Sensualissima mistress cerca schiavo maturo

mistress ravenna
CONTATTAMI IN PRIVATO

Sono una vera e propria padrona che ha voglia di farsi uno schiavo maturo che sia in grado di soddisfare ogni mia voglia sessuale senza alcuna perdita di tempo.

Una mistress a Ravenna severa

Sono molto intransigente: non sono la classica padrona che sorride e che ha pietà degli schiavi: voglio che questi si prostrino ai miei piedi e che mi facciano provare un tipo di sensazione di potenza massima nel momento in cui decido di dedicarmi a loro.

Voglio che il mio schiavo maturo sia come un vero e proprio zerbino: per prima cosa deve inginocchiarsi di fronte alla sua padrona e dimostrare tutto il suo rispetto, se vuole che io gli conceda una piccola parte del mio tempo per farlo godere al massimo.

Solo in questo modo per me sarà possibile vivere al massimo questo genere di rapporto: non voglio un uomo maturo che sia poco rispettoso delle mie richieste visto che, in caso contrario, le punizioni saranno frequenti e lui non godrà per nulla ma, al contrario, riceverà solo ed esclusivamente delle botte forti che gli provocheranno dolore estremo.

Rispettate ogni mia richiesta, cari schiavi, se volete essere in grado d godere assieme a me e vivere un rapporto unico nel suo genere.

Come mi piace tormentare il mio schiavo

Sono una mistress che ama dare il tormento ai suoi schiavi e che vuole riuscire a godere tantissimo.
Il mio schiavo maturo deve essere in grado di rispettare tutte le mie richieste: lui dovrà mettersi in ginocchio ed iniziare baciando i miei piedi col collant nero.

Non vi dico se questi sono puliti oppure sporchi: toccherà a voi scoprire come sono i miei piedini, ma sappiate che sono comunque caldi e desiderosi di essere adorati.

Fatemi sentire la vostra calda lingua sulla pianta del piede e sulle dita: se sarete in grado di adorarli in maniera perfetta vi renderà il piacere che mi avete fatto provare, massaggiando leggermente il vostro uccello col piede ancora umido dopo che lo avete adorato.

So che vi piace stare a pancia all’aria con l’uccello fuori e farvi toccare da un bel piede che sarà in grado di regalarvi non poche sensazioni di piacere.

Voglio farvi provare questa prima emozione mentre vi tengo per il collare: se vi comporterete male, oltre strozzarvi leggermente, vi riempirò di colpi nel sedere, proprio come un bambino cattivo viene punito dalla mamma.
Potrete inoltre assaporare anche le mie gambe: leccatele e tacete e soprattutto fatelo con grande attenzione in maniera tale che mi possiate far eccitare tantissimo.

Voglio un uomo maturo schiavo che faccia da cagnolino e che mi faccia le feste non appena mi vede: voglio semplicemente avere il controllo della situazione e godere assieme a voi mentre dedicate la vostra attenzione alle mie leve inferiori.
Proseguite poi salendo lentamente verso il mio sesso ma solo se vi do il permesso: se vi dico di fermarvi dovete farlo altrimenti verrete puniti, piccoli schiavi insolenti.

Adoro anche soffocarvi col mio sesso nudo. mi accomoderà sulla vostra faccia mentre vi sfioro con una piuma il vostro uccello duro.
E voi dovrete resistere ed evitare di reagire ed assaporare la mia natura, finché non sarò io stessa a dirvelo.

La vostra mistress a Ravenna ama anche farsi adorare il culetto sodo, quindi preparatevi ad usare la vostra lingua ed a farmi impazzire con questa pratica.

Se vi comportate bene vi concederò ulteriori momenti di piacere, visto che sono una maestra nel far godere il mio partner.
State quindi bene attenti: il mio schiavo maturo deve essere quindi attento e deve raggiungere ogni obiettivo che io imposto durante il nostro rapporto, che sarà caratterizzato dal massimo livello di piacere e soprattutto dalla goduria estrema.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

10 pensieri su “Sensualissima mistress cerca schiavo maturo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *