Schiava e amante del footjob cerca master trasgressivi

schiava leccapiedi feticista
CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao a tutti, sono Marta, da tanti anni lavoro come segretaria in uno studio medico e il lavoro non mi dispiace affatto ma nonostante questo ogni giorno sento quell’insofferenza derivante da una vita monotona, dove ho l’obbligo di sottostare a dei doveri e a dei compiti ben precisi. Ma l’unico ambito in cui mi piace sottostare è esclusivamente quello sessuale.
Infatti, mentre il giorno sono una normalissima segretaria casa e lavoro, la notte mi trasformo in una trasgressiva schiava feticista con i piedi.
Questa grande passione è nata grazie al mio ex ragazzo, con cui fino ad adesso sono rimasto in buoni rapporti e in passato abbiamo anche fatto dei giochi erotici. Lui è stato sempre appassionato di fetish e di giochi erotici e ha il carisma del master possessivo e intransigente. Dal primo momento ho amato fare la schiava e farmi comandare. tutto è nato dopo circa un mese di relazione, lui, dopo i primi appuntamenti in cui abbiamo fatto del normale sesso, voleva vedere se ero disposta a fare di più e mi porta a casa sua dove erano presenti molti strumenti bondage o di genere simile. Io all’inizio ero un po’ sorpresa ma pian piano la cosa mi piaceva sempre di più e adesso non posso più farne a meno.
Sono disposta a fare ogni genere di pratica sessuale, ma ultimamente mi sono appassionata al footjob, cioè la masturbazione con i piedi, e sono diventata anche molto brava.
Di solito, mi piace fare dei giochi di ruolo erotici in cui faccio la inserviente o la segretaria sexy, questo mi viene molto bene, dove mi sottometto in maniera totale al mio master che può comandarmi qualunque cosa, da un pompino con ingoio a un bel footjob completo dove mi sborra sui piedi.
La mia passione per il bdsm mi ha portato a fare sesso con tanti uomini e a volte anche delle orge con uomini e donne, sono stata penetrata da tutte le parti, anche contemporaneamente e sono disposta a fare tutto questo ancora.
Non riesco più a fare a meno del bdsm e di fare la schiava.

Cerco un master intransigente e deciso

Sono alla ricerca di un master che sappia come comandarmi e sappia impormi degli ordini. Sono disposta a concedermi totalmente e sottostare ad ogni tipo di richiesta. Faccio dei pompini da paura e mi faccio sborrare da tutte le parti.
Il mio obiettivo è soddisfare il mio master da tutti i punti di vista. Inoltre, riesco a fare dei footjob eccelsi, ti sembrerà quasi di essere masturbato con le mani, ma col vantaggio che potrai venirmi sulle dita dei miei piedi, oppure, potrai pisciarmi addosso mentre ti faccio un footjob da paura.
Se credi di essere l’uomo giusto per me, deciso, sicuro di se, molto attivo e che non si stanca mai di dare degli ordini al proprio slave, rispondi a questo annuncio. La tua Marta sarà qui pronta per soddisfare ogni tua esigenza e a sottostare ad ogni tuo volere.
Amo indossare vestiti molto succinti, museruole, o guinzagli, mi faccio frustare e legare. Cerco un master con cui instaurare un rapporto di fiducia e di collaborazione, con cui divertirmi e passare dei momenti erotici in piena spensieratezza.
Marta la schiava ti aspetta, tu non aspettare oltre e contattami.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *