Rosso fetish a casa Barbara: seduzioni e perversioni cercasi

rosso fetish
CONTATTAMI IN PRIVATO

Proprio così, sono Barbara e metto a disposizione la mia casa per incontri fetish, vorrei proprio la mia abitazione diventasse rosso fuoco della passione.

Non sogno il banale sesso voglio proprio qualcosa che va oltre e sicuramente ti racconterò tutte le mie fantasie.

Non mi interessa che sia un uomo, una donna o una coppia, voglio solamente provare emozioni forti, cerco chiunque abbia della sana voglia di godere nel mio letto, sono disponibile ad ogni tipo di perversione premettendo che non voglio la violenza, ma la giusta dose di bondage per provare piacere.

Sono alta e snella, ho capelli lunghi rossi ed un corpo asciutto, mi piace molto prendermi cura di me stessa e quindi il piacere che posso dare è anche quello degli occhi.

La mia casa è un po come me, essendo single ho deciso che la mia abitazione deve rispecchiare quello che sono.

Ogni sorta di perversione come ad esempio la ruota per legarsi, l’altalena dell’amore e tutti i vari toys per godere so possono trovare da me, non si può uscire da casa mia senza aver provato del piacere, tutto quello che serve è disponibile, io adoro i giochi erotici e con il tempo ho cercato di averne la collezione più completa.

Dai falli anali agli anelli vibranti, un vero e proprio angolo del godimento.
Voglio ora raccontare e far capire come immagino i miei incontri fetish perché chi sceglie di entrare nella casa rosso fetish di Barbara dev’essere consapevole di ciò che accade ed arrivare quindi con il giusto spirito e lasciando fuori dalla porta ogni tipo di tabù.

Le emozioni che si vivono in Casa di Barbara

Sono tutte emozioni positive, i miei sogni sono tutti per delle avventure goderecce con persone con la sola voglia di godere.
Nessun fine di altri tipi, nessun amore per la vita, solamente godimento.

Partire da una mia flotta di schiavi alla scoperta di tutto quello che si può fare a casa mia. Il mio sogno è quello di dirigere dei bravi schiavetti pronti a realizzare ogni mio desiderio, vorrei un uomo ed una donna o più persone, prenderne una e legarla nella ruota delle torture, poi con dei sex toys portarla a raggiungere un piacere forte, un orgasmo da togliere il fiato, senza far mancare le piccole torture che una brava mistress deve mettere in atto.

Se avessi con me due donne le obbligherei a baciarsi e leccarsi fino a vederle scoppiare di piacere, senza nessun tipo di tabù e senza mai stancarsi. Io adoro comandare e godo molto nel vedere gli altri fare sesso.

Mi piace molto anche masturbarmi o farmelo fare, indistintamente da uomini o donne. Poi però sarei anche disponibile ad ascoltare le fantasie di chi mi contatta e vivere le emozioni che mi vengono suggerite.

Sono un libro aperto per quanto riguarda il sesso e sono sempre pronta a provare delle nuove emozioni, quindi non mi pongo alcun limite, voglio solamente godere e sentire le mie carni vibrare di piacere. Se ti va di godere non devi far altro che venire a trovarmi nella mia casa che è il luogo ideale per provare piacere.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

14 thoughts on “Rosso fetish a casa Barbara: seduzioni e perversioni cercasi”

  1. Nathan says:

    come contattarti?

  2. Fabio says:

    Salve Barbara, sono fabio di roma, come posso fare per incontrarti. dove ricevi?

  3. Ricky says:

    Mi piacerebbe entrare nella tua casa ed essere ai tuoi piedi

  4. Luca says:

    Sono molto interessato

  5. Franz says:

    Ciao sono un giovane di 28 anni alle prime armi, amo sperimentare tutto ciò che è nuovo e il tuo annuncio sembra essere esattamente quello che cerco. Sono alto e magro sempre ben curato anch’io. Rispondimi sulla mia mail così magari possiamo scambiarci i contatti e magari incontrarci!

  6. Marco says:

    Ciao Barbara, voglio essere il tuo schiavo e dedicarmi al tuo piacere, masturbandoti come chiedi. sono pronto a farlo sia con le mani che con la bocca e anche a dedicarmi e leccare e massaggiare ogni altra parte del tuo corpo.
    anch’io vivo a Roma , sentiamoci privatamente per conoscerci meglio e concordare un primo incontro

  7. CLAUDIO says:

    Buongiorno Barbara, mi chiamo Claudio, 50enne ingegnere, sposato, fisico atletico, educato e molto riservato.
    Sono stato attirato dal Suo annuncio e mi piacerebbe molto conoscerLa per provare questa nuova esperienza,
    nel pieno rispetto reciproco.
    Le mie fantasie sono di diverso tipo, ma sono pronto innanzitutto a rispettare le Sue, sempre nei limiti di quanto
    concordato.
    Aspetto con ansia la sua gradita risposta
    Claudio

  8. Pietro says:

    Ciao Barbara,non ho potuto fare a meno di restare affascinato dalla descrizione che hai fatto. Io di solito amo dominare ma sono sicuro che fare lo schiavo per te potrebbe essere un’esperienza altrettanto eccitante. Io adoro il fetish legato agli atti primordiali del corpo umano, quello sporco e bagnato per intenderci e potrei essere uno schiavo servizievole proprio in quegli atti che molte persone rifiutano. Anche io di Roma, se ti va sentiamoci in privato per approfondire e magari organizzare un primo incontro

  9. alessandro says:

    ciao barbara piacere . mi piacerebbe molto condividere con te tutte le mie fantasie , feticismi , tragressioni che mi pervadono da sempre .

    mi piacerebbe instaurare un rapporto anche di amicizia , qualora ci fosse intesa e massima comprensione tra di noi .
    mi farebbe piacere intato sentirsi privatamente per conoscerci meglio , ti va ?

    ciao

  10. roby says:

    Ciao Barbara
    siamo una coppia sposata di 45 anni, ci siamo ritrovati dopo anni a condividere questa passione del bondage in maniera molto soft, sculacciate,frustate, altalene, corde e giocattoli…
    Saremmo molto desiderosi di visitare la tua casa

  11. Filippo says:

    Ciao Barbara sono un ragazzo di 26 anni trasferito a Roma per lavoro.Ho sempre avuto fantasie Fetish, in particolare per i piedi e calze, che non ho mai avuto il coraggio di provare.
    Mi piacerebbe parlare con te, se ci sei contattami pure

  12. Massimo says:

    Ciao Barbara come faccio a contattarti

  13. Flavio says:

    Come contattarti?

  14. mirto says:

    salve dea sono un ragazzo romano di 25 anni molto atletico, laureato e soprattutto gentile, spero sia interessata, non vedo l’ora di conoscerla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *