Mistress senza obiezioni cerca schiavi complici

CONTATTAMI IN PRIVATO

Complicità e dedizione, sono qualcosa che nel sesso non deve mai mancare, sono qualità che espresse nel migliore dei modi possono rendere un’esperienza fuori dal comune e sicuramente eccitante anche al solo ricordarla dopo averla avuta e vissuta.

Più immagino ciò che vi dico e più mi eccito

Fin da giovane età, quando ho iniziato ad avere le mie prime esperienze sessuali, dentro di me sentivo che fare del sesso seguendo i classici canoni che avevo sentito e visto, non era decisamente quello che mi faceva stare meglio. Così ho iniziato a far crescere la mia fantasia sessuale andando ad alimentarla con determinate tipologie di video hard e parlando con persone che già erano pratiche di esperienze sessuali diverse da quelle standard. Per essere chiara e farvi capire bene cosa sto dicendo, vi sto parlando di ciò che concerne la dominazione, mi interessava avere il comando sotto le lenzuola e portare avanti io il gioco che si veniva a creare con il mio compagno. Dovevo rimanere il mio partner occasionale senza parole, fargli vedere fin dove mi spingo quando l’eccitazione è colei che mi comanda e mi fa perdere ogni tipo di inibizione. Sono così diventata una mistress ed ora dopo diversi anni di pratica, posso confermare a tutti voi che state leggendo il mio annuncio erotico, che sono alla ricerca di persone che sono pronte ad obbedire ad ogni mio ordine, rendendoci sempre più complici l’uno dell’altro. Nei momenti cruciali del rapporto che sto vivendo con l’uomo che ho di fronte, divento così tenace che non dò nemmeno il tempo di fermarsi a ragionare. Chi è con me agisce perché sente che è la cosa giusta da fare ed è consapevole di quali possono essere i benefici se si lascia andare. Entrare nella mente del partner è qualcosa di sublime, si riesce ad avere consensi senza alcun tipo di obiezione e ciò mi regala soddisfazioni che oltre a stuzzicare la mia mente, pervadono il mio corpo e lo fanno vibrare al solo pensiero di cos’altro posso arrivare a fare.

Non mi nascondo mai, sono completamente aperta

Sarò forse anche troppo provocante per come mi pongo verso chi ho di fronte, ma la mia indole mi piace così com’è e quando ricevo complimenti per come gestisco i vari rapporti che ho, non posso fare altro che portare avanti la mia tesi. Nel sesso si deve lasciare pieno spazio alla libertà e alla voglia di non pensare a ciò che possono pensare le altre persone, i condizionamenti fanno si da rendere meno piacevole ogni cosa. Vi accoglierò nella mia tana del piacere e vi cospargerò del mio calore, sentirete così salire il fuoco in voi che dovrete per forza poi immedesimarvi nello schiavo perfetto ed io ovviamente vi darò la giusta ricompensa ma che vi farò scoprire con il passare dei minuti insieme. Potrei chiudere qui il mio annuncio erotico e sarebbe già provocante, ma un’ultima chicca voglio regalarvela, credo che sia la ciliegina sulla torta che vi porta a scrivermi e dare modo al nostro appuntamento di concretizzarsi. Da buona mistress quale sono, non mi sono fatta mancare niente per calarmi al meglio nel ruolo, ovvero ho acquistato nel corso degli anni sia abbigliamenti particolari che tanti sex toys che possono rendere le nostre ore insieme qualcosa di altamente piccante. Mi auguro che queste ultime informazioni che vi ho fornito abbiano fatto crescere il vostro interesse.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *