Strappami la mutandina e ti frusterò per ore

mutande da strappare
CONTATTAMI IN PRIVATO

Cercando il tuo piacere

Questo è un annuncio indirizzato verso tutti quegli uomini che desiderano essere puniti fisicamente e che abbisognano di una vera padrona capace a placare il loro appetito masochista.
Ti eccita l’idea di strapparmi la mia mutandina per vedere il colore della mia curata peluria? E ti eccita ancor di più sapere che quel tuo ardito gesto sarà punito con ore di frustate che ti arrosseranno il culo fino a fartelo sanguinare?
Se tutto questo appartiene al mondo dei tuoi sogni perversi, allora puoi metterti in contatto con una mistress capace di realizzare ogni tuo più oscuro desiderio.
Il mio nome è Erika e sono di nazionalità ucraina. Ho avuto una educazione particolarmente severa dalla quale ho appreso le tecniche per punire con efficacia chi disubbidisce a degli ordini.
Immaginami alta quasi un metro e ottanta, fisico atletico e ben formato dove un culo sodo e tette prorompenti non passano certamente inosservati, capelli biondo con taglio a caschetto.
La mia alcova è confortevole e tranquilla perché rimane in una zona poco frequentata dove il grado di privacy è assolutamente alto.
Venendomi a trovare non corri il rischio di essere visto da occhi indiscreti e questo lo devi considerare un vero valore aggiunto.
In un ambiente confortevole disporrai di uno spazio dove sfogare le tue ambizioni di schiavo che, però, dovrai meritare sottostando ai miei ordini.

Ordini, premi e punizioni

Il tuo ruolo di schiavo è quello che devi interpretare quando mi verrai a trovare. Esigo il massimo dell’obbedienza senza ammettere errori di nessun tipo, pena tremende punizioni che andrò ad infliggerti.
Innanzi tutto ti ordinerò di indossare una tenuta da cameriera con tanto di autoreggenti, gonnellino, grembiule e perfino la crestina sulla testa e come cameriera personale, per tutto il tempo in cui sarai in casa, dovrai servirmi in modo soddisfacente e senza obiettare alcun mio ordine.
Ricordati che il mio frustino sarà il mio fedele alleato e pronto a sferzarti laddove non mi andrai a servire come ti comanderò o se lo farai in modo maldestro.
Se sarai uno schiavo fedele, per premio ti permetterò di vedermi mentre mi spoglierò e potrai godere di un lento supplizio fatto dal tuo desiderio di godere del mio corpo.
Con mirata calma mi farò togliere da te le lucide scarpe di vernice rossa con i vertiginosi tacchi che sempre indosso. Poi,una volta che ammirerai i miei piedi perfettamente curati che, forse, ti farò leccare passerò a slacciarmi il body di pizzo nero che ti mostrerà la perfezione del mio corpo dalla bianchissima pelle che ti piacerebbe accarezzare.
Mi sfilerò il reggiseno mettendoti nella condizione di apprezzare le perfette rotondità dei miei seni che non potrai ancora toccare.
Ti ordinerò di togliermi gli slip trasparenti con estrema delicatezza ma sta a te scegliere se ubbidire a questo comando oppure se la tua voglia ti imporrà di strapparmi la mutandina. In questo caso, preparati a ricevere un’ampia dose di sferzate che ti colpiranno proprio per punire il tuo ardito gesto.

In tutti i casi ti farò godere

Non uscirai deluso dalla mia casa dopo che ti avrò fatto godere come mai prima non hai provato.
Le punizioni da brava dominatrice saranno accompagnate dal premio finale che sarà rappresentato dal concedermi ai tuoi desideri. Se vuoi, potrai possedermi per saziare il tuo istinto sessuale ma, se vorrai godere in altra maniera, sappi che ti accontenterò fino a trasportarti in quell’universo di sensazioni che ti è necessario per sentirti pienamente soddisfatto.
Sarò la tua mistress per sempre perché non avrai altra dominatrice al di fuori di me.
Se sei curioso di sapere cosa posso farti, non essere dubbioso e rispondi alla mia inserzione. Sarai contento di averlo fatto dopo avermi conosciuta.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *