Bella Padrona da Verona per lunghe seduzioni

mistress verona
CONTATTAMI IN PRIVATO

Le lunghe seduzioni sono quelle che amo maggiormente visto che riescono a farmi sentire viva e soprattutto riescono ad offrirmi tutte quelle sensazioni di piacere che sono intense e che mi permettono di rimanere soddisfatta sessualmente.

La mia natura di mistress mi porta a cercare determinati tipi di uomini nella città di Verona che sarà in grado di regalarvi non poche emozioni.

Una mistress seducente e da sedurre

Potreste essere bloccati nel classico cliché della donna padrona che non fa altro che dominarmi, sottomettervi e soprattutto che vi umilia e non vi permette di vivere un rapporto sessuale intenso come non mai.

Ebbene io sono una mistress completamente diversa da quella classica che potreste aver conosciuto.
Non mi piace sottomettere particolarmente il mio schiavo ma, al contrario, gli lascio quel genere di libertà che gli consentirà di potermi rendere felice come non mai.

Adoro essere sedotta in maniera unica, lenta e con tanta passione da parte del mio schiavo che mi permette di vivere quel genere di rapporto intenso sotto ogni punto di vista.

Pertanto adoro vivere un tipo di momento intimo col mio schiavo ma voi, che siete curiosi, potrete domandarvi: cosa intende la nostra bella padrona veronese col termine lunghe seduzioni?

Le seduzioni che mi piacciono

La seduzione che adoro vivere è composta da una lunga serie di procedure sessuali che mi fanno sentire viva ed attiva al massimo.
Il mio schiavo, dopo avermi salutata col massimo rispetto, deve iniziare a sedurmi coi complimenti.

Adoro sentirmi dire che sono la migliore donna del mondo e soprattutto la padrona più bella e sensuale che abbia mai visto il mio schiavo.

Solo queste parole non fanno altro che rendermi eccitata come non mai ed in grado di sentirmi attiva e soprattutto pronta a concedermi come pochissime altre volte mi è capitato.

Non voglio assolutamente perdere del tempo con complimenti falsi: il mio schiavo deve osservarmi e ammirarmi, seducendomi anche con lo sguardo e con brevi ma intensi contatti fisici.

Questa pratica deve essere svolta con grande attenzione e precisione in maniera tale che io possa vivere quel genere di momento di piacere per davvero intenso che deve farmi sentire viva e che deve permettermi di approfondire la conoscenza con lo stesso schiavo.

Voglio anche un vero e proprio servitore che mi seduca con un bel massaggio, facendomi sentire la sua voce sottomessa vicino alle orecchie e facendomi provare tutte quelle emozioni che riescono a garantirmi quella sensazione di piacere intensa che non deve mai essere assente.

Facendomi provare tutti questi particolari tipi di sensazione io non farò altro che rendere migliore ogni singolo tipo di momento che andremmo a consumare col mio schiavo.

Cosa farò col mio schiavo

Seducetemi ed io vi farò provare il sapore del mio sesso, seppur per poco tempo.
Sono una brava padrona di Verona che non vede l’ora di offrirvi tutte quelle piacevoli sensazioni che riescono a rendervi eccitati.

Naturalmente non dovete assolutamente dimenticarvi di un dettaglio fondamentale molto importante che io voglio che voi vi ricordiate assolutamente.

Sono pur sempre una padrona quindi vi darò diversi ordini che voi dovete necessariamente rispettare.
In questo modo il nostro rapporto potrà essere definito come perfetto sotto ogni punto di vista.

Seducetemi, ubbidite ai mie comandi ed ecco che io sarò in grado di farvi vivere quel genere di rapporto unico che vi permette appunto di vivere dei momenti di passione che sono veramente unici e privi di ogni momento di noia e soprattutto di mancanza di passione sessuale.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

19 pensieri su “Bella Padrona da Verona per lunghe seduzioni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *