Samantha feticista all’azione

feticista samantha
CONTATTAMI IN PRIVATO

Sei alla ricerca disperata di una feticista che possa darti quello che hai sempre desiderato? Allora, preparati perché io sono la donna giusta per te.

Notti di passione con Samantha
Io mi chiamo Samantha, sono una donna formosa, ho piedi piccoli e perfetti e un seno fin troppo abbondante. I miei gusti erotici sono un po’ troppo spinti e depravati e finora non ho mai trovato un uomo disponibile a darmi piacere nel modo che preferisco. Così, ho deciso finalmente di scrivere questo annuncio e spero di trovare online l’uomo che cerco.
Sono una donna estremamente passionale e mi piace cercare e dare piacere in ogni forma possibile. Il feticismo è uno di questi. Tormentare i piedi, giocare in modo spinto con sex toys di ogni tipo e utilizzare fruste e catene sono soltanto alcune delle mie passioni.
I miei gusti sessuali depravati e senza limiti mi porteranno a farti godere come mai ti è capitato nella vita.

Gli incontri di sesso fetish più sfrenati insieme a me
Con una donna calda e amante dell’erotismo come me sarà difficile annoiarti o stancarti.
A me piace godere fino ai limiti più estremi e non aspetto altro che tu viva con me questi momenti di piacere. Ho una mente molto aperta, mi piace provare di tutto e sperimentare.
Nulla è troppo estremo per me e sono disposta a tutto pur di stimolare ovvero far crescere il mio piacere oltre ogni misura.
Sarò con te un’amante generosa e benevola, mi interessa sapere quali sono le perversioni del mio uomo per capire come sorprenderti e farti impazzire.
Se sei un amatore dei piedi potrai divertirti con i miei bei piedini e fare tutto ciò che vuoi per soddisfarti. Se, invece, ami tormentare le tue donne in mille modi, come con il solletico o qualche sex toy, io sono pronta a tutto.
Mi piace essere presa in mille modi e posizioni, magari anche legata per dar un po’ di movimento e pepe alla nostra nottata.
La cosa da cui più traggo piacere e farti arrivare al limite e fartelo superare con una vera e propria esplosione di piacere erotico profondo. Vivere un rapporto sessuale feticista sarà per te completamente diverso rispetto a quelli noiosi che hai sempre vissuto con mogli e fidanzate.
Scoprirai con me forme di godimento che non hai mai creduto fossero possibili.
Ricordati che io farò di tutto per soddisfare le tue voglie e le tue fantasie ma tu mi devi garantire che sarai pronto a fare esattamente lo stesso per me.
Una donna bollente, sexy e avventurosa come me non può fare certo a meno di essere soddisfatta in modi fantasiosi, estremi e perversi.
Non aspetto altro che qualcuno che abbia le mie stesse perversioni o anche fantasie e gusti più estremi di me.
Realizza il mio sogno di avere un uomo che senza alcun impegno o vincolo mi possa soddisfare e far godere in ogni modo!

Scrivimi e incontriamoci subito!
Le mie parole ti hanno stuzzicato a dovere? Allora perché non rispondi subito al mio annuncio e mi contatti?
Quello che ti ho descritto qui facilmente può diventare una realtà. Scrivimi una risposta a questo annuncio, raccontami qualcosa di te e di quello che ti piace di più sotto le lenzuola. Sono sicura che tra noi scatterà subito il giusto feeling ed io ti risponderò subito con qualche messaggio piccante o magari qualche foto in grado di far nascere in te le fantasie più sfrenate.
Il prima possibile fisseremo un incontro tra noi così, finalmente, potrò passare all’azione e farti godere come nei tuoi sogni più spinti e depravati.
Passare una notte di fuoco con me non potrà mai essere così facile come ora. Non aspettare a scrivermi! Prima lo farai e prima potremo incontrarci e passare notti bollenti insieme.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

8 thoughts on “Samantha feticista all’azione”

  1. Simon says:

    Io vado matto per i piedi., Adorarlo leccarli contattami

  2. Cenoby says:

    Mia padrona mia schiava,come non rimanere turbati da questo tuo annuncio…all’apparenza inverosimile…un sogno,sono un’uomo di 48 anni ben portati,giovanile colto raffinato e perverso, potrei definirmi il tuo corrispettivo maschile. Sono di Ancona ma essendo libero posso raggiungerla o ospitarla senza problemi. Lei é bellissima..le chiedo umilmente una risposta per un futuro incontro. Saluti.

  3. Daniele says:

    Sono un giovane ragazzo di 22 anni, fisico atletico, castano e occhi verdi con un viso, dicono di angioletto. Permettimi di essere il tuo angioletto che si trasforma in diavolo

  4. Michele says:

    Ciao,
    Annuncio molto intrigante..incredibilmente intrigante!
    Sono un ragazzo di 30nni con tanto tempo e molta disponibilità per dare e avere tutte le attenzioni!
    Contattami se ti va,
    M.

  5. Luca says:

    Buonasera Samantha,
    sono Luca, un ragazzo giovane di soli 21 anni, mi piacerebbe provare sensazioni e sapori nuovi, emozioni forti. Sono purtroppo alle prime armi nel mondo del fetish, ma imparo abbastanza velocemente. Gentile ed educato, mi impegnerò a rendere indelebile il nostro incontro.

  6. Lorenzo says:

    Signora padrona sono rimasto impressionato dal suo annuncio..ho soli 19 anni e ho i suoi stessi desideri vorrei incontrarla

  7. Master Artemisio says:

    Ciao Samantha, molto interessante il tuo annuncio… Parliamone….

  8. Federico says:

    19 provincia di Monza, voglio leccarti i piedi fino allo sfinimento, e accontentare QUALSIASI tua richiesta, contattami il prima possibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *