Mistress vera cerca schiavi da frustare senza limiti

mistress per frustate
CONTATTAMI IN PRIVATO

Ehi, mi chiamo Marika e sono una mistress in cerca di uomini che sono pronti ad obbedire a qualsiasi mio ordine. Sono la classica mistress di slaves che si farebbero frustare in continuazione senza dire una parola.

Ho 42 anni e nella mia vita di tutti i giorni faccio l’imprenditrice. Ho raggiunto da poco i quarant’anni e, grazie al mondo di internet, sono riuscita a riprendere una delle mie passioni più sfrenate e appaganti, il sadomaso.
Mi ritengo una donna davvero femminile e sensuale, con un carattere che tende alla dominazione. Conosco molto bene i miei desideri e ciò voglio, per questo detesto essere contraddetto e apprezzo molto di più gli uomini che dimostrano un atteggiamento di subordinazione verso i miei confronti.

Oltre al sesso, tengo molto alla cura del corpo e all’igiene personale, infatti per me l’aspetto estetico è una condizione fondamentale. Per questo cerco di mantenermi sempre in forma, quindi vado in palestra ogni giorno e cerco di andare in piscina nei pochi momenti liberi della giornata.

Credo di essere una donna elegante e di classe, ma ciò che mi rende davvero unica è la mia elevata carica sessuale. Infatti gli uomini con la quale sono andata a letto sono sempre rimasti soddisfatti per la mia completa disinibizione, infatti penso di essere una donna molto porca.
Di recente, però, non ottengo la soddisfazione di sempre quando ho i rapporti sessuali tradizionali, per questo vorrei riscoprire l’eccitante mondo del bondage e del fetish, in modo completamente disinibito.

Sono molto eccitata dall’idea di annusare un corpo maschile, anche se sono pochi gli uomini che si lasciano farlo dalla testa ai piedi. Che siano in carne o magri, maturi o giovani, adoro toccare qualsiasi tipo di maschio.
Mi piacerebbe sottomettere soprattutto gli uomini più arroganti e prepotenti, infatti provo una grandissima soddisfazione ad umiliarli e sentirmi più importante loro. Certamente non disdegno i più giovani, magari inesperti, per insegnarli come devono comportarsi davanti ad una vera mistress.

Chiunque è il benvenuto nel mio letto, ma ovviamente non ho alcun interessa ad avere relazioni, storie o qualsiasi altra cosa. Sappiate, però, che i miei rapporti di dominanza prevedono delle violenti frustrate, anche ripetute, quindi preparatevi a ciò a cui andrete incontro,

Il mio desiderio più grande, infatti, è abusare senza disturbo del corpo di un uomo, quindi odorargli qualsiasi parte del corpo, senza che lui si ribelli o mi disturbi, per poi prendere in bocca il suo cazzo e scopare nel caso io ne abbia voglia.

Mi piacciono tanti giochetti, in particolar modo quelli in cui l’uomo viene immobilizzato, infatti molto spesso mi piace legare o addirittura ammanettare per poi fare tutto ciò che voglio.
Questo è l’unico modo per appagare il mio profondo desiderio di sesso insoddisfatto e raggiungere quegli orgasmi che mancano da molto tempo.

Mi eccito anche infliggendo dolore e umiliando gli uomini. Il mio desiderio più grande è montare un maschio, per poi insultarlo e sbattergli il faccia il primo oggetto a portata di mano. Detesto essere contraddetta e quando accade potrei diventare davvero arrabbiata e molto dispettosa.

Vi farà sicuramente piacere sapere che ho collezionato, nel corso degli anni, una miriade di sex toys e accessori che possano esaltare le nostre notti di sottomissione. Quando un uomo si rifiuta di fare ciò che ordino, lo metto a novanta per poi penetrarlo fino a farlo piangere.

Se cerchi una vera mistress e vuoi essere un mio schiavo non devi fare altro che scrivermi.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *