Mistress sposata cerca avventure con slave

mistress ancona per avventure
CONTATTAMI IN PRIVATO

Sono una donna sposata remissiva nella vita coniugale, ma tanto dominante e autoritaria quando mi calo nei panni di una mistress.

Mistress Sposata da Ancona

Vivo ad Ancona, una città a mio avviso tranquilla e noiosa, lavoro come impiegata part-time, vado in palestra ed esco con le amiche un paio di volte alla settimana.
Conduco una vita piuttosto tranquilla e monotona, ma cerco degli umili schiavetti sui quali poter sfogare tutta la mia voglia di sottometterli.
Avere un uomo in mio totale potere mi fa sentire dannatamente gratificata, sento che posso avere il pieno controllo sul suo corpo e sulla sua mente.

Le Mie Pratiche di Sottomissione Preferite

Preferisco di gran lunga le pratiche violente, ossia CBT (cock and ball torture, nonchè la tortura dei genitali dei vermetti inutili chiamati uomini), calci nei testicoli, fusta, colate di cera e bondage.
Adoro anche invertire i ruoli, ovvero penetrare i sederini dei maschietti, posso confermare che è una pratica molto più gradita di quanto si crede.
Naturalmente non disdegno nemmeno i moneyslave, coloro che amano essere sfruttati economicamente; al momento ne ho qualcuno che mi permette di concedermi qualche sfizio in più, perchè io sono una Dea e merito di essere trattata come tale dai miei adoratori.
Una piccola percentuale mi chiede invece di utilizzarli come WC personale per ricevere la mia pioggia dorata e la mia cioccolata, anche direttamente in bocca, ma guai a loro se si avvicinano alle mie parti intime, perchè la mia vendetta potrebbe essere davvero tremenda.
Ho segretamente affittato un dungeon poco fuori Ancona per dare sfogo ai miei divertimenti più reconditi e nascondo le chiavi del mio nido di mistress in un cassetto del mio ufficio per non farle trovare da mio marito.

Il Mio Abbigliamento Fetish

Avere un dungeon tutto mio mi ha permesso di acquistare un sacco di abiti da dominatrice, quindi via libera a latex, PVC, pelle e borchie.
Quando indosso quegli indumenti mi vedo bellissima e pronta a comandare il mondo.
È stupende vedere gli umili schiavi leccare le suole e i tacchi dei miei stivali, anzi spesso mi vengono regalati per arricchire la mia già vasta collezione.
Non trascuro nemmeno il make up, che deve essere molto marcato e appariscente: adoro il rossetto rosso fuoco oppure nero, che ben si abbinano al mio outfit da dominatrice.

La Mia Attrezzatura per Dominarti

Nel mio spazio dei giochi segreto troverai tantissimi strumenti che mi permetteranno di dominarti al meglio come la croce di Sant’Andrea, la cavallina, ma anche tante fruste e sex toys.
Poichè amo ridicolizzarti a più non posso, ho riservato per te una vasta scelta di abiti femminili per trasformarti in una vera a propria donnina servile, proprio come sono io nella vita di tutti i giorni nei confronti di mio marito.

La Tua Candidatura Come Schiavo

Se vuoi presentare la tua candidatura come mio schiavo, devi innanzitutto presentarti chiamandomi Dea dandomi del lei e illustrarmi tutte le modalità di sottomissione a te gradite così da poter trovare un accordo.
Puntualizzo fin da subito che non sono affatto mercenaria, ma eventuali moneyslave si candidano di loro spontanea volontà perchè provano piacere ad omaggiarmi con denaro e regali.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

46 pensieri su “Mistress sposata cerca avventure con slave”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *