Padrona cerca cazzo da masturbare e seviziare con piedi

mistress imperia per footjob
CONTATTAMI IN PRIVATO

Umile verme leccapiedi che stai leggendo questo annuncio, contattami e prostrati ai miei piedi per adorarli!
Il tuo cazzo moscio verrà ripagato da masturbazioni e sevizie varie da parte dei miei piedi divini.

Mistress Da Imperia, la Regina del Footjob

La mia pratica preferita è il footjob, ossia giocare con l’inutile cazzo impotente dei miei schiavi.
Posso praticarlo sia a piedi nudi che indossando le scarpe, i più coraggiosi possono provare il calpestamento dei testicoli con i miei tacchi a spillo.
Questo gioco erotico mi fa sentire fottutamente potente e porta il mio ego a livelli esponenziali, soprattutto quando lo schiavo urla dal piacere che gli provoco.

Ospito Comodamente a Casa Mia

Vivo da sola e amo ricevere i miei schiavi a casa. Una delle mie scenette preferite si verifica quando io sono comodamente seduta sul divano sorseggiando qualcosa di buono, mentre lo schiavo è sdraiato sul pavimento (se quel giorno mi sento particolarmente generosa gli concedo un vecchio tappetino, altrimenti deve rimanere a contatto con le piastrelle gelide) pronto a farsi trastullare il cazzo dai miei piedi.
Se si comporta bene posso concerdegli di sborrarci sopra, a patto che li ripulisca per bene con la sua lingua e che me li lavi a fine sessione.

Calpestamento e Torture Genitali

Come ho anticipato a fine annuncio, ci sono molti schiavetti che amano farsi torturare il cazzo e i coglioni con calci e calpestamenti.
Questi esseri inutili sono i benvenuti perchè possiamo darci piacere a vicenda: io mi sfogo e loro godono come dei matti.
Se graditi, posso anche utilizzare la frusta o lo spanker (l’attrezzo per dare le sculacciate), perchè il rapporto padrona-schiava deve essere consenziente e regolato da limiti, altrimenti si sfocia nel sadismo.
Tengo a sottolineare che gli incontri di questo tipo hanno lo scopo di far divertire entrambe le parti ed esiste una safeword, ossia una parola precendemente stabilita che potrà essere pronunciata dalla persona sottomessa quando quella dominante sta superando il limite.
Mi rifiuto assolutamente di incontrare gli schiavi amanti delle pratiche estreme come aghi o inserimento catetere, poichè non sono un medico e non desidero causare danni fisici a nessuno.

Come Contattarmi

Se vuoi organizzare un incontro con me, non ti resta che mandarmi un messaggio privato a questo link, nel quale mi racconti come vorresti che giocassi col il tuo cazzo.
Sono una persona perbene ed estremamente rispettosa, quindi astenersi maleducati, curiosi o uomini che non sanno ciò che vogliono.
Do e pretendo massima riservatezza, perchè so benissimo che molti schiavetti sono sposati e non voglio assolutamente creare problemi alla loro vita matrimoniale.
Quello che succede nel mio salotto rimane nel mio salotto.
Mi piace anche creare un rapporto di amicizia con chi incontro, sono convinta che oltre alle fantasie erotiche ci siano delle persone con cui confrontarsi e uscire a mangiare qualcosa senza secondi fini.
Sono una mistress solo nella vita sessuale, ma tolti i panni della dominatrice sono una donna normalissima a cui piace divertirsi e fare nuove interessanti conoscenze, a patto che non vogliano sottomettermi, visto che la mia natura è e rimarrà sempre quella.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

10 thoughts on “Padrona cerca cazzo da masturbare e seviziare con piedi”

  1. Marco says:

    sono Marco. sono tappeto convinto ,,,,,,,

  2. claudio says:

    vorrei essere il tuo schiavetto cosi fai cio che ti pare con me!!!

  3. claudio says:

    buongiorno pasrona
    sono claudio di milano vorrei tanto essere il suo zerbino da usare come piu le piace potra calpestarmi per quanto tempo lo vorrà saró il suo piccolo inutile servo.

  4. Joker says:

    Ciao sono un ragazzo che sta cercando di fate le prime esperienze reali in questo mondo..la fantasia da lei scritta e la mia preferita..se le va mi contatti

  5. Antonio says:

    Ciao Padrona, sono Antonio di Milano, mi ha fatto impazzire il suo annuncio; vorrei tanto incontrarla!
    I piedi che lavorano in quella parte del corpo mi fanno impazzire!

  6. Paolo Mamberti says:

    Amo moltissimo queste pratiche oltre quella mia preferita che è lo shoeplay sono a disposizione x un incontro ho anni di esperienza fetish mi faccia sapere grazie Matteo

  7. Marco says:

    Mia Padrona,
    mi prostro già al Suo volere. Essere al Suo completo comando come servo totalmente dedicato ad ogni Sua scelta. Qualsiasi.

  8. Manù says:

    Ossequi, Miss.

    Sono rimasto molto colpito dal suo annuncio su INCONTRIBDSM e la cosa non ha potuto che suscitare interesse al riguardo. Come può notare dal nome della mia mail, ho una certa passione per il piede femminile, una passione risalente agli esordi della mia vita. Insomma, caschiamo a pennello.

    Se anche lei è interessata, io sarei ben disposto a fare la sua conoscenza; con estremo piacere, in tutti i sensi.

    Grazie ed a presto.

    Il suo donatore di pene

  9. Franco says:

    Io vorrei mettere il mio cazzo, e solo quello, a tua disposizione per seviziarlo o meglio torturarlo senza limiti. Vorrei che lo torcessi violentemente, che lo frustassi, che lo legassi stretto ma stretto stretto dando uno strattone ad ogni nodo, che lo tirassi per bene con una corda, che lo calpestassi, che lo mordessi con forza, meglio masticarlo, se poi ti va vorrei che lo scottassi con una sigaretta o altro e che lo tagliuzzassi. Alla fine vorrei che tu diventassi dolce e me lo succhiassi fino all’orgasmo. Nel frattempo, se sei d’accordo, io leccherei la tua fica per tutto il tempo che vorrai. Si può?

  10. Marco says:

    Mi prostro dinnanzi a Lei, Padrona. Ardo dal desiderio irrefrenabile di essere Suo schiavo e di ubbidire ad ogni Suo ordine, di essere Sua esclusiva proprietà e di abbeverarmi all Sua fonte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *