Schiava matura cerca incontri estremi

bella mistress con frusta
CONTATTAMI IN PRIVATO

Essere estremi nel sesso permette di esplorare sfumature diverse ma allo stesso tempo scoprire meglio sé stessi, proprio per questo motivo una schiava matura cerca incontri per spingersi oltre e vedere che effetto fa.

La mia passione mi permette di avere bei amplessi

Spero siate bravi a far si che essi siano multipli

A letto mi piace divertirmi senza dovermi mai porre dei limiti, credo che questo sia il modo giusto per arrivare ad un godimento che non tutti riescono a viversi fino ed in fondo.

Non ci devono essere paletti che evitano di conoscere al meglio sia la persona che si ha accanto sia la propria persona nel profondo ed ecco quindi che scrivo tale annuncio in attesa di uomini che sappiano dominarmi nel vero senso della parola.

Adoro essere una schiava quando sono a letto e sentirmi comandata da chi in quel momento è lì con me, accende la mia mente e fa si che il mio corpo parta per raggiungere mete di piacere assai alte.

Essendo brava nel mio ruolo vorrei che dall’altra parte arrivassero a rispondermi persone che abbiano una buona esperienza nel campo e che abbiano magari anche qualche gadget che contribuisca a rendere il nostro incontro mozzafiato assai duraturo e molto più che soddisfacente.

Sarò poi io completamente partecipe nel vivermi al meglio questo rapporto facendo vedere di cosa possa esser capace quando sono sotto i comandi del mio padrone, ubbidisco ed eccito allo stesso tempo e non c’è nulla che possa avere problemi a fare.

L’esperienza che ho accumulato in queste mie avventure ha fatto si da farmi sempre più rendere conto che questo settore del sesso fa proprio al caso mio e che mi fa esprimere al meglio provando emozioni molto più forti del semplice e tradizionale sesso.

Non mancherà poi un determinato abbigliamento che tende così a rendere la situazione molto più compromettente e spingere voi stessi ad osare senza frenare la vostra fantasia, apprezzerò molto che la vostra spontaneità prenda il sopravvento su di voi.

Leggere vi porterà a desiderarmi:
Realizzate la mia figura davanti ai vostri occhi.

A questo punto potrei fermarmi qui ed attendere le vostre risposte in merito a quanto richiesto nell’annuncio ma essendo una donna che vuole portare gli uomini a desiderarla fortemente, è giusto che nella mia prossima mossa vi parli del mio aspetto esteriore, dandovi informazioni utili ai fini dell’incontro. Il mio nome è Selvaggia, è già da questo potete dedurre che tanto tranquilla non sono, scherzo ovviamente, mica tanto però.

Ho 44 anni e sono quelli che gli uomini di oggi chiamano una milf, infatti le mie taglie fisiche ed il mio viso mi fanno sembrare più giovane della mia età e posso davvero dire grazie alla natura per questo bel regalo che mi ha fatto.

Ho i capelli castano chiaro con una lunghezza che non supera le spalle, gli occhi invece sono di colore verde e la carnagione è abbastanza chiara, mi caratterizza molto qualche lentiggine che ho sul viso e quando parlo viene difficile non avvertire il mio accento del sud. Indosso la terza misura per quanto riguarda il reggiseno mentre di vita sono una 44, la mia altezza invece corrisponde a circa 1.70, anche se è un bel po’ che non vado a verificarla.

Mi piace indossare scarpe con tacchi alquanto alti ma ciò non toglie che riesco anche ad essere sportiva e far si che gli occhi degli uomini restano comunque catalizzati su di me, perché quando indosso qualche tuta, faccio si che aderisca bene al mio corpo mettendo in risalto il mio fondoschiena.

Sono più che sicura che l’incontro che faremo possa essere un trampolino di lancio per far si che entrambi sperimentiamo nuove situazioni di questa sfumatura sessuale.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

35 pensieri su “Schiava matura cerca incontri estremi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *