Padrona emiliana cerca sottomessi

mistress rimini
CONTATTAMI IN PRIVATO

Sono una vera padrona che ha una voglia immensa di vivere un rapporto sessuale tanto intenso quanto estremamente piacevole a Rimini.

Cerco quindi degli slave, ovvero schiavi, che siano tanto desiderosi quanto particolari in modo tale che la mia passione possa essere effettivamente soddisfatta al cento per cento senza grossi limiti vincolanti.

Una padrona in cerca di slave a Rimini

Non fatemi assolutamente perdere del tempo prezioso con le vostre richieste.

Molto spesso mi capita di trovarmi di fronte a persone che non sono assolutamente schiavi e che non hanno voglia di far godere la loro signora.

Io sono una padrona, voi gli schiavi.

Vi cerco, voi vi fatte trovare immediatamente.

Io impartisco gli ordini, voi obbedite ciecamente.

Ed io godo, e voi soffrite in silenzio.

Spero di essere stata ben chiara perché non voglio ripetermi ancora una volta: preferisco degli slave a Rimini che siano ben ammaestrati e che sappiano benissimo cosa vuol dire soddisfare completamente la loro padrona e che abbiano il desiderio di raggiungere quella goduria assieme priva di ogni limite.

Se invece siete novizi e quindi non sapete cosa vuol dire essere miei schiavi, vi istruirò in maniera veloce: strisciate di fronte a me, non azzardatevi a rispondere se non siete interpellati e rimanere immobili a subire.

In questo modo il nostro rapporto potrà essere definito come perfetto ed io sarò felice.

E se siete di quel genere di persone che sanno obbedire senza mai ribellarsi, io saprò come ricompensarvi in maniera incredibilmente piacevole.

Siate i miei schiavi obbedienti

Dovete essere dei veri e propri schiavi perfetti quando decidete di incontrarmi dal vivo.

Dovete sapere, cari miei piccoli slave impauriti, che io non voglio farvi del male, o perlomeno non voglio farvene più del dovuto.
Il vostro compito sarà quello di rispettare perfettamente ogni mio ordine senza che io sia costretta a doverlo ripetere per due volte di seguito.

Cercate quindi di essere attivi con me e soprattutto pronti a soddisfare ogni mia richiesta in maniera tale che possiamo dedicarci solo ed esclusivamente a quel momento di passione che sarà in grado di farci vivere dei veri e propri momenti di goduria intensi come non mai.

Non osate prendere iniziative diverse da quelle che io impongo.

Come vi ho già detto non sopporto coloro che cercano di comandare con me, che sono una vera e propria mistress che non vuole fare altro se non divertirsi come non mai e soprattutto che ha una grande voglia di vivere un momento di passione talmente intenso e piacevole che potrà essere vissuto solo una volta che io vengo soddisfatta.

Obbedite e tutto andrà bene: la vostra calda e sensuale padrona di Rimini sarà in grado di rendervi veramente soddisfatti, soprattutto quando utilizzerà i suoi piedi odorosi per toccarvi e farvi provare qualche piccolo brivido di piacere.

Se vi comportate in maniera adeguata sarete attentamente ricompensati da parte mia mentre, in caso contrario, vi farò piangere dal dolore e se questo vi piace proverete delle sensazioni completamente differenti da quelle che avete vissuto in passato.

Cercate quindi di stare molto attenti a come vi comporterete con me, visto che voglio solo uno slave a Rimini che sia in grado di adorarmi per davvero e che mi faccia sentire una vera e propria padrona e dominatrice assoluta.

In questo modo io non mi annoio, voi sarete felici di stare con me ed io vi ricompenserò in maniera unica, facendovi provare un tipo di piacere veramente intenso e soprattutto privo di ogni momento di noia o troppo classico per essere vissuto con grande partecipazione da parte vostra.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

24 pensieri su “Padrona emiliana cerca sottomessi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *