Mistress molto severa cerca schiavo con esperienza

mistress severa da legnano
CONTATTAMI IN PRIVATO

Se ami il fetish ed il sadomaso, e il tuo sogno è sempre stato quello di adorare e servire una sadica e severa mistress, allora hai trovato l’annuncio giusto che fa per te e soprattutto la mistress dei tuoi sogni che ti aiuterà a realizzare i tuoi desideri e le tue fantasie più nascoste.

Mi presento
Chi sono

Sono una mistress molto severa, dolce ed allo stesso tempo sadica al punto giusto. Autoritaria, amo sottomettere con decisione, eleganza e fermezza e mi piace circondarmi di schiavi adoranti e devoti. Sono molto bella, alta, formosa: la mia bellezza per te è inarrivabile, sarò capace d’incuterti devozione, rispetto, soggezione e timore anche con la mia sola presenza. Non sono la classica mistress costruita che recita la parte della donna dominante: io sono dominante e amo sottomettere e umiliare. Io comando, tu esegui e obbedisci e per questo ti cerco deciso e determinato, esperto che sa come adorare e come comportarsi al cospetto di una donna dominante, una mistress, come me.

Cosa mi aspetto dai miei schiavi
Attività e pratiche

Al mio cospetto inizierai con l’adorare le mie scarpe, amo leggere sul volto dello schiavo il desiderio, la passione e la voglia di poterle baciare e leccare. Posseggo diverse scarpe e stivali, di tutte le forme e modelli, che avrai l’onore di lucidare e ripulire uno ad uno con la tua lingua: se la saliva dovesse venirti meno, sarai premiato e ricoperto dai miei sputi per riprendere il lavoro. Mi piace umiliarti e quindi in mia presenza sarai sempre nudo, in ginocchio e a quattro zampe come una cane. Il mio cane al quale concederò l’onore di abbaiare. Collare e guinzaglio saranno il tuo unico accessorio e, ovviamente, ogni altro oggetto che mi divertirò a farti provare e a sperimentare su di te. Profonda conoscitrice di tutte le pratiche fetish e sadomaso, dalle più soft a quelle più hard e spinte, saprò condurti verso piacere inesplorati e scoprirai il fascino sottile ed il perverso godimento di andare oltre i tuoi limiti inconfessabili. Se ti riterrò all’altezza, potrai avere l’onore di adorare i miei bellissimi piedi, sempre curati e smaltati: amo sentire la bocca dello slave riempirli di baci, massaggiarli delicatamente con la lingua dal tallone alle dita avendo cura di ripulirli per bene e di avvolgere con devozione passione tutte le dita, succhiandole come una puttanella avida. Dopo che ti sarai dedicato accuratamente e con devozione ai miei piedi, dimostrandomi tutta la tua sottomissione, sarai solo un piccolo giocattolo nelle mie mani con il quale potrò divertirmi a mio piacimento con tutto ciò che la fantasia mi suggerirà.

Dolore e godimento
Un mix di emozioni e sensazioni

Amo infliggere dolore, non solo per punirti ma anche per premiarti o senza un motivo, solamente per il mio divertimento, gusto e piacere personale. Cosi come per le scarpe, possiedo una vasta collezione di fruste, frustini e altri strumenti di tortura con i quali mi divertirò a infliggerti dolore e a segnare la tua pelle. Adoro il bondage e le costrizioni: corde, cavigliere, polsiere, manette e tanti altri strumenti per tenerti fermo e immobile, legato, pronto e piegato al mio volere. Nessun centimetro del tuo corpo verrà risparmiato dalla mia sadica fantasia e dal mio perverso desiderio di dominarti. Persino ovviamente la tua virilità sarà fortemente torturata e umiliata: adoro ingabbiarti con una cintura di castità e mi diverte provocarti in questo stato una continua eccitazione per darti quanto più dolore possibile. Se deciderò di liberarti sarai sottoposto ad una intensa sessione di ballbusting, con le palle legate ben strette e sferzate dai miei calci, a piedi nudi o con le scarpe: e se sarai stato abbastanza bravo e resistente, il tuo premio consisterà in ore di tease and denial con il quale mi divertirà a provocarti infinitamente per ore per poi darti l’ordine, se mai te lo darò, di godere al mio comando.

Giocattolo sessuale
Sissyficazione dello schiavo

La tua sessualità e la tua virilità per me non hanno alcun valore. Il mio divertimento e piacere risiede anche nel vederti completamente asservito ed umiliato, usato anche per il mio esclusivo godimento personale e, pertanto, amo travestire da donna i miei schiavi e usarli per lunghe e intense ore di sessioni di strap on. Ho nel mio studio diversi capi di biancheria intima, parrucche e scarpe adatte agli schiavi come te e sarà un piacere vederti truccato e travestito. Ovviamente non mancano cinture falliche, dildi, falli, strap on e vibratori, divaricatori per i culetti più stretti: tutti attrezzi, giochi e strumenti che utilizzerò su di te per dilatarti, possederti e renderti la mia troia sessuale. Mi piace immobilizzarti, eccitarti e torturarti dolcemente con le mie unghie per graffiarti e con i miei frustini per segnarti. Per i più audaci e volenterosi dei miei schiavi, sono disponibile anche per sessioni di forced-bi.

Cosa cerco
Schiavi adatti ad una mistress come me

Non amo perdere tempo e non mi piace addestrare persone che non sanno nemmeno di cosa parlo: quindi non sono disponibile per novizi, curiosi o schiavi in cerca di una loro identità. Non cerco ragazzi, ragazzini o persone inconcludenti, voglio solo uomini sottomessi e schiavi con esperienza, consapevoli del loro ruolo, dei propri limiti e della possibilità di superarli, varcarli e andare oltre. Persone decise a intraprendere un percorso di sottomissione e umiliazione ai piedi di una bellissima mistress, perversa e sadica. Raccontami i tuoi desideri e le tue fantasie, parlami delle tue esperienze e confidami i tuoi segreti più nascosti: saprò ascoltarti e condurti a realizzarli.

Location raffinata
Dungeon attrezzato e confortevole

Ti aspetto, schiavo. Posso ospitarti presso la mia abitazione, accogliente, discreta, riservata e dotata di tutti i comfort nella quale potrai dare finalmente sfogo alla tua innata e vera indole ed io potrò divertirmi a mio piacimento con te. Ho un dungeon ampiamente attrezzato, pulito e adatto a tutte le fantasie e a tutti i giochi. Gradisco essere contattata solo da persone decise e determinate, consce e consapevoli del proprio ruolo che non desiderano e non hanno altra aspirazione che quella di essere dominati e obbedire. Contattami adesso, so che hai sempre cercato una mistress come me e questa è l’occasione che aspettavi per fare di te ciò che sei.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

2 pensieri su “Mistress molto severa cerca schiavo con esperienza”

  1. maurizio dice:

    non ho esperienza…..ma imparo in fretta…

  2. Alan dice:

    A sua completa disposizione!!! Baci ai suoi piedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *