Il ruolo vero di una mistress

ruoli della mistress
CONTATTAMI IN PRIVATO

•Una vera mistress che ruolo ha con il proprio schiavo sessuale?

-Una mistress ha il ruolo di dominatrice, ed essa deve fare provare al proprio schiavo dolore che di conseguenza lo eccita, alla mistress piace causare vero dolore al proprio schiavo sessuale con fruste di ogni genere e con aghi appuntiti, con sempre un margine di limite ovviamente, le mistress hanno il compito di legare lo schiavo in modo che essa prenda il controllo su di lui e che gli possa causare dolore e nello stesso tempo anche un enorme piacere sessuale, ci sono varie pratiche per causare il dolore, si possono usare come si è detto in precedenza, vari tipi di fruste, e di esse ce nè davvero un’enorme quantità.

Oppure essa usa le palette per sculacciare come si deve lo schiavo ed oltre alle medesime, usa anche altri oggetti, come le mollette per capezzoli ed ovviamente le corde, essa prova davvero piacere nel procurare dolore allo schiavo anche con candele e cosi via, ma c’è anche da dire che, la mistress non deve superare il limite di dolore che lo schiavo gli richiede.

•Chi è una vera mistress? e sopratutto quali sono i clienti?

La mistress è una vera e propria dominatrice, rigira il gioco in modo che lei abbia tutto sotto controllo il ruolo di essa è di dominare lo schiavo in modo che esso si abbandoni a lei e provi il piacere dell’umiliazione, esso si deve abbandonare alle sue deliziose pratiche, la dominatrice si diverte nei giochi dove lei ha il pieno potere sullo schiavo.

Solitamente i clienti che ha una mistress sono persone comuni, di qualunque età, più precisamente dagli anni 20 fino agli anni 50, e solitamente queste persone sono di ottime relazioni sociali e di buon calibro lavorativo.
Il compito della dominatrice e seguire alla lettera ciò che i clienti vogliono da lei e dal suo potere.

•Solitamente i clienti cosa chiedono alla vera mistress?

-Molte volte i clienti chiedono di essere legati e torturati per brevi o lunghi periodi di tempo, le richieste più frequenti dei clienti sono calci, frustate, anche pugni, oppure semplicemente sberle ai genitali e cosi via, ogni cliente ha il proprio genere di pratiche che vogliono subire dalla mistress per emozioni nuove ed intense.

La dominatrice si deve assicurare che durante le sue pratiche il cliente si soddisfi, in caso contrario deve smettere immediatamente i giochi, ma una vera mistress professionista sa come compiacere i propri clienti.

•La mistress si occupa del sadomaso?

-La mistress ha il ruolo della portatrice di dolore, si può dire che esegue tecniche di sadomaso sui propri clienti, ma solo essi chiedono ciò che vogliono alla dominatrice, La vera mistress deve essere stronza, assolutamente non deve mostrare alcuna dolcezza con il cliente, si deve comportare da menefreghista ma nello stesso tempo procurargli il piacere nelle tecniche che esso richiede.

Una vera dominatrice deve mostrare durezza non dolcezza, con il proprio cliente.

Spero di essere stata abbastanza esaustiva nella spiegazione di questo testo, ed in oltre spero vivamente che questo articolo abbia suscitato interesse in ogni lettore che si è soffermato nella lettura, in fine spero che questo testo non sia stato in alcun modo noioso.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *