Offro i miei piedi in cambio di feticismo puro e bondage

footjob bondage
CONTATTAMI IN PRIVATO

Un saluto a tutti gli schiavetti feticisti che leggeranno il mio annuncio. Sono una bella signora, elegante e giovane, molto fantasiosa e sexy, che ama divertirsi e trasgredire con giochi fetish e di bondage: i miei piedini sono sempre molto curati, puliti e con le unghie sempre ricoperte da smalto, pronti per essere adorati, baciati, leccati e anche succhiati dai più meritevoli di voi!

Amo il fetish in tutte le sue forme, sia limitato ai piedi, che più in generale rivolto alle mie scarpe e al mio intimo.. inoltre, ho una particolare predilezione per il bondage, in quanto adoro legare i miei schiavetti e costringerli ad adorarmi e darmi piacere con la loro lingua!

Ho scoperto la mia passione per il fetish, e in generale per la sottomissione, sin da quando ero una ragazza, in quanto mi piaceva molto punire e sottomettere gli uomini e, quando ho scoperto la bellezza e il potere dei miei piedini, ne ho subito approfittato per potermi divertire come più mi piace!

Come mi piace divertirmi

Oltre a essere appassionata di fetish e adorare avere tanti schiavi che si prendono cura dei miei splendidi piedini, adoro in modo particolare il bondage! Mi piace molto, infatti, bendare e legare i miei adoratori, fermandoli in varie costrizioni anche umilianti e sentirli, vederli, implorarmi di essere liberati.. cosa che avverrà solo quando sarò soddisfatta del loro lavoro con la lingua!

Inoltre sono appassionata anche di giochi sadomaso, sia hard che soft: mi diverte usare i miei schiavetti per punirli con cera calda, fruste e frustini, ma anche allargare per bene il loro culetto con il mio strapon oppure con uno dei tanti numerosi dildi, falli e vibratori, di cui ho una vasta collezione a disposizione di diverse dimensioni, forme e misure, che si adattano molto bene sia a culetti già sverginati che hai novizi!

Cerco schiavi decisi e determinati, anche alla prima esperienza ma desiderosi d’intraprendere un percorso di dominazione e sottomissione sotto la mia guida e per il mio unico ed esclusivo divertimento e piacere.

Non mi interessata l’età ne tanto meno l’aspetto fisico, ciò che conta è il desiderio di appartenere e di servirmi.

Sono un’amante anche dei giochi di castità e negazione del piacere, mi diverte sottoporre i miei slave a intriganti e lunghe sessioni di tease and denial, nelle quali li eccito sino a portarli a un passo dal piacere per poi negarlo. Per questo cerco slave che siano anche ben dotati, poiché mi diverte in modo particolare torturare uomini che siano virili e che al mio cospetto non posso fare nient’altro che umiliarsi per il mio divertimento e piacere sadico!

Posso ospitare in una location di mia proprietà, molto discreta, pulita e riservata, lontano da occhi indiscreti e dotata di tutti i comfort e i giochini per poterci divertire e dare libero sfogo a tutti i nostri desideri, fantasie e perversione: la mia, di sottomettere tanti schiavetti e la vostra di appartenermi e soddisfarmi.

Non gradisco i perditempo, le persone interessate solo a chiacchierare e gli inconcludenti. I miei piedi sono stanchi, ti aspetto per massaggiarli mio schiavo!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *