Vetrinarossa: ti aspetto nella stanza del piacere, schiavo!

vetrinarossa
CONTATTAMI IN PRIVATO

VETRINAROSSA TI ASPETTO NELLA STANZA DEL PIACERE

Salve a tutti mi chiamo Diana e sono una padrona di Torino, attiva ed esperta di sesso, vi aspetto nella mia stanza denominata: vetrinarossa; ho delle tette grandi e un culo formoso da fare paura. Le mie curve sono delineate al punto tale da soddisfare qualunque tipo di uomo o di donna. La mia natura è bisex, non faccio differenza tra i due sessi. Adoro praticare le mie abilità all’interno della stanza del piacere, così chiamata da me, amo dominare sui corpi della gente in modo esagerato. Non avere paura o magari il discorso ti sta piacendo, in tal caso ti invito a continuare a leggere.

Sono una prostituta e mi piace giocare con il pene e la vagina, entrambe le nature le trovo deliziose ed appetibili. Sono aggressiva e cattiva nel momento in cui faccio sesso, per me risulta essere un piacere e per te anche, soltanto che devi soffrire un po. Nel momento in cui non riesci a sopportare le mie fruste puoi sempre interrompere il gioco quando vorrai. Tutto quello che dovrai fare è sottometterti 24 ore su 24 ed essere disponibile in qualunque giorno della settimana. Ricorda io sono la tua padrona e come tale esigo ricevere tutta la tua energia, inoltre per stare a letto con me deve esserci tra noi quella fiducia che si avverte a pelle sin dai primi istanti. Questo serve per poter essere completi nel momento in cui inizio a frustare il corpo e allo stesso tempo a leccare le parti intime e a farvi provare di conseguenza tutto quel piacere che non avete o non hai mai avvertito fin ora in vita tua. Oltre che a divertirmi ricevo denaro per prestare questo servizio e non c’è cosa più bella che essere pagata per svolgere queste pratiche. Ti permetterò di odorare il mio buco del culo (ano) e di odorare anche i miei piedi, fidati non c’è cosa migliore che sentire il profumo delle mie parti del corpo più belle. Non ti stai già eccitando? io so già he ti stai già emozionando al solo pensiero. A volte mi considerano una fetish e questo mi piace.

I miei schiavi adorano essere frustati e amano giocare con me, sono brava a fare sesso e se mi contatti potrai scoprirlo presto. Tra l’altro riesco a schiavizzare più corpi contemporaneamente, il mio motto è “più si è meglio è”. Non c’è cosa migliore che stare in compagnia nella stanza delle torture.

LA FANTASIA PRIMA DI TUTTO.. sempre nella vetrina rossa!

La fantasia nel mio lavoro è un elemento che non deve mai mancare, di solito invento sul momento le mie prestazioni, anche se a volte devo essere tecnica e meccanica. Il mio modo di fare sesso è piacevole e del tutto differente dal metodo tradizionale. Ricorda anche che in queste situazioni è anche importante l’igiene, mentre la filosofia RACK mette in chiaro le pratiche estreme e dure di cui sei o siete disposti a ricevere. Mi trovi nella vetrinarossa dedicata, non aspetto altro che essere contatta e ti soddisferò sotto tutti i punti di vista. Non avere timore perché proverai soltanto piacere.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *