Padrona da urlo cerca uomo soddisfacente subito

padrona cerca uomo
CONTATTAMI IN PRIVATO

Katia, padrona da urlo cerca un uomo vero e soddisfacente subito: quel maschione sei tu? Leggi un po’ di me e poi scrivimi, non perdere tempo a masturbarti da solo: incontriamoci e godiamo al massimo.

Sono una vera padrona da urlo, verace ed italiana, ma con un sedere da brasiliana e occhi da cerbiatta in calore, davvero magnetici. Sono una donna a dir poco prorompente, ben curata e vogliosa di sesso, di maschioni e di schiavi in grado di soddisfare ogni mia richiesta e desiderio, non solo erotico. Faccio la mistress da alcuni anni e credo di esserne naturalmente portata: adoro comandare e so farmi rispettare. Cerco slave maturi o giovani, ma che siano consci di cosa sia una padrona e che non abbiano paure inutili o insicurezze. Il fetish, il BDSM, l’essere mistress mi eccitano da impazzire e voglio condividere queste mie pulsioni e passioni con chi può capirlo e assecondarlo da subito. Non perdiamo tempo e conosciamoci oggi stesso, anche solo via Skype. Non farti scappare la padrona più sexy del web.

Io mio schiavo ideale deve essere maschio, macho e dall’aspetto rude. Deve trasmettermi forza e sicurezza, deve avere uno sguardo sexy e accattivante. Non cerco un modello, ma vorrei un uomo curato e dal fisico tonico, non importa l’età, ma deve essere uno vero e proprio schiavo. Inoltre deve essere porco al punto giusto: prediligo chi ama il sesso selvaggio ed ha già provato il fetish, il bondage e trasgressioni varie. In quanto mistress non voglio perdere tempo a disincantare i novellini, ma voglio concedermi a chi ha già un po’ di esperienza e può regalarmi emozioni forti da subito. Nelle mie sessioni da padrona unisco sapientemente sesso e giochi erotici dei più svariati generi a comandi, punizioni e penitenze. Spesso lo faccio anche a distanza per preparare al meglio l’incontro che verrà e aumentare il desiderio e l’aspettativa, soprattutto erotica.

Sono una padrona davvero da urlo e cerco un uomo soddisfacente subito, che sappia coinvolgermi anche mentalmente e che mi sorprenda eroticamente ad ogni nostro incontro. Non mi piace perdere tempo dietro i messaggini, se ci si piace è giusto incontrarsi subito, anche senza impegno e capire se ci si potrà conoscere più a fondo. Una mistress come me capisce subito che tipo di slave ha davanti e già dopo cinque minuti posso farmi un’idea. Non è certo un test o un provino, ma è importante confrontarsi e vivere queste esperienze al meglio, con consapevolezza e trasporto fin dalle prime battute. Se ti piace il sesso, l’essere comandato e le belle fighe allora potresti fare al caso mio. Non scappare e scrivimi, sono qui per te, ma non aspetterò invano.

Cerco uno slave sì, ma saprò anche accontentarlo eroticamente. Sono un’autentica padrona, ma so anche prendermi cura dei miei uomini e so dedicare loro cure particolarmente eccitanti e goduriose. Il loro membro, cioè anche il tuo, sarà sempre in erezione, sarai eccitato e non vedrai l’ora di farmelo vedere e succhiare.

Voglio che tu mi penetri con foga e forza in ogni pertugio, mi farò sbattere da te come desideri e come ci ispirerà il momento.

Ho inoltre tanti sex toys nella mia stanza delle meraviglie e mi piace quando il mio slave si delizia con questi, anche con i modelli prettamente femminili. Sono molto precisa, non temere, pulisco tutto con gli appositi sex cleaners e presto molta attenzione all’igiene personale e soprattutto intima e orale. Corri da me, sento che si lo schiavo giusto.

CONTATTAMI IN PRIVATO

3 thoughts on “Padrona da urlo cerca uomo soddisfacente subito”

  1. Jhonny says:

    Eccomi pAdrona

  2. Antonio says:

    Ciao, auguri per la festa della donna….sei bellissima, io nn ho esperienza come slave, ma con te sarei pronto ad iniziare.

  3. francesco says:

    Eccomi adorerei leccarti e annusarti i piedi e potrai camminarmi sopra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *