Schiava maialina cerca Master a Firenze


Cerco un Master. Questa è il mio desiderio, trovare un master che voglia darmi ordini, che faccia di me la sua schiava. Sono di Firenze e voglio un uomo che sappia rendermi la sua slave non soltanto durante gli incontri. Non sono interessata a incontri sporadici di bdsm ma solo a un Master che mi faccia sua per tutto il tempo che desidera.
Ho bisogno di un Master che voglia trasformarmi come piace a lui, che mi trasformi nel suo oggetto del piacere.
Sono una schiava maialina pronta ad eseguire i tuoi ordini. Adoro gli uomini che amano che io indossi sempre qualcosa che sia segno del suo potere. Un braccialetto, una cavigliera o un collare. Non negherò nulla.
Voglio piegarmi alla tua volontà, godere delle tue frustate. Fammi sentire la tua presenza in ogni momento del giorno e della notte, decidi cosa devo indossare, ordinami all’improvviso di eseguire un tuo ordine ovunque tu sia e con chiunque tu voglia. Aspetterò i tuoi ordini e non sentirai mai dire di no.
La mia voglia di essere tua aumenta tanto quanto la tua capacità di darmi ordini. Amo usare abbigliamento in lattex per sentire la stretta della tua forza sempre attorno il mio corpo. Voglio sentire il tuo potere dentro il mio corpo, in qualsiasi modo tu desideri. Lasciami aspettare e sognare il tuo ritorno. Rendi terribile la mia attesa per i tuoi ordini. Portami al guinzaglio, sarò la tua silenziosa e obbediente schiava.
Le regole devono essere chiare da subito, senza possibilità di modificarle. Possono essere integrate con nuove regole solo se riguardano situazioni non previste in precedenza. Il rispetto resta il punto principale del rapporto col mio Master nel momento della decisione. Almeno inizialmente preferirei incontri in luoghi conosciuti e con attività leggere. Poi la fiducia entrerà nel nostro rapporto in modo graduale.
Preferibilmente il Master deve vivere a Firenze e deve avere avuto già più esperienze in merito. Amante del lattex e della frusta deve anche essere un abile Master dal punto di vista psicologico, in modo da rendermi la sua schiava sempre e comunque, anche quando non c’è.
Orari e luoghi sono da concordare solo durante la prima fase conoscitiva.
Soddisfa il mio desiderio di esserti sottomessa, esercita il tuo potere e le tue perversioni su di me, non aspetto altro. Fammi sentire completamente tua in tutti i modi, dentro il mio corpo, nella mia mente e anche agli occhi di mi guarda.
Mi trovi all’interno della community di membri.fetishannunci.com