Padrona da Monza cerca partner obbediente

mistress monza
CONTATTAMI IN PRIVATO

Salve a tutti miei schiavi, oggi voglio presentarmi e farmi capire di che pasta sono fatta in modo tale che voi possiate vivere con me, la vostra sola padrona di Monza, dei momenti dove entrambi potremmo in maniera perfetta.

La padrona che esige rispetto

Non sono come tutte le padrone che sicuramente voi conoscete e che magari vi ha anche deluso sotto certi punti di vista.

Io sono una padrona con la lettera maiuscola e quindi quello che cerco principalmente è uno schiavo che si comporta in maniera obbediente nei miei riguardi.

Non voglio assolutamente vivere dei momenti dove lo schiavo prova a ribellarsi oppure non rispetto di mio comando.

Questo non fa altro che rendermi nervosa e quindi maggiormente violenta nei vostri riguardi ed allo stesso tempo mi farà letteralmente abbassare la voglia di dominarvi e di concedervi il piacere di stare con me.

Se non volete che io vi cacci a calci da casa mia, ma soprattutto che non vi dia la possibilità di rivivere con me quei momenti di goduria, dovete assolutamente sturare le vostre orecchie e mettervi in testa che dovete obbedirmi dall’inizio alla fine del nostro rapporto.

Sono in questo modo potremmo vivere assieme un tipo di sensazione che renderà felici entrambi.

In caso contrario rischierete veramente di fare una brutta fine con me poiché prima di mandarmi via vi punirò in maniera talmente pesante che vi pentirete di aver risposto al mio annuncio.

Invece se siete degli schiavi obbedienti, che sanno quindi come si tratta una vera padrona, la porta della mia dimora sarà aperta per voi che cercate una vera dominatrice nella città di Monza.

Cosa mi piace fare con gli schiavi obbedienti

Non pensate che io sia un mostro di cattiveria che adora solamente farvi provare dolore di umiliarmi cari miei schiavi.

Al contrario invece, io so essere una padrona molto disponibile nei vostri riguardi se vedo che rispondete ai miei ordini in maniera immediata e con una perfezione tale da farmi letteralmente gonfiare il sesso dal piacere.

Inizieremo con una pratica semplice ovvero nel modo per entrare in casa mia deve essere quello a quattro zampe, come un vero e proprio animale domestico, poiché questo tipo di pratica riesci a farmi sentire superiore a tutti voi e quindi mi importa a vivere un inizio di piacere che si svilupperà attraverso tutti gli ordini che io vi darò.

Dopo che mi avete salutato nella maniera più rispettosa possibile, inizieremo la nostra sessione dove voi dovrete stare in ginocchio di fronte a me e osservarmi con attenzione mentre io vi faccio intravedere le mie parti intime.

Vi dirò di stare seduti zitti e i immobili in quanto vedervi godere solamente nel vedermi ma non poter far nulla, nemmeno sfiorarmi con un solo dito, mi fa sentire veramente divina.

Dopo questa nostra prima fase preliminare, vi concederò l’onore di assaporare i miei piedini e successivamente pretendo un lungo e piacevole massaggio che deve essere svolto in maniera perfetta da parte vostra.

Se riuscirete a svolgere completamente questo compito vi trasformerò da animale domestico a tavolino: mentre guardo la mia serie televisiva preferita voi dovrete sopportare il peso delle mie gambe sulla vostra schiena nuda è di tanto in tanto assaporare i miei piedi come se foste il mio zerbino personale.

Vi voglio utilizzare anche come tappeto quando mi dovrò alzare a recarmi nelle altre stanze della mia incredibile dimora.
I tappeti non parlano quindi non voglio sentire nemmeno un gemito di dolore mentre svolgo questa pratica.

Successivamente vi farò provare delle nuove sensazioni con delle pratiche che metteranno a dura prova la vostra resistenza ed obbedienza.

Se siete degli schiavi perfetti che sanno subire senza mai tentare di ribellarsi vi concederò per qualche minuto l’onore di assaporare il mio sesso e seno come premio per la vostra fedeltà.
Questa è solo un piccolo abbozzo di quello che accadrà nella mia casa una volta che vuoi schiavi verrete a trovarmi e sottomettervi a me.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

44 pensieri su “Padrona da Monza cerca partner obbediente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *