Eliana la padrona reale che non ti aspetti

padrona eliana
CONTATTAMI IN PRIVATO

Una donna dominante
Sono Eliana, una donna che ama sottomettere gli uomini e che riesce a rendere ogni uomo schiavo del suo volere. Già dall’aspetto incuto timore negli uomini, sono alta un metro e ottanta e sono formosa, queste caratteristiche mi rendono superiore agli occhi degli schiavi. Il mio corpo viene visto come un tempio dell’adorazione, a partire dai piedi fino alla punta dei miei capelli. In pochi hanno avuto l’onore e il piacere di vedermi nuda ma per quei pochi è stato come assistere a una visione mistica. Ebbene sì, ho un corpo da urlo, tonico e formoso allo stesso tempo, con due tette enormi e un culo che parla. Ho cominciato a capire di essere una padrona qualche anno fa e da allora ho posseduto molti schiavi, alcuni dei quali ancora mi sono fedeli. L’ho capito per caso, giocando col mio uomo ho cominciato a dargli degli ordini semplici e dei compiti da eseguire, la cosa nasce cosa e ho cominciato anche a punirlo per gli errori commessi. Da quel momento ho capito che la mia natura è quella di dominare ogni uomo che mi si presenti, dandomi quella sensazione di onnipotenza che mi rende eccitata ed euforica.

La mia dominazione
Ogni uomo (o schiavo) che ho posseduto e che posseggo hanno assaggiato molti aspetti del mio carattere, sono una padrona che può essere dolce e allo stesso tempo spietata. Se do un ordine o faccio una determinata richiesta mi aspetto un’immediata risposta da parte dello schiavo, in caso contrario passo alle punizioni. Le mie punizioni sono diverse: passo dalle semplici frustate, che mi fanno eccitare in un modo esagerato, a punizioni di natura più intima come calci nelle palle o l’obbligo di indossare una cintura di castità per giorni e giorni. Adoro essere coccolata, massaggi e leccate ai miei piedi sono d’obbligo specie dopo una lunga giornata di lavoro, così come la necessità di riposarli poggiandoli sulla schiena di uno schiavo. In genere uno schiavo non merita nessuna attenzione da parte della padrona ma per me non è così, sono disposta a fare dei regali in caso di buona condotta, questi regali possono essere diversi e decisi in base al mio stato d’animo. Oltre a essere una padrona sono anche una donna, una donna che ha le sue necessità sessuali, potrebbe capitare di tanto in tanto che abbia bisogno di provare uno o più orgasmi e sarà compito dello slave soddisfarmi anche in quel caso. Lo schiavo dovrà essere bravo a usare sia le mani che la lingua per darmi il piacere che merito, in caso contrario si verrà automaticamente cacciati via. L’unico piacere dello slave sarà quello di vedermi felice e appagata anche se gli verrà concesso l’onore di masturbarsi guardandomi nuda o leccandomi i piedi.

Prostrati a me
Se credi di essere un verme in cerca di una vera padrona che sa come trattare gli uomini come te allora non ti resta che contattarmi e inginocchiarti ai miei piedi. Potrai avere l’onore di servire una donna unica, dolce e cattiva, in grado di farti sentire una vera nullità al suo cospetto. Mandami un messaggio con una degna presentazione e, stai pur certo, che un giorno o l’altro ti degnerò di una risposta. Cosa aspetti, mettiti a quattro zampe e comincia a servirmi come meglio credo.

CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *