Mistress Sara vuole uno schiavo wc

mistress sara
CONTATTAMI IN PRIVATO

Salve a tutti, sono Sara e faccio la hostess. Ho sempre sognato volare e viaggiare, quindi anche se il lavoro di hostess può sembrare stressante e faticoso, era da sempre il mio sogno. Passare da una città all’altra. e a volte anche da un continente all’altro, all’inizio bloccava la mia vita sessuale, ma da anni ho scoperto un’altra mia passione nascosta, cioè fare la mistress.
Amo molto comandare nella vita sessuale e amo fare trasgressioni di ogni genere. La mia vita si trasforma notevolmente nel momento in cui torno a casa da lavoro e mi svesto dalla divisa da hostess.
Ci sono stati momenti di astinenza, una volta per un viaggio di lavoro non ho potuto fare sesso per una settimana, ma al mio ritorno sono riuscita ad ingaggiare un passeggero voglioso e in bagno abbiamo fatto di tutto. È stato lui a farmi scoprire la pratica del pissing, lui è stato il mio primo schiavo wc. Si faceva pisciare in bocca e sulla faccia senza lamentarsi, anzi godeva tantissimo, e io, inaspettatamente, godevo assieme a lui, e da lì non ho più smesso di usare i miei schiavi come wc.

Amo trasgredire in tutti i modi

Da quando ho scoperto la pratica del pissing ho avuto molti schiavi disposti a farsi schizzare l’urina che usciva dalla mia figa. Addirittura ho conosciuto schiavi che volevano che io gli defecassi in faccia. Nel momento dell’eccitazione io facevo di tutto e loro si facevano fare di tutto, in un turbinio di trasgressione senza limite.
Faccio la mistress da tanti anni ormai, ma ho voglia di provare sempre più trasgressioni. Amo fare giochi di ruolo, molte volte i miei schiavi si trasformano in cagnolini ubbidienti da tenere al guinzaglio, altre si trasformano in sedie o wc, dove io posso appoggiargli la figa e il culo in faccia e, ogni volta che voglio, posso pisciargli in bocca.
Provo piacere ad indossare indumenti in latex e maschere da troia. Uso molto spesso il tacco a spillo per punire i miei schiavi disubbidienti, camminandogli sulla schiena. E molto spesso uso pure la frusta se mi fanno davvero arrabbiare. Loro si eccitano sempre e a volte mi disubbidiscono solo per farsi punire.

Cerco uno schiavo disposto a tutto

Ho avuto tante avventure da mistress, molte le ricordo benissimo. Una volta tenevo a guinzaglio ben tre uomini, che dovevano fare i miei cani da riporto e all’occorrenza dovevano trasformarsi in wc. È stata davvero un’esperienza eccitante, perché loro erano molto bravi ed ubbidienti e si lasciavano coinvolgere nel gioco di ruolo. Alla fine li ho ricompensati con una bella nottata di sesso a quattro, dove ero assolutamente io a comandare.
Loro cambiavano spesso posizione, in base alle mie indicazioni, ma ognuno mi sfondava da un buco differente. Mentre un ragazzo mi sfondava il culo, un altro mi penetrava violentemente la figa, e infine lo prendevo in bocca dal terzo.
Quando qualcuno aveva l’esigenza di venire io volevo che lo facesse nella mia bocca, perché a me piace tantissimo fare i pompini ad ingoio, e volevo che ognuno si sfogasse all’interno della mia bocca.
È stata una bellissima esperienza dove sono venuta più volte, spero sempre di provare queste sensazioni con qualcun altro.

Cerco schiavo disposto a tutto

Cerco uno schiavo che sia disposto a farsi pisciare in bocca. Il mio schiavo deve farmi da sedia o da cagnolino, da maggiordomo o da wc.
Cerco un uomo che mi faccia provare trasgressioni sempre nuove, ormai non voglio più fermarmi. Se credi di poter soddisfare le mie esigenze da mistress troia, contattami quando vuoi.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

7 thoughts on “Mistress Sara vuole uno schiavo wc”

  1. Matteo Cipolletti says:

    Ciao io sono disposto a fare di tutto per una mistress come te mi piace molto l’idea del pissing e del defecare in faccia possiamo incontrarci?

  2. Davide says:

    Ciao mi eccita l’idea di provare ma per me sarebbe la prima volta spero di essere ubbidiente e tu clemente

  3. alex says:

    salve DEA mi piacerebbe diventare il suo wc personale

  4. Filippo says:

    Mi piacerebbe provare questa esperienza, contattami, sono a Milano

  5. Abbiamo says:

    Dimmi tutto signora

  6. nino says:

    Buongiorno Miss Sara
    Sono a Vostra totale disposizione per i Vostri Desideri e il Vostro Totale Piacere.
    Nino

  7. Venanzio says:

    Voglio essere il tuo W. C. mia padrona ma solo l’urina essere legato e fare tutto quello che vuoi tu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *