Strapon piccante con l’esperta di penetrazioni dildo

strapon piccante
CONTATTAMI IN PRIVATO

Ormai è risaputo: a tanti uomini piace essere penetrati analmente da una donna e questa pratica è conosciuta con il nome di pegging.
Se già la conosci o desideri approcciarti per la prima volta, non ti resta che contattare un’esperta di penetrazioni dildo, con la quale potrai divertirti a più non posso e con il massimo riserbo.

Esperta di penetrazioni dildo

Un’esperta di penetrazioni dildo non deve essere per forza una dominatrice, anzi spesso è una donna normale dalle fantasie perverse e dalla mentalità decisamente aperta.
Quest’ultimo genere è sicuramente il migliore, in quanto molto spesso non disdegna il rimming, ossia la stimolazione dell’ano con la lingua.
Se dovessi avere la fortuna di incontrarne una, non lasciartela scappare, perché ti regalerà degli orgasmi unici ed indimenticabili.

Dildo e butt plug

Per la penetrazione anale sono necessari sia i dildo, sia i butt plug.
I primi non sono altro che dei falli in silicone che possono essere montati su un’apposita cintura indossabile dalla donna per simulare fedelmente l’atto maschile.
I butt plug o cunei anali servono invece ad allargare lo sfintere in maniera totalmente indolore.
Essi sono disponibili in diversi materiali, basti pensare al silicone chirurgico, al vetro o al metallo.
Questi ultimi possono essere collocati all’interno del forno microonde o del frigo per regolare la temperatura a piacere.
Qualunque sia l’oggetto utilizzato per il pegging, si consiglia di abbinarlo ad un lubrificante a base d’acqua (non danneggia il materiale dei preservativi) e a rispettare scrupolosamente le norme igieniche per evitare spiacevoli effetti collaterali come infezioni o irritazioni.

Perché rivolgersi ad un’esperta di dildo

Sono un’esperta di penetrazioni anali da diversi anni e mi piace tantissimo praticare anche il rimming, ossia la stimolazione dell’ano con la lingua.
Se ti rivolgi a me per realizzare questa tua fantasia erotica, non dovrai assolutamente temere di essere giudicato, anzi ti ascolterò e farò in modo di rendere l’incontro il più piacevole possibile.
Anche la tua privacy sarà salvaguardata e nessuno, a parte me e te, verrà a conoscenza di questo tuo vizietto proibito.
Puoi decidere di portare i tuoi sex toys oppure chiedere di utilizzare i miei, i quali vengono sempre sterilizzati e protetti da un preservativo.

Il mio aspetto fisico

Sono una giovane donna dalle tipiche forme mediterranee, ho i capelli lunghi, neri e mossi, gli occhi scuri, sono alta 1,55 e porto la quarta abbondante di seno.
Mi piace indossare abiti in PVC o in stile gotico e truccarmi in maniera molto vistosa, basti pensare ai rossetti violacei che mettono in risalto le mie labbra carnose.

Come contattarmi

Se desideri contattarmi per organizzare un incontro, puoi mandare un messaggio oppure chiamare il numero indicato.
In caso di mancata risposta immediata, verrai ricontattato quando potrò dedicarti qualche minuto.
Sono una persona molto alla mano e disponibile, quindi esprimiti senza alcuna paura, basta solo essere educato.
Solitamente incontro in motel, in quanto lo considero un luogo neutrale e facilmente raggiungibile per entrambi (essendo automunita non ho alcuna difficoltà a spostarmi).

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *