Mistress Regina da Milano

mistress regina
CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao, schiavo, io sono una milanese doc e una mistress da capogiro che saprà sicuramente accendere in te quella voglia di sesso che non hai mai voluto far esplodere.
Stai però ben attento visto che io sono una padrona che vuole solamente dominarti e che non teme di farti provare delle sensazioni totalmente nuove che sono sicura apprezzerai dall’inizio alla fine senza alcun limite.

La padrona che vuole dominarti

Come mistress io so essere molto paziente ma, allo stesso tempo, voglio anche farti assaporare tutto il mio sadismo: adoro vedere i miei schiavi che strisciano ai miei piedi e che obbediscono senza mai battere ciglio e provare a ribellarsi.
Tu devi essere uno schiavo che rimanere zitto e che, soprattutto, non proverà mai a tirare fuori la testa: il tuo compito è quello di soddisfare al massimo tutte le mie esigenze e soltanto in questa circostanza sarà possibile per te riuscire a farmi sentire completamente viva.

Lascia quindi che la voglia di essere sottomesso possa prendere piede nella tua mente e preparati, visto che il piacere del dolore sarà una delle caratteristiche che andranno a caratterizzare il nostro rapporto.

La mistress che non perdona

Sono Regina di nome e di fatto e quello che intendo farti assaporare è il piacere della sottomissione totale: non voglio solamente uno schiavo che sia obbediente ma pretendo che tu rimanga immobile e soprattutto non osi, nemmeno per un momento, adottare dei comportamenti che sono tutt’altro che congrui alla situazione.

Per me devi essere come un pupazzo, quindi potrò fare di te tutto quello che voglio, senza alcun limite particolare: se mi va di torturarti lo farò senza alcuna pietà e soprattutto sarò maggiormente sadica e violenta se tu decidi di adottare un modo di fare ribelle.

Lascia quindi che la tua voglia di essere sottomesso e umiliato possa prendere parte nella tua mente e non osare assolutamente tentare di adottare comportamenti che io reputo siano negativi: il tuo scopo finale è quello di soddisfare le mie fantasie dolorose, anche quelle maggiormente intense, in maniera tale che entrambi possiamo raggiungere un grado di piacere elevato privo di ogni tipo di limite.

Sei quindi pronto a vivere con me questo genere di esperienza che sono sicura ti lascerà senza alcun fiato?

La mistress Regina da Milano e il piacere della sottomissione

La sottomissione totale sarà il mio unico scopo, ovvero voglio vederti strisciare come se tu fossi realmente un piccolo verme pronto a essere totalmente sottomesso.
Permettimi quindi di farti provare delle sensazioni mai vissute da parte tua e lascia che ogni mio desiderio possa trovare una soluzione rapida.
L’unica cosa che voglio fare con te è torturarti dall’inizio alla fine del nostro rapporto, facendo in modo che tu possa gustarti al massimo la ricompensa finale che otterrai.
Sappi che se farai esattamente quello che ti dico, potrai gustare una parte del mio corpo ma solo per poco tempo e inoltre secondo le mie esigenze.

La tua bella mistress di Milano è quindi pronta a farti riscoprire dei piaceri realmente unici e privi di momenti morti.

CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *