Sploshing: sesso e cibo che cola, abbinamento perfetto!

sploshing
CONTATTAMI IN PRIVATO

Se hai voglia di provare una pratica sessuale decisamente originale, lo Sploshing è quella che fa per te.
Essa prevede il totale riempimento del corpo di cibo e liquidi commestibili di ogni sorta.
Se vuoi sapere come si fa, prosegui con la lettura di questo vademecum, dal quale potrai capire se potrebbe essere di tuo interesse oppure no.

Che cos’è lo Sploshing

Lo Sploshing estremo prevede dei veri e propri bagni di cibo e bevande, mentre quello soft si limita a semplici colate di miele, creme al cioccolato e tutto ciò che suggerisce la fantasia del momento.
L’importante è che abbia una consistenza morbida e fluida, quindi via libera a budini, panna montata, maionese e via discorrendo.
Essi possono essere versati sia sul corpo nudo, sia quando si è vestiti di tutto punto.

Come praticare lo Sploshing

Lo Sploshing può essere visto sia come prezioso alleato per riaccendere e rinnovare l’intimità di coppia, sia come pratica di dominazione/sottomissione, dove non è raro che i partner vengano legati e insudiciati con diverse sostanze commestibili.
Se non ami le pratiche estreme, ma l’idea ti stuzzica, ti suggerisco di provare il Wet and Messy, ossia un insieme di giochi soft molto eccitanti.

Wet and Messy e preliminari

Il termine Wet and Messy significa bagnato, incasinato, in quanto il cibo sporca e mette in disordine il corpo più tutto quello che c’è intorno.
Se desideri impiastricciarti, ti consiglio di utilizzare una vasca da bagno, una doccia oppure un apposito telo in PVC lavabile, che puoi facilmente reperire online o in un sexy shop ben fornito.
Durante il gioco, tu e il tuo/a partner inizierete a massaggiarvi con i cibi da voi preferiti per poi mordicchiarvi e leccarvi a vicenda.
Sarà dunque un vero piacere assaggiare tutto quello che cola dai vostri corpi, in quanto ecciterà capezzoli e parti intime.
Se volete passare alla penetrazione, è però bene pulire accuratamente sia i genitali che le zone limitrofe, in quanto i cibi potrebbero danneggiare il lattice del preservativo e creare irritazioni cutanee.

Cibi da usare per Sploshing e Wet and Messy

Come già accennato, i cibi più adatti a queste tipologie di pratiche erotiche sono quelli dalla consistenza cremosa, fluida e gelatinosa, in quanto possono essere spalmati e colare con grande facilità.
Per quanto riguarda invece i gusti, bisogna assecondare le proprie preferenze.
È inoltre possibile alternare differenti temperature dei cibi, basti pensare al gelato e alla crema di nocciole fatta scaldare per qualche secondo nel forno a microonde oppure al ketchup con la maionese.
Devi però fare molta attenzione ai seguenti dettagli:

– evitare sostanze zuccherine sulla zona vaginale, poiché ne alterano il PH e possono causare fastidiose infiammazioni come la candida;

– chiedere al/la partner se soffre di qualche allergia o intolleranza a qualche alimento/sostanza.

Una volta adottate queste precauzioni, puoi dare libero sfogo alla tua fantasia e andare a curiosare al supermercato per cercare qualche intrigante ispirazione culinaria.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *