Schiava vuole un master in grado di penetrarla in maniera perversa

schiava per perversioni
CONTATTAMI IN PRIVATO

Cerco master capace

Mi chiamo Serena e sono una giovane donna di 23 anni. Ho scoperto che la mia tendenza sessuale si soddisfa solamente se interpreto il ruolo di schiava. Amo sentirmi sottomessa e stare ai giochi che solo un vero master è in grado di fare.
Non ho avuto molte esperienze in materia ma quelle che ho vissuto sono state davvero illuminanti e mi hanno fatto realizzare che l’insoddisfazione che sentivo dopo aver fatto sesso con un qualsiasi partner era da imputare al fatto che la mia persona non completava il desiderio latente in me.
Casualmente durante una festa a casa di conoscenti ho avuto modo di incontrare Paolo, un affascinante uomo dall’aria vissuta che testimoniava le molteplici esperienze che aveva maturato nel corso della sua vita.
Seppur molto più grande di me è riuscito ad incuriosirmi al punto di rimorchiarmi facilmente quella stessa sera ed accompagnarmi a casa sua per rimanere soli.
Dentro di me pensavo che tutto si risolvesse con il fare sesso e già immaginavo che sarebbe stato bello ma come tutte le volte che lo avevo fatto.
Invece, Paolo si è trasformato in un inflessibile padrone che è riuscito ad intuire che ero una potenziale schiava.
La serata è durata oltre 24 ore perché mi sono messa letteralmente al suo servizio, compiendo diligentemente tutti i suoi ordini ma, anche, venendo sottoposta a delle severe punizioni che mi facevano eccitare al punto che raggiungevo l’orgasmo.
Inutile dire che Paolo si è impossessato di me in ogni maniera possibile facendomi godere come una vera maiala infoiata e realizzando compiutamente il mio sogno di sentirmi appagata come femmina.
Da quel momento in avanti non ho più cercato ragazzi normali ma solamente dominatori capaci di spegnere quel mio desiderio che Paolo aveva ben individuato nella mia personalità.

Poche esperienze ma significative

Sono alla ricerca di un master che sia esperto e che possa penetrarmi nella maniera più perversa e trasgressiva possibile. Il mio primo maestro, Paolo, mi ha fatto provare questa forte emozione portandomi all’esasperazione del desiderio per poi penetrarmi con un gigantesco mattarello da cucina. Alla sola vista di quell’oggetto di legno, pensavo che mi squartasse totalmente ma così non è stato.
Bagnata da precedenti orgasmi e più che ben disposta a lasciarmi sfondare, Paolo ha usato il mattarello con indubbia esperienza, facendo penetrare dolcemente prima il pomello che si trova all’inizio del bastone e, quando questo era entrato dentro la mia vagina, ha proseguito con il largo cilindro di legno.
Non pensavo che si potesse godere in quel modo e così intensamente e mi sono stupita di quanto il mattarello fosse penetrato dentro di me fino a sconquassarmi ogni muscolo del mio corpo.
Quello che stavo vivendo in quel momento mi aveva trasformata come donna e come schiava e, al suo servizio, solo anelavo a ripetere quell’esperienza così border line.

Bella ed ubbidiente

Pur avendo 23 anni, il mio aspetto ne dimostra molti di meno tanto che non sono poche le persone che credono che ne abbia solo 16 o 17. Il mio corpo è minuto ma ben proporzionato ma non posso certamente celebrare un seno prosperoso dal momento che lo stesso pare quello di una ragazzina.
Ciò non toglie il fatto che sono ben istruita nel fare sesso (una cosa che ho sempre adorato sin dalla mia prima volta) e che sono capace di far godere un maschio.
Capelli neri corti, occhi dello stesso colore ma un culetto che è una vera delizia per chi lo ha provato.
Cerco un master (non importa l’età bensì l’esperienza) che sappia penetrarmi in modo perverso. Sono disponibilissima a mettermi al suo servizio ed essere la sua schiava in cambio e pronta a soddisfare ogni sua richiesta. Se tu sei il mio prossimo dominatore, rispondi al mio annuncio: ti sto aspettando.

CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *