Mistress Serena, di sereno con me c’è solo il nome!

mistress serena
CONTATTAMI IN PRIVATO

Mi chiamo Serena e nel mio caso di sereno c’è solo il sole, la mia vita è movimentata, il che vuol dire che sono sempre alla ricerca di ragazzi o uomini sempre in cerca di donne come me. La mia specialità consiste nell’offrire il mio corpo a 360 °C, mi piace andare a letto e soddisfare tutte le richieste che un uomo ha da proporre.

Il mio talento consiste nel fare pompini e nel praticare sesso anale. La mia soddisfazione più grande consiste nel far godere gli uomini, adesso vi racconterò un po delle mie storie per farvi capire cosa adoro fare e cosa vorrei essere fatta al corpo.

Padrona Serena, donna completa ed esperta di sesso

Oggi posso considerarmi una donna completa ed esperta a letto, anche se di imparare non si finisce mai nella vita. In passato adoravo succhiare il cazzo dei ragazzi, ma oggi amo fare di tutto dai pompini a prendermi il cazzo sia nella vagina che nel culo. Le orgie sono la mia passione sia come hobby sia in senso carnale. Il massimo degli uomini con cui sono stata a letto sono tre, ma oggi sfido me stessa a trovarne molti di più per poter battere il mio record personale.

CERCO UOMINI PER ORGIE

Sono alla ricerca di uomini per fare delle orgie dallo stile unico ed originale, mi piacerebbe tanto avere due cazzi dentro la mia persona, ovvero uno dritto nel culo e uno nella vagina. Oltre a questo vorrei aggiungere un bel pene nella mia bocca e non solo, vorrei avere altri due bei maschi ai miei relativi fianchi per baciarmi le mie due grosse tette. Mi chiamano tettona, di taglia faccio una quarta abbondante e gli uomini con me impazziscono da tutti i punti di vista. Tra l’altro amo saltare su tanti peni a distanza di pochi secondi.

MISTRESS SERENA, e non solo

Sono una mistress ovvero domino gli uomini in tutto e per tutto, per rendere l’avvenimento piacevole sotto tutti i punti di vista curo molto il mio look. Generalmente mi vesto di tessuti in latex o in pelle di colore nero, le minigonne sono il mio pezzo forte e i top rendono il mio seno più ancora più prosperoso. L’uomo lo vedo come un vero e proprio schiavo da sottomettere, mi piace schiavizzare anche le donne, lo trovo molto piacevole e divertente. Il sesso in questo settore è decisamente migliore rispetto alla tradizionale forma che avviene tra un uomo e una donna. La mia è una vera e propria ossessione che mi rende felice e mi soddisfa sotto tutti i punti di vista. Ciò che rende femminile e puttana una donna secondo il mio modesto parere sono gli stivali di pelle con un tacco altissimo, elemento che non manca mai nel mio vestiario. Il mio scettro è rappresentato dal frustino che risulta essere per me un’arma indispensabile se non proprio la principale di tutto il kit. In base alle richieste che mi vengono dette io eseguo anche se adoro più fare di testa mia e assicuro che in base alla mia esperienza tutti preferiscono le mie pratiche. Tutto quello che faccio non è altro che umiliare a fondo le persone, metterle in forte disagio e maltrattarle lasciando sui loro corpo dei segni indelebili frutto della passione e del sesso sfrenato.

IL SESSO PER UN GIOCO

Più che sesso per me risulta essere un vero e proprio gioco, attraverso i quale riesco a godere e far godere gli altri attraverso dei trattamenti duri e massacranti. Sono una prostituta che ama andare a letto con tutti, che sia uno o più gente nel letto per me non fa alcuna differenza, tutti coloro che sono curiosi e impazienti di scoprire il mio modo di fare sesso sono invitati a contattarmi, non sapete cosa vi aspetta.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

3 thoughts on “Mistress Serena, di sereno con me c’è solo il nome!”

  1. Alberto says:

    Abbiamo tante cose in comune…se fossi una donna vorrei essere come TE…

  2. Nino says:

    Sono uno schiavo vorrei padrona avere la possibilità di chattare con lei, sono uno schiavo disposto a tutto

  3. NANDO says:

    Buongiorno Mistress Serena sono Nando 43 anni, schiavo prima esperienza residente a Fano. Da sempre desidero essere sottomesso ad una Donna, non avuto ancora esperienze significative al riguardo. Vorrei adesso provare ad esaudire il mio sogno con una Padrona come lei..

    Mi infliggo sessioni di autobondage, tortura i capezzoli, con le mani legate da fascette da elettricista. Le forbici le lascio dentro una scodella ghiacciata in modo che la mia tortura finisca quando tutto il ghiaccio si è sciolto. Adesso mi sento pronto di mettere al posto del ghiaccio le mani di una Padrona come Lei.

    I miei limiti, che almeno per le prime volte mi sono preposto di non superare sono:

    strap on e penetrzioni anali
    aghi
    scat
    segni indelebili
    torture genitali

    Mi piace essere uno schiavo completo per la mia Padrona, sono disposto anche ad adorazione dei suoi piedi e calzature, servirLa e riverirLa, occupandomi dei suoi indumenti lavandoli e stirandoli mentre sono a casa (vivo da solo e le faccende domestiche ho imparato a farle)..

    Spero di poter presto essere sotto i suoi piedi..

    > Disponibile nei week o ore serali

    > Schiavo Nando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *