Mistress Sonia cerca schiavo feticista dei piedi


Ciao schiavo, mi chiamo Sonia e sono una Mistress dominatrice che vuole praticare con te del sano licking . Sai cos’è vero? Dovrai leccarmi i piedi penetrando con la tua lingua rasposa tra le dita che volutamente non laverò quel giorno. Sono molto perversa, so che godrai quando i miei piedi affusolati, ben curati e con unghie lunghe e laccate, si poggeranno sulla tua faccia affinché tu li possa umettare con la tua saliva. Sappi che quel giorno non laverò le mie estremità perché amo tutte le pratiche che riguardano il feticismo dei piedi compreso ‘ Il toejam eating’ che come saprai è la soluzione ideale per levare la sporcizia tra le dita. E tu dovrai farlo e anche bene altrimenti ti fustigherò con un frustino di pelle che a te piace tanto perché io so che tu adori essere umiliato da me. Sono alta, snella, ho un seno prorompente e delle gambe da sogno che indossano calze velatissime ma voglio ricordarti che calzo delle scarpe con tacchi a spillo altissimi.
E a te i tacchi a spillo piacciono vero? Ti farò godere col peso del mio corpo che ti camminerà sulla schiena oppure sui capezzoli che strizzerò fino a farti piangere con la punta di quelle calzature così eleganti. Ne ho tante sai? Ti lascerò guardare nel mio armadio e ti permetterò di scegliere quelle che più ti piacciono. Ma questo sarà l’unico privilegio che ti concederò perché dovrai essere il mio schiavo per tutto il tempo che starai con me.
Ti spiego in poche parole quello che dovrai fare.
Ti stenderai nudo sul mio bel tappeto di pelliccia ed io calzerò le scarpe a spillo che hai scelto e ti camminerò sul dorso fino a farti urlare di dolore misto a piacere. Ma non è finita qui perché poi leverò le mie belle scarpe e ti legherò i polsi all’indietro poi pretenderò che con i denti mi sfili le calze velate ma guai a te se oserai romperle o stracciarle, verrai punito amaramente!
Quando avrai compiuto questa operazione, mi infilerò tra le dita della frutta con della panna e cioccolato e voglio che tu faccia ‘ Il feeding from feet‘. Sai cos’è vero? Dovrai leccare tutto il cibo che trovi tra le mie dita fino a lasciarle pulite da qualsiasi residuo, dovranno risultare perfettamente prive di sudiciume ma ricorda che se ti permetterai di sporcarmi il tappeto o il pavimento, ti frusterò e introdurrò nella tua bocca almeno metà del mio piede, poi ti farò leccare per terra fino a che non vedrò tutto lindo e nitido.
Ricorda solo che io sono una Mistress e tu dovrai essere il mio schiavo silenzioso ed accondiscendente e se ami il culto del piede, chiamami poiché io sono a tua disposizione anche se sei alla prima esperienza ma se per caso ami il gioco duro ed impegnativo, chiamami lo stesso perché io già godo nell’immaginare il nostro rapporto dominante ed umiliante. Iscriviti tramite il form.