Morena Sex, esperta di rapporti fetish su misura

morena sex
CONTATTAMI IN PRIVATO

Mi chiamano Morena sex e sono una prostituta davvero fantastica, la mia professione consiste nel soddisfare non soltanto il piacere dell’uomo ma anche della donna. Tutto quello che faccio è far stare bene le persone che amano giocare a letto con me, e io adoro di gran lunga giocare con loro. Sono sempre alla ricerca di uomini o donne che durante la prestazione sessuale non si pongono alcun tipo di limite, la libertà fa parte del mio modo di vedere le cose sia a livello personale che sessuale.

MORENA SEX e la sua natura

Posso assicurarvi che di feticismi ne esistono di diversi tipi, degli esempi per quanto riguarda questo argomento sono rappresentati dalla presenza di ciocche di capelli, mutande, braccia o gambe amputate, palloncini, tacchi, scarpe e tanto altro ancora. Spesso la donna prova timore a confessare al proprio compagno/a i propri desideri sessuali, io personalmente invece amo raccontare al mio partner tutte le mie fantasie più nascoste. In modo particolare effettuo diverse pratiche di feticismo tra cui quella del dangling, conosciuta più comunemente come il feticismo della scarpa.Questa azione consiste nel far danzare con il piede una calzatura o altri elementi, inoltre adoro anche sedermi su animali o sui loro oggetti. Il culo “le natiche” sono la parte che preferisco maggiormente, provo piacere nell’urinare sugli uomini e a volte anche nel defecare sopra il loro viso o in qualsiasi altra parte del corpo. Tra le altre cose urino anche in bocca, godo nel vedere il mio o i miei amici di letto eccitarsi attraverso questa mia dote. Per quanto riguarda invece il tema olfattivo anche odorare le parti del corpo come l’ano o i piedi rientra tra le mie tecniche sessuali preferite.

Morena, super sex in ottica fetish

In queste occasioni indosso sempre un vestiario consono all’occasione, infatti tra i miei abiti preferiti utilizzo quelli realizzati in latex o in PVC. Sono una ragazza giovane, formoso e con due tette da paura e quello che ho imparato fin ora che rientra tra i piaceri dell’uomo è la tecnica del trampling. Essere schiacciati e calpestati è una pratica molto amata da essi, generalmente io per fare ciò indosso dei tacchi e degli stivali in pelle. Come materiale cerco di riempire la stanza di palloncini, mentre faccio sesso tendo a far scoppiare i palloncini per dare una sensazione di timore al mio partner. Inoltre gioco anche con molte parti del corpo ma allo stesso tempo godo nel momento in cui mi toccano il seno, le gambe o quando mi annusano i peli, le ascelle, il buco del culo e l’ombellico. Anche il sudore, il sangue, le feci, l’urina e la saliva sono tutti elementi che non devono mai mancare durante l’atto. Posso assicurare che risulta essere di gradimento anche guardare qualcun’altro mentre mangia in senso sessuale un altra persona, il feticismo è fantastico e consiglio a chiunque la pensa come me di contattarmi il prima possibile. Fare sesso è bello ma essere il più naturali possibili lo è ancora di più. Ti puoi sentire finalmente libero a letto, senza correre il rischio di non piacere o di non essere apprezzati per quello che realmente siamo. Non avere restrizioni alcune è la sensazione migliore che si può provare in tutta la propria vita.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *