Vorrei sculacciarti e morderti le palle, senza rancore!

mistress mordipalle
CONTATTAMI IN PRIVATO

Un po’ di trasgressione
Sono una donna molto attraente che si prende cura del corpo in maniera quasi maniacale. Frequento ogni giorno la palestra e il mio corpo è statuario e tonico, ma tranquillo che le mie curve sono al posto giusto e sono pronte a darti piacere. Ho una quarta di seno con capezzoli quasi sempre duri e vogliosi di essere leccati, ma il mio punto forte è il culo, tondo e sodo, che si muove sinuoso a ogni passo aspettando di essere ammirato e toccato. Nonostante non adori particolarmente mettermi in mostra nel quotidiano, noto sempre più spesso che quasi tutti gli uomini che incrocio si voltano a guardarmi il sedere. Di certo non mi dispiace ma mi chiedo cosa potesse accadere se cominciassi a indossare abiti più succinti mettendo in mostra il mio corpo. Sono una donna particolare, adoro scopare forte ma ci sono alcune pratiche, che adoro particolarmente, che non rientrano nei classici canoni sessuali. Ho cominciato a esplorare il sesso molti anni fa e ho scoperto molte pratiche che si addicono a una vera mistress ma, a differenza di quest’ultima categoria, mi piace sfruttarle per dare e ricevere piacere.

Divertiamoci insieme
Incontrare una donna come me può essere un’esperienza diversa e molto appagante, la mia esperienza e la voglia di godere fanno sì che il sesso sia estremo e arrapante. Sono una donna di indole forte che ama sottomettere l’uomo con alcuni giochi atti al piacere di entrambi. Prima di cominciare a fare sesso mi piace prepararmi, indossare completini sexy di pelle, tacchi alti e niente intimo, lo trovo inutile. Mi piace giocare con l’uomo sculacciandolo a dovere e prendendo le palle in bocca per morderle per poi succhiarle passando per il cazzo, che a quel punto sono certa sia diventato oltremodo duro. Sculacciare e mordere sono alcune delle cose che mi danno un piacere immenso, non lo faccio con cattiveria ma con eccitazione e sensualità, così riesco ad arraparmi all’inverosimile e posso cominciare bagnarmi come si deve. Dopo aver giocato è il momento di prenderlo e succhiarlo, lo voglio sentire nella bocca, voglio sentire la capocchia che diventa dura mentre la stuzzico con la lingua e con i denti. Mi leccherai la fica in modo da farla bagnare ancora di più mentre gemo di piacere, passerai la lingua sulle tette e tra le chiappe e ti accorgerai di come i miei gemiti aumentino a dismisura. Arriva il momento di ficcarmelo dentro, ma prima ti lascerai sculacciare e mordere le palle ancora per un po’, mi farai godere sia nella fica che nel culo, sarai come un toro e mi farai godere fino al raggiungimento dell’orgasmo. Esploderò di piacere e sentirai i miei umori riempirti dappertutto, tu invece non puoi ancora venire, devi resistere perché ho intenzione di giocare ancora col tuo culo e le tue palle. Morderò nuovamente i tuoi coglioni mentre ti sculaccio e morso dopo morso arriverai a sborrarmi in bocca, mi riempirai di sperma caldo e solo allora mi sentirò appagata.

Sei il mio uomo?
Sto cercando un uomo che non si spaventi davanti alle sfide, che non abbia paura di giocare anche in maniera leggermente dolorosa con una vera donna. Voglio un uomo che abbia il cazzo sempre in tiro e che sappia far godere una donna. Se credi di poter fare al caso mio non aspettare oltre e mandami un messaggio. Contattami e passeremo momenti trasgressivi insieme, momenti all’insegna del sesso, delle sculacciate e dei morsi sulle palle.

CONTATTAMI IN PRIVATO

One thought on “Vorrei sculacciarti e morderti le palle, senza rancore!”

  1. Fabio says:

    Ciao, lo fai per lavoro o per puro divertimento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *