Schiavo vuole essere dominato da padrona grassa

schiavo cerca mistress grassa
CONTATTAMI IN PRIVATO

I desideri sessuali possono essere davvero particolari e spinti, ed ecco che uno schiavo che vuole essere dominato da padrona grassa, non gli sarà difficile trovare qualcuna disposta ad esaudire questa sua fantasia.

La mia fantasia erotica da realizzare: Fatemi godere al meglio

Il mio nome è Ruben, sono un ragazzo che a letto piace molto ricevere le direttive dalla mia partner del momento e concedermi a lei accettando tutto quello che mi dice, proprio per questo motivo sono qui a lasciare un annuncio erotico con la speranza di trovare chi sappia soddisfarmi.

Vivo nella città di Palermo, ho 34 anni e lavoro come agente immobiliare da circa un anno, ciò mi porta a conoscere diverse persone e ha sviluppato ancora di più in me le fantasie sulle donne che mi capita di incontrare.

Ho iniziato a sviluppare una forte fantasia per il mondo perverso della dominazione e della sottomissione e mi sono incuriosito sempre più così mi sono documentato bene e ciò mi ha portato a voler mettere in atto, così ho fatto degli incontri interessanti che mi hanno fatto apprezzare ancora di più questa sfumatura.

Essendo una persona che quando gli piace qualcosa tende a volerla provare fino in fondo e per più volte, voglio conoscere donne che mi dominano e mi mettono in condizione di eccitarmi e di essere uno schiavo perfetto per la mia padrona.

A ciò però devo aggiungere che ho una predilezione per le donne grasse e quindi vorrei che a questo annuncio rispondessero coloro che rientrano in questa categoria da me preferita.

Mi piace toccare lì dove c’è carne e sentire quest’ultima su di me, l’effetto che provo è qualcosa che non riesco a spiegare molto bene a parole ma posso affermare con certezza che mi manda in estasi per davvero.

Potete fare di me ogni cosa che ritenete giusta e quindi è chiaro che chi di voi risponderà dovrà avere una certa esperienza nel campo sopra specificato, poi insieme potremmo inventare e realizzare tutte le fantasie che vogliamo, basta che riusciamo ad arrivare ad un grado di eccitazione assai alto che ci faccia poi godere nel migliore dei modi.

L’incontro deve arrivare al termine con una soddisfazione ed un appagamento sia fisico che mentale da parte di entrambi, non riesco mai ad essere egoista in ogni cosa che faccio.

Mi faccio conoscere da tutte voi: Svelerò tutto di me

Vi sto rivelando il mio modo di essere e cosa amo fare quando sono nell’intimità ma credo sia giusto che di me sappiate anche altro perché dovete farvi un’idea più chiara di me e di certo non può venire meno la descrizione fisica.

Inizio quindi con il dire che sono alto 1.76 con i capelli neri corti, a volte anche rasato, occhi castani e barba abbastanza curata, anche perché con la professione che faccio non potrei essere troppo in disordine.

Fisicamente invece non sono una persona molto amante del fitness ma nel mio piccolo mi piace tenermi in forma, sia per lavoro che nel tempo libero mi piace molto camminare e soprattutto amo il mare quindi quando posso cerco di andarci e nuotare.

Non mi manca un po’ di pancetta che comunque non vedo come un problema, anzi le donne che ho conosciuto l’hanno anche apprezzata, infatti con essa mi vado a distinguere dalla massa che ultimamente vede tutti con corpi scolpiti.

Mi sono aperto con voi perché voglio che avete a disposizione tutte le armi per poter impostare al meglio il gioco sessuale con me e sapere bene dove andare a colpire per dominare bene sia il mio corpo che la mia fantasia erotica.

Questo mio modo di fare spero sia servito a far si da spingervi a rispondere e creare così incontri così molto incessanti che riescono a sorprenderci positivamente entrambi.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *