Moglie offerta e schiava cerca cazzo padrone

moglie offerta
CONTATTAMI IN PRIVATO

Il cazzo è un elemento importante nella vita di una donna o meglio di una troia come me, sono stata una moglie fedele fin a qualche anno fa. Le cose sono cambiate da quando mi sono resa conto che mio marito non riusciva più a colmare le mie esigenze erotiche da un po di tempo dal punto di vista sessuale, i miei pensieri erano ormai diventati impuri e oltraggiosi per una moglie come me. Devo dire però che mi ha guardata ed ha capito la mia voglia matta di fare del sesso diverso, più selvaggio e più aggressivo. Sono diventata la sua schiava in tutti i sensi e questa situazione mi piace davvero tanto.

Moglie offerta e schiava cerca cazzo padrone

Mio marito mi tratta da puttana dal giorno in cui gli ho detto i miei pensieri più spinti e mi ha lasciata nel paradosso anche libera di cercare un altro cazzo diverso dal suo. Tutto questo ti fa capire come sono finita qui e il che mi fa eccitare ancor prima di infilarmi nel letto con un altro uomo. Sono alla ricerca di un uomo o più uomini che sono ben dotati, tutto quello che chiedo è un pene grosso in grado di dominarmi. Io devo soltanto essere trombata ed il mio compito consiste soltanto nell’obbedire come una cagnolina arrapata ai tuoi comandi. Io farò tutto quello che mi chiederai perché colui che ha il potere secondo me in questo mondo è soltanto l’uomo. Mio marito non è un problema, anzi lui si diverte a vedermi scopare da altri maschi diversi dalla sua persona.

Scopami il culo – Moglie troia gode con il cazzo del marito e non

Mio marito mi schiavizza in tutto quello che vuole e così devi fare anche tu, lui decide anche chi mi deve trombare, ma da qualche giorno mi ha finalmente concesso il permesso di cercarmi un cazzo anche da sola attraverso questo annuncio. Ti farò sentire l’uomo più forte del mondo, soprattutto quando getterai il tuo sperma sul mio viso. Con me devi fare tutto quello che ti passa per la mente, sarò felice di obbedire. Trattami come la troia migliore sul commercio perché io sono questa. Non avere timore di ferirmi perché questo non accadrà, puoi tirarmi i capelli e scoparmi il culo fino a farmi male. Se ti piacciono i giochi erotici sarò contenta di giocarci insieme a te. Puoi gustare le mie grosse tette montandoci sopra la panna montata con la fragola al centro dei capezzoli, puoi metterla anche sulla vagina e puoi assaporarmi con gusto. Se ti piace usare degli oggetti adatti all’occasione non esiterò al loro utilizzo su di me, magari puoi inserirmi dentro il buco del culo o della vagina qualsiasi cosa a partire dal tuo cazzo che lo ritengo il padrone dell’intero rapporto sessuale. Mi piace prenderlo in bocca e godo quando me lo passi in mezzo alle tette o alle mie chiappe. Non vedo l’ora di incontrarti, sarò contenta di ricevere un tuo messaggio inerente al nostro futuro appuntamento, ovviamente prettamente sessuale. Sono una moglie troia che cerca un pene grande come il tuo, ma ricorda devi essere tu il padrone di tutta questa situazione, io mi divertirò a fare la tua schiava.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

4 thoughts on “Moglie offerta e schiava cerca cazzo padrone”

  1. Joker says:

    Ho 22 anni e non sono molto esperto ma so farmi ubbidire bene. Tu di dove sei precisamente?

  2. Giuseppe says:

    Ciao vorrei conoscerti. E possibile?

  3. Grandeinverno says:

    Ciao sono un tipo dominante e fortemente trasgressivo….cerco una schiava sottomessa consapevole del proprio ruolo….mi piacerebbe conoscerti….
    Dove sei di preciso?

  4. Anthony says:

    Certo sono contento di cosa scrivi qui scrivimi in privato! MASTER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *