Padrona cerca cazzo da maltrattare

padrona cerca cazzo da maltrattare
CONTATTAMI IN PRIVATO

Voglio un bel cazzo da maltrattare e non solo come organo sessuale, ma anche come persona, che deve sapere esattamente come una vera e divina padrona deve essere trattata.

Un cazzo tutto per me

Sono alla ricerca di uno schiavo che sia pronto a trasformare ogni mio desiderio in realtà.
Non amo avere una persona che non sappia nemmeno come iniziare a far eccitare la sua divina padrona ma, al contrario, pretendo che il mio bel cazzo da maltrattare sappia esattamente quale deve essere il suo ruolo.
Nella mai reggia sono presenti tanti tipi di strumenti per la tortura, ognuno dei quali in grado di infliggere tormento, dolore e passione senza alcun limite particolare.
Pretendo che il mio cazzo da maltrattare sia abbastanza duro e soprattutto che voglia essere totalmente sottomesso, facendomi sentire divina e soprattutto la vera protagonista della nostra serata infuocata a base di botte e umiliazioni.

Ti maltratto fisicamente e verbalmente

Tu, brutto cazzo di schiavo, devi essere pronto a essere completamente distrutto da me, la sola e vera padrona che vuole fare di te il suo giocattolo personale.
Adoro prenderti a calci e maltrattarti come un vecchio tappetto, rendendoti inerme e privo di autostima.
Non stare a guardarmi con quella faccia da pesce lesso ma, al contrario, esegui tutti i miei ordini senza alcuna tregua e soprattutto ricordati sempre che io voglio assolutamente rendere la nostra serata veramente unica e in grado di essere ricordata per diverso tempo.
Il mio compito è proprio quello di farti sentire inutile, quello che già sei, e pertanto ho una matta voglia di vedere fin dove la tua mente riesce a resistere.
Ti prendo a sberle e ti tratto come se fossi l’ultima delle nullità, ovvero la peggiore: non voglio avere alcun rimorso e soprattutto provare pietà per te, che sei solamente uno schiavo inutile il cui unico scopo e farmi divertire.
Pronto a essere completamente distrutto da questa padrona che non prova alcuna compassione per gli esseri come te e che vuole solamente divertirsi e farti pentire di avermi contattata?

Il tuo cazzo viene distrutto

Voglio prenderti a frustate nelle palle per tutta la sera, facendoti provare quella sensazione di dolore che riesce a farmi eccitare, ma non soltanto.
Nella mia mente c’è anche l’intenzione di farti riscoprire cosa voglia dire avere a che fare con una donna che prova pietà nel trattare male il tuo corpo.
Le frustate vengono date anche nella schiena, nel posteriore e anche nelle altre varie parti del corpo, facendoti provare dolore e piacere allo stesso tempo.
Ammettilo: una padrona del genere pronta a farti riscoprire tutte queste sensazioni non l’avevi mai trovata e sicuramente sono sicura che per te si apre una vera e propria porta del piacere mescolata al dolore.
Lascia quindi che ogni singolo istante possa essere dedicato alla scoperta di questo insieme di piaceri che solamente io, che ti voglio trattare male, riesco a farti provare.
Pertanto contatta la tua vera e sola padrona che fa in modo che ogni singolo istante possa essere dedicato alla scoperta del piacere mescolata a quella relativa alle diverse sessioni di dolorose torture.
Con me essere maltrattati diviene piacevole e soprattutto rappresenta la pratica migliore che può essere svolta, senza alcuna limitazione particolare.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *