Padrona Cristina da Verona vuole frustare con ansia

padrona cristina
CONTATTAMI IN PRIVATO

La padrona che è pronta a dominarti
Se hai sempre sognato di fare sesso con una padrona, ecco la soluzione giusta per te. Io sono Cristina e vengo da Verona. Sono una donna che ama essere la padrona durante un rapporto sessuale anche perché adoro frustare i miei uomini. Essere padrona mi permette di avere sempre la meglio e soprattutto di dare spazio al lato più piccante di me. Sentire un uomo che rispetta tutti i miei voleri è indubbiamente qualcosa che ogni donna dovrebbe provare. Ancor di più se si tratta di un’esperienza sessuale. Ecco perché posso dire che la padrona Cristina che ti sta scrivendo questo annuncio ha grande voglia di conquistarti e soprattutto di fare sesso con te. Sono tanti gli uomini che ormai mi contattano abitualmente, per cui se anche tu vuoi un appuntamento con me non devi fare altro che contattarmi. Trovarmi sarà semplice dato che potremo incontrarci a Verona e consumare finalmente il nostro rapporto all’insegna della dominazione. Non mi piace dover usare sempre le solite pratiche sessuali che alla lunga finiscono per rompere il piacere e per rendere il rapporto un qualcosa che possa diventare addirittura abitudinario. Insomma un’occasione che devi solo cogliere al volo per poter capire di cosa si tratti.

Il sesso può diventare qualcosa di super hot
Con me potrai capire che il sesso è realmente un’esperienza di puro piacere che va vissuto come tale. Infatti fino a qualche tempo fa avevo modo di andare a letto sempre con lo stesso uomo. Finivamo per fare sempre le stesse cose e dopo un po’ il piacere tendeva letteralmente ad azzerarsi. Ecco perché decisi di incontrare un’altra persona a Verona che in poco tempo seppe cacciar fuori il lato più trasgressivo ed eccitante di me. Ora sono serena e soprattutto felice anche perché rapporti sessuali appaganti mi garantiscono realmente qualcosa di eccitante e che possa fare in modo che la mia vita sia migliore. Ho voglia di sesso e per farlo ho sempre un grande desiderio di rompere gli schemi e lanciarmi verso qualcosa di nuovo. Per me è necessario avere a che fare con uomini che siano pronti a tutto pur di conquistarmi. Non voglio fiori o messaggi romantici, ma solo partner che col loro savoir faire e che con la loro passione abbiano voglia di condividere qualche istante di pura trasgressione assieme a me.

Realizzare i sogni erotici è possibile
Mistress a Verona? Yes! Grazie a me avrai concretamente modo di soddisfare i tuoi sogni erotici, anche quelli più perversi e nascosti. Molti uomini come te vorrebbero farsi frustare e perciò io sono pronta a farlo anche perché sono perfettamente consapevole di quanto sia bello per una donna farlo. Dunque io sono pronta a farlo anche perché so bene cosa voglia dire sperimentare il sesso in una maniera del tutto nuova. Passare dai sogni alla realtà è possibile soprattutto quando si ha realmente voglia di trovare il partner giusto. Se vuoi fare sesso con me non devi fare altro che contattarmi, anche perché sono pronta a sfruttare il mio frustino per suonartelo sul sedere o in qualsiasi altra parte del corpo tu voglia. Non amo accontentarmi e perciò posso solo toccare con mano il tuo corpo eccitato e sicuramente voglioso. Finalmente è il momento di dire basta alla monotonia e di goderci qualcosa di bello che possa fare in modo che sia io che tu troviamo la persona giusta per fare sesso. Non stabiliremo una relazione duratura ma solamente un rapporto basato sul sesso che ci permetterà di raggiungere il punto più alto di serenità. Cosa vuoi di più? Contattami e scoprirai cosa voglio dire con tutto quello che stai leggendo.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

6 thoughts on “Padrona Cristina da Verona vuole frustare con ansia”

  1. Franco says:

    Vorrei contattare Cristina.

  2. Franco says:

    Vorrei mettere il mio cazzo, e solo quello, a tuadisposizione per essere seviziato o meglio torturato senza limiti. Vorrei che me lo torcessi violentemente, che me lo frustassi, che me lo legassi stretto stretto dando uno strattone ad ogni nodo, vorrei che me lo tirassi con forza con una corda, che me lo calpestassi, che me lo mordessi con forza meglio se me lo masticassi, vorrei anche, se ti va, che me lo scottassi con una sigaretta o altro e che me lo tagliuzzassi. alla fine vorrei che diventassi dolce e me lo succhiassi fino all’orgasmo. Nel frattempo io leccherei la tua fica fino a quanto vorrai. Si può?

  3. Franco says:

    Prova per vedere se arriva

  4. Andrea says:

    Salve Padrona
    Sono uno schiavo novizio di 29 anni di Vicenza.

  5. Daniele says:

    Sono un giovane ragazzo di 22 anni, fisico atletico, castano e occhi verdi con un viso, dicono di angioletto. Permettimi di essere il tuo angioletto

  6. Roberto says:

    Salve padrona sono Roberto di Trento età 50 anni sono disponibile a tutto mia padrona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *