Padrona emiliana cerca sottomessi

mistress rimini
CONTATTAMI IN PRIVATO

Sono una vera padrona che ha una voglia immensa di vivere un rapporto sessuale tanto intenso quanto estremamente piacevole a Rimini.

Cerco quindi degli slave, ovvero schiavi, che siano tanto desiderosi quanto particolari in modo tale che la mia passione possa essere effettivamente soddisfatta al cento per cento senza grossi limiti vincolanti.

Una padrona in cerca di slave a Rimini

Non fatemi assolutamente perdere del tempo prezioso con le vostre richieste.

Molto spesso mi capita di trovarmi di fronte a persone che non sono assolutamente schiavi e che non hanno voglia di far godere la loro signora.

Io sono una padrona, voi gli schiavi.

Vi cerco, voi vi fatte trovare immediatamente.

Io impartisco gli ordini, voi obbedite ciecamente.

Ed io godo, e voi soffrite in silenzio.

Spero di essere stata ben chiara perché non voglio ripetermi ancora una volta: preferisco degli slave a Rimini che siano ben ammaestrati e che sappiano benissimo cosa vuol dire soddisfare completamente la loro padrona e che abbiano il desiderio di raggiungere quella goduria assieme priva di ogni limite.

Se invece siete novizi e quindi non sapete cosa vuol dire essere miei schiavi, vi istruirò in maniera veloce: strisciate di fronte a me, non azzardatevi a rispondere se non siete interpellati e rimanere immobili a subire.

In questo modo il nostro rapporto potrà essere definito come perfetto ed io sarò felice.

E se siete di quel genere di persone che sanno obbedire senza mai ribellarsi, io saprò come ricompensarvi in maniera incredibilmente piacevole.

Siate i miei schiavi obbedienti

Dovete essere dei veri e propri schiavi perfetti quando decidete di incontrarmi dal vivo.

Dovete sapere, cari miei piccoli slave impauriti, che io non voglio farvi del male, o perlomeno non voglio farvene più del dovuto.
Il vostro compito sarà quello di rispettare perfettamente ogni mio ordine senza che io sia costretta a doverlo ripetere per due volte di seguito.

Cercate quindi di essere attivi con me e soprattutto pronti a soddisfare ogni mia richiesta in maniera tale che possiamo dedicarci solo ed esclusivamente a quel momento di passione che sarà in grado di farci vivere dei veri e propri momenti di goduria intensi come non mai.

Non osate prendere iniziative diverse da quelle che io impongo.

Come vi ho già detto non sopporto coloro che cercano di comandare con me, che sono una vera e propria mistress che non vuole fare altro se non divertirsi come non mai e soprattutto che ha una grande voglia di vivere un momento di passione talmente intenso e piacevole che potrà essere vissuto solo una volta che io vengo soddisfatta.

Obbedite e tutto andrà bene: la vostra calda e sensuale padrona di Rimini sarà in grado di rendervi veramente soddisfatti, soprattutto quando utilizzerà i suoi piedi odorosi per toccarvi e farvi provare qualche piccolo brivido di piacere.

Se vi comportate in maniera adeguata sarete attentamente ricompensati da parte mia mentre, in caso contrario, vi farò piangere dal dolore e se questo vi piace proverete delle sensazioni completamente differenti da quelle che avete vissuto in passato.

Cercate quindi di stare molto attenti a come vi comporterete con me, visto che voglio solo uno slave a Rimini che sia in grado di adorarmi per davvero e che mi faccia sentire una vera e propria padrona e dominatrice assoluta.

In questo modo io non mi annoio, voi sarete felici di stare con me ed io vi ricompenserò in maniera unica, facendovi provare un tipo di piacere veramente intenso e soprattutto privo di ogni momento di noia o troppo classico per essere vissuto con grande partecipazione da parte vostra.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

24 thoughts on “Padrona emiliana cerca sottomessi”

  1. Edoardo says:

    Sono un ragazzo di 24 anni di Bologna, sarebbe un onore per me esservi ai piedi per ciò che pretendete signora, qui c’è il mio indirizzo email se desidera

  2. Paolo says:

    Ho 32 anni e sono un novizio di fano. Sarebbe un piacere incontrarla, se vorrà….

  3. pp85 says:

    sono un novizio di 32 anni di fano. sarebbe un piacere incontrarla se vorrà

  4. drebest says:

    Sono un ragazzo 24 di Rimini e mi piacerebbe molto strisciare ai suoi piedi..sarò come un cagnolino la prego in ginocchio mi dia questa possibilità!

  5. drebest says:

    sono un ragazzo di rimini 24 anni desideroso di stare ai suoi piedi!

  6. drebest says:

    buonasera miss sono un ragazzo di 24 anni con tanta voglia di inginocchiarmi a te

  7. Alberto says:

    Sono un ragazzo di 28 anni e per me sarebbe un’onore essere vostro sottomesso signora padrona.

  8. Antonio says:

    Salve padrona, sono un ragazzo di 23 anni di rimini. Ho avuto alcune esperienze in sessioni con diverse mistress ma mi piacerebbe intraprendere un rapporto duraturo dove io possa avere un’unica padrona da servire e riverire per il suo benessere.
    Lascio tutti i miei contatti nel caso fosse interessata.

  9. Davide says:

    Ciao Padrona,
    Sono un novizio, ho 31 anni e sono di Rimini, sposato con un figlio!
    Non ho mai avuto esperienze ma desidero iniziare con te questo percorso per diventare il tuo umile schiavo, sono anni che sento il desiderio di intraprendere questa strada…

  10. Davide says:

    Ciao Padrona,
    Sono un novizio, ho 31 anni e sono di Rimini, sposato con un figlio!
    Non ho mai avuto esperienze ma desidero iniziare con te questo percorso per diventare il tuo umile schiavo, sono anni che sento il desiderio di intraprendere questa strada…

  11. ALEX says:

    Vorrei essere hai suoi piedi

  12. Davide says:

    Ave padrona, sono uno schiavo di Rimini in cerca di una padrona da soddisfare, vorrei essere contattato per offrirle i miei servigi…

  13. Fabio says:

    Ciao sono uno slave di rimini. Come faccio a contattarla?

  14. luigi says:

    ho 20 anni e se oggi lei c’è posso venire

  15. mattia says:

    se mi accetti come schiavo faro tutto quello che vuoi

  16. Ed says:

    25 anni di Bologna. Se vuole Signora.

  17. Rob90 says:

    Buona sera Miss,
    penso proprio che potrei essere lo slave che stà cercando. Ho 27anni, ho esperienza, sono single e di Rimini. Ho sempre dato tante soddisfazioni alle Dom che sono passate su di me. Per me è uno stile di vita e non posso farne a meno. Serio e rispettoso sia della Domina che della persona.
    Spero di avere il piacere di conoscerla.

  18. Rob90 says:

    Buona sera Miss,
    penso proprio che potrei essere lo schiavo che sta cercando. Ho 27 anni, ho esperienza, sono single e sono di Rimini. Ho sempre dato tante soddisfazione alle Dom che sono passate sul mio corpo. Per me è uno stile di vita e non posso fare a meno che stare al mio posto, al servizio di una Domina. Sono giovane ma molto serio e rispettoso sia della persona che dei ruoli.
    Spero di avere l’onore e il piacere di conoscerla.

  19. Paolo says:

    Buon giorno padrona,
    Ho 18 anni, e farò tutto quello che vuole, la farò contenta con tutti i mezzi.

  20. Nicola jr says:

    Sono interessato mi contatti.
    È un esperienza nuova che vorrei provare e di ragazze in giro che vogliano fare queste cose non se ne trovano.

  21. marco says:

    Salve…spero
    di non disturbarti… mi piacerebbe sapere se potesse interessarti un
    maschio schiavo serio,affidabile e addestrato..da usare come tuo giocattolo..dominare…legare ..usare
    ed abusare con pochi limiti: no violenza,no segni evidenti,no
    mercenari…spero in tuo cenno…viaggio molto per lavoro….bacio
    devoto se posso,marco slave

  22. Skiavetto Verme says:

    Sono un umile schiavo 34 enne di Fano. Pronto ad eseguire i suoi ordini ed essere annullato da Lei.

  23. antonio says:

    Salve madame. Ho 50 anni e non aspetto altro. Sono italiano, pulito, sano, discreto, aperto veramente a tutto.
    Distinti saluti.

  24. NANDO says:

    Buonasera Padrona sono Nando 43 anni, schiavo prima esperienza residente a Fano. Da sempre desidero essere sottomesso ad una Donna, non avuto ancora esperienze significative al riguardo. Vorrei adesso provare ad esaudire il mio sogno con una Padrona come lei..

    Mi infliggo sessioni di autobondage, tortura i capezzoli, con le mani legate da fascette da elettricista. Le forbici le lascio dentro una scodella ghiacciata in modo che la mia tortura finisca quando tutto il ghiaccio si è sciolto. Adesso mi sento pronto di mettere al posto del ghiaccio le mani di una Padrona come Lei.

    I miei limiti, che almeno per le prime volte mi sono preposto di non superare sono:

    strap on e penetrzioni anali
    aghi
    scat
    segni indelebili
    torture genitali

    Mi piace essere uno schiavo completo per la mia Padrona, sono disposto anche ad adorazione dei suoi piedi e calzature, servirLa e riverirLa, occupandomi dei suoi indumenti lavandoli e stirandoli mentre sono a casa (vivo da solo e le faccende domestiche ho imparato a farle)..

    Spero di poter presto essere sotto i suoi piedi..

    > Disponibile nei week o ore serali

    > Schiavo Nando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *