Voglio sesso non mercenario sadomaso, feticista per te

fetish non mercenario
CONTATTAMI IN PRIVATO

Mi chiamo Maria e sono una donna molto autoritaria, sto cercando qualcuno con cui condividere esperienze erotiche molto particolari ed eccitanti: voglio sesso non mercenario sadomaso, feticista per te. Sono una donna di 39 anni, molto calda e dal fisico prorompente. Sono molto generosa di misure, porto una quinta taglia di seno, ho un culo molto tondo e grande e le labbra carnose. Sono bionda con gli occhi verdi e sono alta 1,70. Mi piace essere la padrona incontrastata e avere intorno a me schiavetti ubbidienti e desiderosi di soddisfare i miei capricci. Inchinati ai miei piedi e diventa il mio umile servo.

Sesso sadomaso con la tua padrona

Oh sì, certo che ti divertirai! Se stai cercando sesso sadomaso non mercenario, allora devi solo contattarmi. Ti legherò e non ti darò modo di muoverti, ti farò annusare le parti più dolci di me fino a farti esplodere, il frutto del piacere sarà un processo lungo e doloroso. Non ti muovere, non fiatare e non rifiutare gli ordini della tua padrona. Lecca le dita dei miei piedi, le piante, lo smalto, non godere se non te lo dico io. Il sesso sadomaso è un gioco per me, un gioco che deve condurci al regno del piacere: tu ubbidisci, io comando. Voglio allargarti le gambe e penetrarti con uno strap on di 30 cm, sarà bello e se farai il bravo, potrai penetrarmi anche tu, questo sarà il tuo premio per una notte da schiavo: dovrai meritartelo.

Sesso senza tabù

Sarò la tua zia cattiva, ubbidisci e fai il bravo, posso essere la tua madre perfida o la tua sorella dittatrice, tu sarai una pallina nelle mie mani, uno schiavo al mio comando, e se soddisferai i miei capricci e ti lascerai punire, proveremo le gioie dell’incesto senza tabù e inibizioni. Possiamo giocare insieme a tutto ciò che ci eccita, ho vestiti in latex, fruste, tacchi a spillo, potremo praticare il bondage, oppure se ne ho voglia, ti farò sottomettere da una mia amica trans. Il sesso senza tabù è il vero motore che fa ardere il desiderio, scoprire nuove fantasie e realizzare le tue perversioni, sarà molto erotico ed eccitante.

Sono davvero tante le situazioni che possiamo creare per vivere insieme la lussuria e scoprire i nuovi orizzonti del sesso sadomaso e feticista. Inchinati al mio volere e diventa il mio oggetto. Se sarai bravo faremo sesso e ti lascerò esplodere dentro di me, ma solo se ti dimostrerai uno schiavo fedele. Il sesso senza limiti è molto più eccitante, se vuoi vivere un’esperienza nuova o se sei uno schiavo già esperto, contattami e organizziamo un incontro.

Il mio potere su di te

Voglio che tu sia il mio oggetto, inchinati al mio potere e lasciati guidare nel mondo del piacere sadomaso, annusa le mie mutandine e le mie scarpe, il suddito feticista che si nutre del profumo della sua regina: questo devi essere. Ti farò scoppiare dal desiderio, ti legherò e ti lascerò guardare mentre mi masturbo, fino a quando le palle ti esploderanno, oh sì, mi sto già eccitando, chiamami subito e rivolgiti a me dicendo: sono pronto a servirla, sono ai suoi ordini mia padrona. Sarò la tua regina della depravazione, ti frusterò e ti impedirò di amarmi fisicamente, faremo sesso solo quando io lo vorrò e quando tu avrai ubbidito e soddisfatto i miei capricci. Chiamami, ho voglia di comandarti, umiliarti, trattarti come uno schiavo.

CONTATTAMI IN PRIVATO

One thought on “Voglio sesso non mercenario sadomaso, feticista per te”

  1. Ahmed says:

    Sono pronto a servirla, sono ai suoi ordini mia padrona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *