Mistress Romina da Legnano, chi si offre schiavo?

mistress romina
CONTATTAMI IN PRIVATO

La mistress dei tuoi sogni
Sono Mistress Romina e vengo da Legnano (MI), ho 41 anni e sono una mistress da ben 17 anni. Ero molto giovane quando ho iniziato ma con uno spirito forte che mi ha portato molto lontano. Sotto le mie mani sono passate generazioni di schiavi pronti a tutto pur di obbedire a un mio comando. Ancora adesso ne ho decine che mi sono fedeli da così tanti anni che potrei riconoscerne i profili in mezzo a centinaia di persone: “eccoli, quelli sono i miei cani”.
Il fatto che sia una Mistress tanto amata non mi sorprende perché sono molto bella e sono dotata di un forte potere sugli uomini, li domino con il solo sguardo e sono capace di capirne le necessità senza che proferiscano parola.
La mia esperienza mi ha reso una fiera dominatrice e non c’è nulla che mi sia vietato. Se io voglio una cosa, la ottengo!
Non spaventarti se mi vedi così, mi piace mostrare fin da subito chi comanda e so che ti eccita da morire l’idea che io possa schiavizzarti per bene nel mio loft in centro città. Dispongo di un intero piano con pareti rosse e una collezione di strumenti BDSM da provare tutti sul tuo corpo. Nessuno ci sentirà perché ho pareti insonorizzate e un ingresso secondario che garantirà pienamente il tuo anonimato. Quello che mi interessa è trovare uno schiavo che pensi prima di tutto a me e ai miei bisogni, capace di soddisfarli in toto e sempre rispettoso. Prima di essere una Mistress sono una donna e voglio essere trattata con tutti i crismi, non mi infastidisce nemmeno un piccolo corteggiamento purché lo schiavo non si aspetti altro da me. Io sono una Padrona e non una fidanzatina, per quello ci saranno altre sciacquette sparse per il mondo, a me non interessa.

Quello che mi piace fare
Negli anni mi sono specializzata in una serie di pratiche eccitanti, una di esse è lo strap on. Indosso un vestito in latex molto aderente per mostrare le mie forme, metto una cintura e abbino un dildo di gomma. In base alle dimensioni anali del mio schiavo scelgo un fallo delle proporzioni adatte, sempre leggermente più grandi così da allargare gradualmente quell’antro misterioso e renderlo più agevole ai miei giochini. Molti mi dicono che sono talmente brava da non far sentire dolore e io penso che sia davvero così visto che provoco sempre forti gemiti di piacere e non è mai successo nulla di sgradevole.
Oltre allo strap on amo la femminilizzazione, truccando e vestendo lo schiavo come se fosse una prostituta di basso borgo e costringendolo a penitenze degradanti per lui ma divertentissime per me. La femminilizzazione può anche essere accoppiata allo strap on, così che la pratica venga completata in toto!
Per i novelli uso semplicemente le dita, lasciando che affondino in profondità e stuzzicando i punti giusti, fino all’arrivo di un orgasmo forte e intenso.
I miei schiavi hanno età diverse, dai 20 ai 60 anni, e riesco ad approcciarmi ad essere in modo differente, così da non creare imbarazzo o fastidio. Al momento ho deciso di mandare a quel paese alcuni di essi perché semplicemente mi annoiano tanto e ho voglia di cercarne qualcuno nuovo che sia capace di rinvigorire quel piacere dominante che mi ha sempre contraddistinto.
Non mi interessa sapere che tipologia di fisico hai né la tua situazione sentimentale. Ciò che voglio è un messaggio unico e originale che mi dimostri quanto meriti di diventare il mio cane. Preferisco uno schiavo con personalità e carattere piuttosto che uno monotono e che non abbia la stoffa.
Se sei un novizio, specificalo nel messaggio perché il percorso da fare insieme dovrà essere molto più oculato e guidato.
Contattami solo se sei convinto e vuoi diventare lo schiavo di Mistress Romina a tutti i costi!

CONTATTAMI IN PRIVATO

One thought on “Mistress Romina da Legnano, chi si offre schiavo?”

  1. luca says:

    Ciao di dove sei? sono un novizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *