Master stallone, con uccello over 30 cerca schiava formosa per scopate in ogni buco

padrone ultra dotato
CONTATTAMI IN PRIVATO

Chi sono
Il mio ruolo di Master

Ciao. Sono un uomo molto attraente, con un fisico atletico e forme bene delineate. Sono molto attento al mio corpo e alla pulizia di me stesso.

Amo essere curato e dedicare molto tempo anche ai piccoli aspetti. La mia pelle è liscia e morbida, i mie muscoli scattanti e abituati all’allenamento fisico e a scopare anche per ore intere.

I mie glutei sono duri e molto sodi, così come il mio uccello sempre pronto per una scopata sia nel culo che nella fica.

Sono un master, quindi un padrone che adora far godere la propria schiava in tutte le posizioni che possiamo sperimentare. Il mio cazzo può sbatterti anche più di una volta.

La sua cappella è turgida e possente pronta per essere leccata e succhiata. Le mie palle sono pieni di piacere e pronte a farti vivere un gioco eccitante e un altra forma di godimento. Sono un padrone che gode e ha piacere solo quando riesce a essere soddisfatto della sua schiava.

Cosa mi piace
Voglio scopare

Sono un padrone serio e severo, ma anche giusto ed equo nel distribuire il piacere e il dolore al fine di poter godere insieme una nuova esperienza. Mi piace sperimentare nuove realtà del piacere misti al dolore che possono procurare alla mia schiva.

Ti farò conoscere strade inesplorate del sesso. Sono molto abile, non solo nel sottometterti solo con i miei gesti e la mia eccitazione, ma anche utilizzando diverse tipologie di attrezzi che prediligo per procurare diversi tipi di sottomissione.

Non punisco solo per il piacere di farlo, ma solo nel caso in cui non rispetterai le regole che abbiamo stabilito. Rispetto i limiti della mia schiava, anche se insieme ti porterò a superarli e a vivere qualcosa di eccezionale, crescendo insieme nel dolore e nel piacere. Il tuo corpo sarà il mio giocatolo di godimento.

Ti legherò, ti leccherò, ti dominerò fino a farti chiedere di essere scopata. Con me conoscerai un mondo di piacere che non potevi neanche immaginare, nel quale combinerai il piacere e il dolore e mi chiederai di sottometterti ancora e ancora fino a farti provare un orgasmo infinito.

Quando sarai all’apice della sofferenza, perché mi desidererai a tal punto da supplicarmi di essere dominata ancora, ti permetterò di toccarmi e di succhiare il mio cazzo turgido.

Poi ti prenderò da dietro, con le tue mani legate dietro la schiena e i tuoi capelli tra le mie mani, facendoti sentire il mio scroto che sbatte sulla tua fica. Ti farò venire come non hai mai vissuto fino ad ora.

Ma il piacere non finirà li, dato che il mio cazzo ti aprirà il culo e ti sfonderà fino a quando griderai di essere presa ancora un volta.

Cosa Cerco
Schiava

Cerco una schiva che sia pulita e che ponga molta attenzione al proprio corpo. Devi essere di età superiore ai trent’anni. Ti desidero con seni prominenti, e due glutei sodi ma anche al contempo formosi.

I capezzoli turgidi e dritti, per essere stuzzicati nei miei giochi di piacere. La tua fica deve essere ben depilata e pronta per darmi piacere. Il tuo corpo deve piacermi nelle sue forme complete.

Il tuo culo deve poter risucchiare il mio cazzo. Le tue labbra devono essere abbondanti e pronte a coprire il mio uccello fino all’asta. devi apprezzare di essere scopata sia nella fica che nel culo sia da mio cazzo che dagli oggetti che desidero utilizzare.

Se desideri vivere un esperienza da schiava con una master che conosce bene il suo ruolo, devi inviarmi foto intere anche con il viso coperto. Voglio vederti in tutte le posizioni, voglio vedere la tua fica e il tuo culo e in ginocchio pronta per essere sottomessa dal un padrone.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

9 thoughts on “Master stallone, con uccello over 30 cerca schiava formosa per scopate in ogni buco”

  1. Francesca says:

    Ciao, mi piacerebbe incontrarti per realizzare quello che ho immaginato da quello che hai scritto. I miei difetti però sono che ho 27 anni e i miei seni non sono prorompenti ma nel complesso penso ti piacerei.

  2. Annalisa says:

    Ho 50anni potrei essere la schiava che cerchi

  3. Ayelen says:

    Ha già assaggiato una latina?
    Sono latinoamericana ed una schiava da educare molto attraente. Vorrei essere scopata per un padrone come lui. Se vuole delle foto posso inviare al privato. Aspetto la sua risposta.

  4. Aye Le Grand says:

    Ciao. Sono una schiava da educare molto attraente. Vorrei fare con un padrone come lui tutto quello che ha scritto. Posso inviarlo delle foto così vede se li piaccio.

  5. Anna says:

    Buonasera..
    Sono interessata.

  6. Samanta says:

    Salve Sir,sono Samanta,mi piacerebbe incontrarti anche se ho solo 25 anni,sono molto formosa e che dire,potremmo iniziare anche solo da un caffè se a lei gradirebbe,per capire se rientro nelle sue richieste.
    La ringrazio in anticipo Sir.
    Cordiali saluti.

  7. Samanta says:

    Salve Sir,sono Samanta,purtroppo ho solo 25 ma la sua richiesta è stata allettante fin da subito. Mi piacerebbe incontrarla anche solo per vedere se rientro nei suoi canoni. Cercavo proprio un padrone come lei che mi porti oltre ai miei limiti,sono molto formosa e amo le punizioni e la serietá in un uomo.
    Mi faccia sapere se la cosa le interessa.
    Grazie anticipatamente Sir.
    Cordiali saluti.

  8. Clode says:

    Padrone.
    Mi ricontatti , rispetto le sue richieste .

  9. Charlene says:

    Posso essere io ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *