La padrona e lo schiavo

Essere sodomizzato da una donna
CONTATTAMI IN PRIVATO

Padrona e schiavo: perché è bello il gioco dei ruoli

Sempre più spesso le coppie amano lanciarsi in un’esperienza nuova e sicuramente soddisfacente per quanto riguarda il sesso.

Infatti sono tantissimi coloro che hanno desiderio di spingere il proprio immaginario sessuale oltre ogni limite e perciò si dilettano in rapporti basati sulla fantasia e trasgressione.

Il gioco dei ruoli potrebbe essere la soluzione ideale per vivere il sesso in un modo letteralmente unico e che possa essere il più piacevole possibile.

In particolare padrona e schiavo sono le due figure che in una coppia tendono a determinare il maggior piacere. Infatti grazie a questo gioco piccante si può dare spazio a tutti i propri desideri hot.

Sempre più uomini si eccitano all’idea di essere schiavi di una donna pronta ad ordinare ciò che desidera per la propria soddisfazione sessuale.

Una tendenza che pur sembrando bizzarra è comunque ormai molto diffusa tra le coppie di ogni età.

Nuovo slancio alla vita sessuale con giochi hot

racconti di uno schiavo e di una padronaCon questo tipo di giochi hot si può dare uno slancio nuovo alla propria vita sessuale.

Questo vuol dire che anche coppie che non vivono più il sesso come qualcosa di piacevole potrebbero sperimentarne tutta la bellezza grazie ad alcuni giochi hot.

Un esempio è la possibilità di giocare allo schiavo e alla padrona.

Ciò porterà la donna ad essere la comandante durante il rapporto sessuale e sarà proprio lei a dover ordinare al suo schiavo tutto ciò che deve fare.

Un’occasione unica per scoprire tutto il lato nascosto della propria sessualità senza alcun limite.

Il sesso in questo modo verrà visto come un gioco piccante ed assolutamente appagante per entrambi che non avranno altra intenzione se non di lanciarsi in qualcosa di nuovo ed eccitante.

Padrona e schiavo sono le due figure più diffuse nel mondo del sesso anche perché si potranno fare tante cose e ci si potrà lanciare in pratiche sessuali molto hot.

Padrona e schiavo: cosa vuol dire nel sesso?

Nel mondo del sesso l’idea di padrona e schiavo è davvero molto diversa da quello che si intende nella normalità. Infatti nel rapporto di coppia ci sarà la figura della donna che a letto sarà dominante.

Anche mediante un intimo piccante potrà comandare al proprio schiavo di fare ciò che gli ordina: leccarle i piedi, ad esempio, o anche essere sottomesso.

Potrà picchiarlo, utilizzare scarpe col tacco e tutto ciò che riterrà possa essere eccitante per entrambi.

Ovviamente l’eccitazione dello schiavo starà nell’assecondare il volere della sua padrona.

Sarà proprio lo schiavo colui che dovrà fare ciò che gli viene ordinato senza dover dire una parola ma solamente vivendo con totale disinibizione il sesso.

In questo modo il sesso non verrà più visto come un qualcosa di scandaloso ma ci si potrà lasciare andare a quella che è una fantasia assai ricorrente non solo nella mente delle donne, ma anche degli uomini.

Il sesso potrà diventare così il segreto di felicità.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

4 thoughts on “La padrona e lo schiavo”

  1. facciotutto says:

    Sono molto interessato al BDSM e sono un vero schiavo, il mio nome dice Tutto. Posso fare qualsiasi cosa . La vera obbedienza per me è importante

    1. facciotutto says:

      Attendo il vostro giudizio

  2. facciotutto says:

    dove mi risponderete?

    1. BDSM-XXX says:

      facciotutto ti devi iscrivere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *