Patatina feticista ama farsela leccare

fica pelosa da leccare
CONTATTAMI IN PRIVATO

Cerco uomini dalla lingua lunga e agile

Certo che scopare è bello, sentire un uomo che ti entra dentro è un’emozione meravigliosa, ma nulla porta alla soglia dell’orgasmo perfetto come una sana, continua e precisa leccata di fica. Agli uomini che sanno usare quello strumento che hanno dentro la bocca, concedo qualsiasi soddisfazione sessuale. La lingua è utile molto più di quanto lo possa essere l’uccello perché riesce a farmi divampare un vero e proprio incendio. È proprio così che funziona il mio corpo e io seguo sempre cosa desidera. Il problema più grande è quello di trovare uomini a cui piaccia davvero passare del tempo a leccare avidamente la mia patatina bisognosa di attenzioni umide e continue. La maggior parte si limita a qualche toccatina con la punta giusto per darmi il contentino e poi si buttano dentro come se non ci fosse altro per far dare il piacere a una donna. Tanto peggio per loro visto che così al massimo avranno ottenuto una magra scopata senza vera passione. I pochi maschi veri che si sono lanciati in appassionate leccate tra le mie gambe sono stati ampiamente ricompensati.

Faccio di tutto per una leccata

La prima volta che mi è capitato un uomo che amava passare molto tempo a baciare, leccare e stuzzicare le mie umide labbra gli ho detto che avrebbe potuto chiedermi qualsiasi cosa a patto che continuasse a farmi godere in quel modo. All’inizio pensava che scherzassi, che fosse solo il parlare di una donna in preda al piacere più sfrenato, poi un giorno mi chiese se mi andasse di concedergli l’ingresso nel mio culo e gli dissi di sì. Così come accettai le sue proposte di scoparmi in riva al mare, sul balcone di casa e anche di invitare a letto un suo amico per una notte a tre. Lui era davvero incredibile. Iniziava piano passando la lingua sul mio ventre, poi scendeva torturando l’inguine e le cosce per poi risalire e solo avvicinarsi alla mia patatina che già non ne poteva più di aspettare. Ogni tanto passava per un attimo con la punta della lingua sul clitoride o tra le labbra e io inarcavo la schiena per provare a farlo entrare dentro di me, ma lui resisteva e continuava la sua dolce tortura. Era capace di andar avanti così all’infinito, fino a quando non lo supplicavo. Non ho mai goduto tanto in vita mia.

Vieni tra le mie gambe

Adesso sono alla ricerca di un uomo, magari come sei tu, che voglia farmi godere leccandomela. Poco mi interessa se il cunnilingus è la tua passione o no, tutto ciò che voglio sapere è che tu passerai molto tempo a sfiorare e penetrare la mia fica con la tua lingua. Fallo anche solo perché vuoi realizzare un tuo sogno erotico indicibile e pensalo come un pegno per raggiungerlo. Cosa desideri di più? Magari vuoi che racconti apertamente ai tuoi amici quanto sei fantastico a letto, simulerò anche un mezzo orgasmo solo nel parlarne per far capire quanto sei maschio. Ti potrebbe eccitare l’idea di fare sesso all’aperto o in un privé, ti concederei anche questo, senza nessun problema, a patto però che tu prima mi faccia sentire cosa significa una vera leccata di fica.

CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *