Schiava Ilenia cerca master nel week-end

schiava ilenia
CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao futuro master, sono Ilenia e cerco un padrone nel week-end. Se ti senti all’altezza e hai esperienza nel campo scrivimi, desidero essere domata da un vero maschio alfa.

Schiava Ilenia al tuo servizio

Mi chiamo Ilenia e da poco tempo sono entrata nel magico e sexy mondo della schiavitù. Sento proprio il bisogno di farmi guidare in queste esperienze da un master esperto e che sappia prendermi sotto la sua la protettiva, cerco un vero maschio, un tipo tutto d’un pezzo. La mia idea di padrone è precisa: voglio un uomo di mezza età, non troppo curato, prediligo l’aspetto un po’ rude ma non trascurato. Ma ciò che più di tutto vorrei è che il mio futuro master sia crudele al punto giusto, che sappia destabilizzarmi emotivamente e che a livello erotico sia una vera furia. Ho voglia ovviamente di farmi comandare, di essere demoralizzata e bistrattata da un maschione, ma anche di godere, di soddisfare le mie voglie. Sono anche un’abile amante quindi non vedo l’ora di rendere realtà tutte le fantasie più spinte e trasgressive del mio nuovo padrone. Sono del tutto servizievole, adoro seguire gli ordini, anche se a volte la mia indole capricciosa emerge e delle volte è difficile placarla, per questo cerco un vero master capace, esperto e intransigente, duro quanto basta ma anche sexy.

Sesso e servitù

Come già accennato per me c’è una linea molto sottile tra l’erotismo, la trasgressione e la servitù. Si tratta proprio di vero feticismo, di tante pratiche e giochi hot che si intrecciano e danno vita a loro volta ad altri flioni erotici. È un concetto forse un po’ complesso da spiegare, ma sono sicura che tu, mio futuro master, abbia già colto ciò che intendo. Non è infatti una novità che la sofferenza fisica e anche emotiva possa far nascere eccitazione, fremito e portare spesso anche ad orgasmi multipli: è tutto alla base del BDSM, sbaglio? Mi sono molto documentata e ho già praticato, poi sono anche curiosa perché, nonostante ne sappia già un bel po’, sento la necessità di imparare, di applicarmi sempre di più e sotto la guida di un vero padrone. Non ti impiccerò mio master, fidati, ma cerco qualcuno esperto che possa farmi assaporare appieno tutte le sfumature di questo mondo meraviglioso ed erotico. Mi sento pronta e mi sto dando completamente a te mio futuro dominatore dalle mille e una notte.

Voglio essere domata da un vero master

Sì, dominami, strappami i vestiti e se ti va anche la dignità, leccami, frustami, insultami e trattami come la tua peggior nemica e poi scopami, sodomizzami, fammi godere e soffrire al contempo. Insomma fai di me ciò che vuoi, sono a tua totale disposizione sia moralmente e spiritualmente che fisicamente: è ciò che voglio. Tra l’altro sono anche molto pulita, mi profumo sempre, ho la pelle morbida e un fisico, modestamente, da urlo. Ho tutte le curve al posto giusto e un aspetto molto femminile e curato, sguardo malizioso, bocca e mani curiose e la vagina già bagnata dall’eccitazione. Sono troppo curiosa di conoscerti, posso anche darti del voi o del lei se preferisci, farò tutto ciò che mi chiedi con grande entusiasmo, lo prometto. Però scrivimi e ricorda che se hai letto fino a questo punto allora un po’ ti ho stuzzicato e stupito, no? Non farmi arrovellare troppo, non è ora il momento di lasciarmi sulle spine, scrivimi e iniziamo a conoscerci.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

3 thoughts on “Schiava Ilenia cerca master nel week-end”

  1. Mr.Shameless says:

    Buon giorno slave.io sono un Master di 44 anni disabile.sono alto 181 x 80 kg molto dotato.ho un po di pancia perche sinceramente non ho bisogno di fare palestra e addominali x dominare una schiavetta.bastano attitudine , carisma e palle.se vuoi essere veramente usata e umiliata…contattami

  2. Niky says:

    Dove abiti Ylenia?

  3. Tony says:

    Ciao ho m letto il tuo annuncio.
    Mi chiamo Tony e sono di Torino.
    Sto cercando proprio una come te da sottomettere e punire.
    Scrivimi che fissiamo un appuntamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *