Moglie dominante con lo strapon

moglie dominante
CONTATTAMI IN PRIVATO

Moglie dominante

Moglie dominante non vede l’ora di avere tanti schiavi per fare sperimentare sensazioni mai provate.

L’obiettivo è ottenere un godimento estremo che può scaturire solo dopo una forte dominazione. La parola chiave è perversione in tutte le sue forme più eccitanti e stimolanti sessualmente. Sono garantite delle pratiche uniche capaci di far giungere il piacere a livelli estremi. Assicurata una pratica di dominazione speciale come sa fare una vera moglie dominante, perversa e infedele. Una delle pratiche preferite è l’uso della frusta realizzata con materiali tali da sentirla pienamente nella pelle. Grazie al suo uso si potranno sperimentare insieme quelle sensazioni di gioia e dolore che causano la giusta stimolazione sessuale. Con dei colpi di frusta dati bene sul sedere dello schiavo si potrà godere in pieno l’umiliazione e la punizione quando non vengono rispettati gli ordini impartiti. Si potrà provare la sensazione estrema di essere legati e poi frustrati ripetutamente nelle parti più intime fino alla completa eccitazione.

Dominazione con lo strap on

Una moglie dominante capace di giungere fino all’estrema perversione con l’uso degli oggetti preferiti tra cui lo strap on.

Occorre essere pronti a ricevere un bel dildo nel culo e a provare i cinturini dotati di dildo per provare il massimo della goduria. L’ obiettivo è quello di far sentire lo schiavo come una donna che lo prende e subisce. Con l’uso di una crema lubrificante e della delicatezza di una vera e propria moglie dominante si può avere la sicurezza di un rapporto molto eccitante. Il corpo si abituerà con gradi a ricevere questo oggetto e si potrà provare l’ebbrezza di un orgasmo con i fiocchi. La sensazione sarà quella di avere un rapporto completo e del tutto nuovo ispirato alla perversione. Lo strap on utilizzato è sempre nuovo per ogni servo e le cure della moglie dominante sono attente al punto tale da decidere con il servo da quali dimensioni e lunghezza vuole essere penetrato. Una moglie dominante ha solo la necessità di avere un uomo completamente sottomesso che abbia piacere ad essere montato. Nel ruolo di dominatrice è assicurata la massima competenza e disponibilità sia verso i meno esperti che per i servi già coscienti del loro ruolo. Gli incontri saranno connotati dalla massima riservatezza e si svolgeranno in luoghi dove la privacy è assicurata. Si cercano uomini passivi che sognano di essere dominati da una donna padrona molto esigente e vogliosa. La sottomissione è una specialità della moglie dominante che diventa severa quando si tratta di rispettare il suo volere. Il sesso anale con lo strap on garantisce l’orgasmo dello schiavo e la soddisfazione sessuale della sua padrona. Non esitare a contattare la moglie dominante per provare il piacere di essere sottomesso con lo strap on. Molti hanno sperimentato questa pratica e continuano a richiederla grazie all’esperienza e alla bravura della moglie dominante di provocare il piacere pieno ed assoluto mai provato.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

One thought on “Moglie dominante con lo strapon”

  1. xavier says:

    ciao, sono interessato. verona 32 anni. no corona 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *