Mistress zona Genova per erotismo bdsm

mistress genova bdsm
CONTATTAMI IN PRIVATO

Sono una bellissima donna matura di Genova e cerco uomini che abbiano voglia di ubbidire ciecamente a ogni mio ordine.

Voglio essere la mistress di uno slave che si faccia fare qualsiasi cosa dalla sua signora.

Padrona genovese per bondage
Mi chiamo Annalisa e nella vita faccio l’imprenditrice. Ho da poco superato la soglia dei 40 anni e, approfittando del mondo virtuale, ho deciso di dedicarmi un po’ di tempo per riscoprire una mia vecchia passione, il bondage.

Sono una donna molto femminile e con un carattere esuberante incline alla dominazione.
So cosa voglio e conosco bene i miei desideri. Mi piace non essere mai contraddetta e mi intrigano gli uomini che dimostrano di avere un atteggiamento servile nei miei confronti.

Ho una vera mania per l’igiene e la cura personale. Oltre alla passione per il sesso, il mio è un vero e proprio culto per l’aspetto fisico. Per mantenermi in forma, mi piace fare molta attività nei pochi ritagli di tempo libero.

Per il resto, ritengo di avere una spiccata eleganza e la giusta dose di romanticismo. Ma quello che più mi contraddistingue è la mia carica erotica. Gli uomini con cui vado a letto mi dicono di essere molto porca e non mi piace avere alcun tipo di inibizione.

Negli ultimi tempi, però, provo una sorta di insoddisfazione nel consueti rapporti sessuali e vorrei riscoprire il brivido di essere la padrona di un maschio per trasformarlo nel mio oggetto sessuale.

Mistress ligure cerca schiavi
Sono molto attratta dal corpo maschile e dal suo odore, ma pochi uomini si lasciano annusare liberamente da capo a piedi. Atletici o in carne, giovani o maturi, mi piace mettere le mani su qualunque tipo di uomo.

Vorrei sottomettere soprattutto uomini arroganti dal carattere deciso perché provo una grande soddisfazione nell’umiliare i maschi prepotenti e farmi adorare come una vera dea.

Ovviamente non disprezzo nemmeno ragazzi più giovani e magari inesperti del sesso a cui insegnare come ci si deve comportare davanti alla loro padrona.

Tutti gli uomini sono i benvenuti, ma non sono interessata nè a sesso mercenario nè a storie o relazioni. Voglio solo erotismo bdsm senza alcun tipo di complicazione.

Signora di Genova vuole sottometterti
Il mio desiderio più grande è di abusare indisturbata sul corpo di un uomo. Annusare le ascelle e ogni parte del corpo senza che lui emetta un solo fiato, succhiargli il cazzo a mio piacimento e farmi penetrare anche dal culo ma solo se io ne ho voglia.

Ma mi piacciono anche altri tipi di giochetti, soprattutto quelli che prevedono l’immobilizzazione fisica. Vorrei legare o ammanettare un maschio per averlo tutto al mio servizio.

Solo in questo modo potrei soddisfare ogni mio desiderio e provare finalmente quegli orgasmi che mi mancano da tempo.

La mia eccitazione è stimolata anche dall’infliggere dolore e umiliazione. Cerco un uomo da montare mentre sbatto in faccia le mie scarpe e si lascia insultare come un porco.

Non mi piace essere contraddetta e quando questo accade posso diventare anche una mistress feroce e molto troia.

Basterà dire che negli anni ho collezionato strapon e ogni tipo di accessorio per esaltare il piacere fisico. Quando un maschio si rifiuta di fare quello che desidero, devo necessariamente metterlo a pecorina e punirlo con avidità, penetrandolo fino a farlo implorare.

Se sei alla ricerca di una mistress genovese che ti faccia sentire un essere inutile da sfruttare sessualmente, questo è il momento di approfittare di una vera padrona.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *