Padrona e schiavo cercano coppie aperte per orge

coppia cerca incontri bdsm
CONTATTAMI IN PRIVATO

Una coppia è pronta a divertirsi e per aumentare la trasgressione del loro rapporto cercano coppie aperte per orge, ecco che la padrona e schiavo riescono a far si che un incontro risulti essere davvero avvincente.

Una coppia pronta a fare faville a letto

Esperti nel campo della dominazione e sottomissione

Salve, siamo Rosanna e Gianfranco, una coppia sposata da qualche anno che ha nel sesso il suo punto di forza, fin da quando ci siamo conosciuti, abbiamo capito di aver trovato la persona che sarebbe stata capace di rendere reale ogni fantasia che avevamo.

Ciò con il tempo ci ha portato a sperimentare sempre più sfumature sessuali fino a trovare la nostra dimensione nella dominazione e nella sottomissione, ma devo essere sincera, sono stata io ad invogliare maggiormente mio marito in questo campo.

Man mano che abbiamo iniziato a giocare, ci siamo alternati con i ruoli di padrone e schiava, ma poi abbiamo capito che nelle vesti opposte funzionavamo ancora meglio e l’eccitazione che si provava era più forte.

Siamo andati avanti un bel po’ cercando di sviluppare sempre maggiori particolarità di questo campo e non risultare mai monotoni così ci siamo messi alla prova anche con altre persone.

Ovviamente quest’ultime erano di larghe vedute e hanno fatto si che ciò che insieme abbiamo realizzato ne fosse valsa davvero la pena da provare ed insieme abbiamo visto che questa tecnica sessuale permette di spaziare un bel po’.

Per questo motivo siamo qui e cerchiamo coppie aperte che vogliono vivere la propria sessualità in contemporanea con altre persone, dovranno essere disposte a lanciarsi in sfide sessuali che tendono a far superare i propri limiti e provare così qualcosa di diverso dal solito.

Una descrizione accurata per darvi la giusta panoramica:
Notizie interessanti sul nostro conto.

Sulle basi appena elencate è un nostro dovere fornire ognuno di voi che leggerà quest’annuncio anche una descrizione fisica che vi aiuti a far si di mettervi in contatto con noi e proprio per questo cercheremo di essere più 10dettagliati possibili.

Partendo da me, Rosanna, vi dico che ho 41 anni e che sono alta circa 1.72, capelli corti e biondi mentre gli occhi sono verde acqua, la carnagione risulta essere chiara e le mie labbra alquanto carnose tendono a rendere ancora più aggraziato il mio viso.

Fisicamente invece vi devo dire che ho una taglia 44 mentre di seno porto la terza non troppo abbondante, ma in compenso ho un fondoschiena abbastanza sodo che attira le attenzioni di molti, indipendentemente se sono uomini o donne. Mio marito invece lo definirei un bell’uomo, ma non lo dico per l’amore che mi lega a lui, sono molte infatti le ragazza che quando passo si fissano a guardarlo.

E’ alto 1.81, 46 anni, capelli brizzolati abbastanza corti e spalle larghe, grazie alla passione dello sport, specialmente del nuoto, che ha fin da piccolo, gli occhi invece sono castano chiaro e la sua barba non troppo lunga fa si da rendere il suo viso molto caratteristico. Indossa una 44 di vita ed ha anche un corpo ben scolpito senza però rinunciare ai piaceri della tavola, visto che sai come fare a smaltire ciò che ha assorbito con il cibo.

A letto siamo davvero aperti a tutto come avete capito in quanto detto prima, nell’estetica non siamo da buttare, quindi non vi resta altro che sperimentare con quest’incontro un rapporto fisico che faccia divertire entrambi, tentar non nuoce.

Speriamo di aver lasciato a tutti un alto grado di curiosità con il nostro aprirci a voi.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Un pensiero su “Padrona e schiavo cercano coppie aperte per orge”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *