Bella Padrona da Verona per lunghe seduzioni

mistress verona
CONTATTAMI IN PRIVATO

Le lunghe seduzioni sono quelle che amo maggiormente visto che riescono a farmi sentire viva e soprattutto riescono ad offrirmi tutte quelle sensazioni di piacere che sono intense e che mi permettono di rimanere soddisfatta sessualmente.

La mia natura di mistress mi porta a cercare determinati tipi di uomini nella città di Verona che sarà in grado di regalarvi non poche emozioni.

Una mistress seducente e da sedurre

Potreste essere bloccati nel classico cliché della donna padrona che non fa altro che dominarmi, sottomettervi e soprattutto che vi umilia e non vi permette di vivere un rapporto sessuale intenso come non mai.

Ebbene io sono una mistress completamente diversa da quella classica che potreste aver conosciuto.
Non mi piace sottomettere particolarmente il mio schiavo ma, al contrario, gli lascio quel genere di libertà che gli consentirà di potermi rendere felice come non mai.

Adoro essere sedotta in maniera unica, lenta e con tanta passione da parte del mio schiavo che mi permette di vivere quel genere di rapporto intenso sotto ogni punto di vista.

Pertanto adoro vivere un tipo di momento intimo col mio schiavo ma voi, che siete curiosi, potrete domandarvi: cosa intende la nostra bella padrona veronese col termine lunghe seduzioni?

Le seduzioni che mi piacciono

La seduzione che adoro vivere è composta da una lunga serie di procedure sessuali che mi fanno sentire viva ed attiva al massimo.
Il mio schiavo, dopo avermi salutata col massimo rispetto, deve iniziare a sedurmi coi complimenti.

Adoro sentirmi dire che sono la migliore donna del mondo e soprattutto la padrona più bella e sensuale che abbia mai visto il mio schiavo.

Solo queste parole non fanno altro che rendermi eccitata come non mai ed in grado di sentirmi attiva e soprattutto pronta a concedermi come pochissime altre volte mi è capitato.

Non voglio assolutamente perdere del tempo con complimenti falsi: il mio schiavo deve osservarmi e ammirarmi, seducendomi anche con lo sguardo e con brevi ma intensi contatti fisici.

Questa pratica deve essere svolta con grande attenzione e precisione in maniera tale che io possa vivere quel genere di momento di piacere per davvero intenso che deve farmi sentire viva e che deve permettermi di approfondire la conoscenza con lo stesso schiavo.

Voglio anche un vero e proprio servitore che mi seduca con un bel massaggio, facendomi sentire la sua voce sottomessa vicino alle orecchie e facendomi provare tutte quelle emozioni che riescono a garantirmi quella sensazione di piacere intensa che non deve mai essere assente.

Facendomi provare tutti questi particolari tipi di sensazione io non farò altro che rendere migliore ogni singolo tipo di momento che andremmo a consumare col mio schiavo.

Cosa farò col mio schiavo

Seducetemi ed io vi farò provare il sapore del mio sesso, seppur per poco tempo.
Sono una brava padrona di Verona che non vede l’ora di offrirvi tutte quelle piacevoli sensazioni che riescono a rendervi eccitati.

Naturalmente non dovete assolutamente dimenticarvi di un dettaglio fondamentale molto importante che io voglio che voi vi ricordiate assolutamente.

Sono pur sempre una padrona quindi vi darò diversi ordini che voi dovete necessariamente rispettare.
In questo modo il nostro rapporto potrà essere definito come perfetto sotto ogni punto di vista.

Seducetemi, ubbidite ai mie comandi ed ecco che io sarò in grado di farvi vivere quel genere di rapporto unico che vi permette appunto di vivere dei momenti di passione che sono veramente unici e privi di ogni momento di noia e soprattutto di mancanza di passione sessuale.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

19 thoughts on “Bella Padrona da Verona per lunghe seduzioni”

  1. Schiavo personale says:

    Buona sera Miss . Le chiedo perdono per il Suo prezioso tempo che utilizzererà per leggere la
    mia supplica. Sono uno schiavo di 27 anni di verona est,
    Umile e servizievole al solo potere della Domina .. nella vita da schiavo nasco
    come umile feticista dei piedi , ho avuto L onore di servire una domina per 4 anni, e seppur fosse lei una feticista dei piedi come me ,trascorrevo molto tempo alla Loro adorazione ,mi ha fatto superare alcuni limiti per il Suo piacere personale . Purtroppo ora per via del lavoro questo rapporto è terminato due anni fa . Ora vivo in prov di verona in cerca di un nuovo collare.. ho esperienza come schiavo tuttofare, vivo in appartamento indipendente , sono single,automunito,pulito serio e rispetto la privacy.. Spero in una sua risposta miss.
    Un umile inchino

  2. Franz says:

    Oh padrona, sono un ragazzo di 23 anni, abito vicino alla valpolicella. Sono rimasto molto colpito dalla sua presentazione, differente dalle altre, ma comunque che lascia trasparire tanta attività e profondità in queste seduzioni, pertanto spero mi permettrà di fare la sua conoscenza e di concedermi la possibilità di prendere parte a queste lunghe seduzioni. Sperando in una sua risposta, le porgo i miei omaggi e rispetti. Cordialmente, suo schiavo.

  3. Roberto says:

    Salve Padrona,
    leggo con un fremito d’eccitazione il suo messaggio, sento tutto il Suo carattere dominante e al contempo altamente raffinato emergere dallo stile della Sua scrittura. Io sono un semplice ragazzo di Padova di 28 anni, dal carattere sottomesso e sempre entusiasta di servire una Donna pienamente consapevole della propria superiorità. Al contrario di molto schiavi, non amo il dolore ma adoro la sottile tensione che è emanata dall’aura di maestà della Padrona, il suo non necessitare di pratiche estreme per piegarmi al Suo volere, ma il semplice dovermi dare un ordine con la Sua divina voce affinchè io lo esegua. Sarò ben lieto di adorarla e riempirla di complimenti, massaggiando il Suo celestiale corpo (pratica che adoro), obbedendo a qualsiasi altro Suo desiderio.
    Umilmente Suo,
    Roberto

  4. Davide says:

    buonasera miss,
    la seduzione è un’arte antica e profonda , chi la detiene non ha bisogno di particolari azioni, semplicemente la emana, la trasmette. Colgo in lei, nel suo articolo, proprio questo elemento: è molto forte e pervasivo, arriva direttamente ai sensi, senza mezze misure.
    E se il piacere dell’attesa è di per se stesso il Piacere, mi immergo pienamente , devoto ai suoi piedi, nell’attesa di un suo cortese riscontro .
    A presto,
    Suo Davide

  5. Gio says:

    Buonasera Padrona,
    a dir poco affascinato dal Suo annuncio mi propongo come Suo schiavo obbediente, servizievole ed adoratore della Sua bellezza. Spero almeno di suscitarLe un minimo di curiosità, rimango in trepida attesa di un Suo cenno di riscontro.
    Un bacio alle Sue divine estremità….Giorgio, presto 50enne di Verona.

  6. Matteo says:

    Buona sera.
    Vorrei scambiare con Lei qualche saggio… sono attratto dallo slave. Ma non so se ne sono in grado… vivo a Verona. Mi conceda di provare con Lei il piacere di essere schiavo al suo servizio

  7. Matteo says:

    Mi scusi padrona.
    Ma la mia email non risulta corretta…

  8. Giulio says:

    Salve dea…sono un giovane ragazzo di 21 Anni…e vorrei mettermi al servizio di una bellissima donna come lo è lei…

  9. Severin says:

    Buonasera,
    Sono restato incredibilmente impressionato dal suo annuncio. Dalle sue righe traspare una carica di signorilità rara.
    Non sono un uomo a cui piace essere calpestato, deriso, insultato, e per questo non vorrei dulederla e essere messo in disparte sin da subito. Penso invece che il sedurre una donna facendola sentire unica, una regina incontrastata, piena di bellezza e di potere sia una via per l’uomo di potersi elevare da quello che normalmente è il suo rango inferiore.
    Il solo poter ammirare una donna splendida ,sentirne il profumo, avere la possibilità di evidenziare la sua grazia smisurata e apprezzare la sua innata attitudine al comando è in se una ricompensa che mi delizia al solo pensiero.
    Di tutti gli annunci di cui ho potuto leggere, il suo è sicuramente il migliore perchè profondo, sincero e nasconde a mio parere dei veri contenuti lontani dalla solita banalità che ci circonda.
    Con i migliori riguardi mi congedo nella speranza di poter avere un riscontro da parte sua seppur negativo.

  10. MONELLO says:

    salve signora padrona sono un giovane monello le piacerebbe sculacciarmi ???

  11. Matteo says:

    Buona sera padrona
    Vorrei essere al suo servizio
    Le parlo di persona così mi valuta…
    La prego di contattarmi

  12. Luca says:

    Buongiorno mia splendido, tesoro, sono Luca 31 anni per servirla. Faccia di ne quello che meglio crede…ogni sua gioia per me è delizia. Il suo umile cane

  13. lorenzo says:

    padrona, vorrei essere il tuo umile schiavo, che puoi legare e frustare a piacere; fammi quello che vuoi padrona; sarò inginocchiato nudo ai tuoi divini piedi per leccarti, adorarti ed essere punito da te quando vuoi e come vuoi; sono schiavo totale e mi puoi fare quello che vuoi; torturarmi a piacere come vuoi, farmi soffrire come vuoi, incatenarmi e picchiarmi come vuoi, schiaffeggiarmi e battermi; padrona mia, fammi male, e frustami tanto e puniscimi come vuoi,

  14. Marco says:

    ciao padrona, ti leggo e ti rileggo, ho voglia di scriverti ma poi ci ripenso poiché io sono a Como. E chissà quante risposte avrai ricevuto e magari tutte banali. In realtà ora lo faccio dopo essere tornato diverse volte sul tuo annuncio. E’ perfetto ! Non pensavo potesse esistere una padroncina che adori la seduzione, “arma” che prediligo. Sogno di incontrarti e rispettare rigorosamente ogni passo che hai scritto, e lo scrivo perché lo penso veramente e capisco bene cosa intendi con le tue parole. Immagino di incontrarti, già ammirarti con gli occhi, sussurrati che ti adoro e che sei la padrona dei miei sogni erotici, permettermi di sfiorarti piano piano sul viso, collo e mani. Sussurrarti parole dolci nelle orecchie e sentire il piacere che sale in te. Chiederti il permesso di adorarti piano piano; sarai tu a farmi capire come posso e devo procedere, ma il mio obiettivo sarà sempre quello di mantenerti attiva nelle sensazioni che riceverai. Piano piano e molto delicatamente procederò con carezze, baci, seduzioni che ti porteranno a volere che io ti spogli piano piano stimolando tutte le parti erogene (e non sono quello sessuali, ma gambe, braccia, collo, pancia, schiena, piedi, ecc. ecc.). E io ubbidirò se mi permetterai nel rispetto di quello che ti piacerà. Se poi lo vorrai il mio corpo sarà a tua disposizione.
    Io sono Marco, 42 anni, non libero (non so se questo ti disturba), alto 180 cm, occhi verdi e capelli corti (inizio ad essere brizzolato).
    Spero di aver catturato la tua attenzione e di poterti leggere in risposta così da conoscerti meglio e se possibile….incontrarti.
    Un caro saluto Marco

  15. Sorin says:

    Ciao, mi piacerebbe incontrarti ed accendere il fuoco che hai dentro..

  16. luca says:

    Ciao spero di sentirti

  17. Matteo says:

    Buona sera mistress
    Sono di Verona, mi chiamo Matteo e ho 26 anni
    Le chiedo di usarmi; sarò gentiluomo e abile schiavo… questo sarà Lei a confermare ciò..
    Grazie della cortese attenzione…

    1. Dreamer says:

      Buon giorno incantevole padrona,
      Sono un veronese di 38 anni , sportivo di bella presenza, educato e rispettoso nei modi, con particolare e spiccata attitudine alla devozione e idolatrazione per una splendida dea come lei.
      Vorrei avere la possibilità di darle le mie più intime attenzioni attraverso sguardi, parole e gesti sensuali che solo un devoto discepolo può donare.
      Attraverso la passionalità e fantasia sarà la mia priorità prendermi cura di lei per soddisfare tutti i suoi desideri/ esigenze.. E conquistarmi così magari il premio divino…

  18. Enny says:

    Sono davvero interessato, prime esperienze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *