Spanking: il piacere di essere sculacciati durante il sesso


La vita sessuale può essere resa variegatamente erotica, selvaggia o romantica con giochi e gesti che amplificano l’eccitazione del momento, come lo spanking, la sculacciata erotica
C’è sempre un momento della relazione in cui i freni inibitori dettati dalla timidezza o dall’insicurezza vengono finalmente meno e ci si lascia andare liberamente al piacere, giocando a volto scoperto col partner e facendo ciò che davvero si desidera senza paure ed imbarazzi.
Lo spanking, detta anche sculacciata, è un gioco erotico che ravviva l’eros durante l’intimità, aumentando l’eccitazione di uno o di entrambi i partner.
Quando si ha una vita sessuale attiva ormai da tempo con la stessa persona, viene naturale aumentare le richieste a letto, per coinvolgersi maggiormente nel piacere fisico e scavalcare i muri del perbenismo, approdando su isole del sesso ben più piacevoli, ma bisogna andare per gradi e verificare che si viaggi entrambi sulla stessa linea d’onda, altrimenti il rischio è quello di vedersi passare oltre. A questo scopo, lo spanking può essere illuminante, perché non è una pratica estrema, ma di certo necessita del giusto grado di confidenza e di trasgressività.
Per non rischiare di vedersi rifiutare una semplice richiesta, potete provare a cominciare con una piccola pacca sul gluteo, che non desti dolore nè sconcerto, ma che introduca il gesto che poi via via, se accettato e gradito, può aumentare di intensità e frequenza.
Se non sarà affatto dispiaciuta, potrete notare inconfondibili gemiti di piacere, sorrisi e atteggiamenti ancora più disinvolti ed eccitati, che vi invoglieranno a continuare, magari anche sotto espressa richiesta.
Benché lo spanking appartenga ad una delle pratiche sadomasochistiche del mondo sessuale, nulla e nessuno vieta di renderlo più soft e delicato, dato con la mano piuttosto che con un frustino, e soprattutto alternato a momenti di sesso selvaggio, in cui inserirlo, con momenti di sesso più dolce e romantico.
La sculacciata è spesso data nel momento dell’amplesso sessuale, o per esempio durante la fellatio nel sesso tradizionale, ma può anche essere associato al bondage, con lo scopo di aumentare la carica erotica in un momento di sottomissione sessuale.
Non a caso molte culture antiche descrivono un dolore fisico contenuto come un afrodisiaco, probabilmente legato al senso di trasgressività intrinseco che esso nasconde, o anche al senso di dominanza che vige tra chi sculaccia e chi viene sculacciato.
Nelle pratiche sessuali più estreme, lo spanking può essere eseguito con l’aiuito di un attrezzo specifico, ad esempio un frustino, e con un inginocchiatoio, con o senza legacci, sul quale far “accomodare” lo “spankee”.