Mistress Miranda cerca gioie trasgressive

mistress miranda
CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao a tutti, sono Miranda e nella vita quotidiana lavoro nell’ambito delle pubbliche relazioni. Ho un carattere molto forte e anche nella vita quotidiana amo comandare, infatti il mio ruolo dirigenziale mi consente di dettare legge ed essere indispensabile per la mia azienda. Questo compito mi eccita molto professionalmente e sento di avere il potere nelle mie mani ed è una sensazione che amo provare.
Prima di avere questo lavoro non svolgevo una vita sessuale molto attiva, anzi avevo le mie relazioni sentimentali normali, che sono pure finite male. Da quando ho scoperto l’adrenalina del potere ho voluto trasferirla pure nel mio universo sessuale e ho deciso di fare la mistress, infatti la sera mi trasformo da Miranda la manager a Miranda la Mistress.

Amo le trasgressioni di ogni genere

Fare la mistress è la cosa più bella che abbia deciso di fare nella mia vita, ogni volta che voglio posso avere il mio schiavo e fargli fare tutto quello che voglio. Amo dannatamente i giochi di ruolo e voglio, ogni volta, scoprire cosa si prova ad impersonare un ruolo sempre diverso.
Da quando faccio la mistress ho avuto davvero parecchie esperienze sessuali, dalle più tranquille alle più trasgressive. Ma adesso il mio unico obiettivo è trovare una persona che sappia fare trasgressioni sempre nuove.
La mia esperienza più bella è stata sicuramente un’orgia con quattro uomini. Mi sono fatta sfondare da tutte le parti, sia nella figa che nel culo, fino ad arrivare ad avere due cazzi in bocca. Durante quella esperienza sessuale sono venuta più e più volte, schizzando da tutte le parti. Naturalmente durante l’orgia a comandare ero io, i miei schiavi dovevano sottostare ai miei ordini senza dire nessuna parola o fare alcuna lamentela. La loro obbedienza sarebbe stata lautamente ricompensata, gli avrei fatto provare sensazioni che mai avevano provato.
In quella sera mi sentivo davvero molto in forma, passavo da un cazzo all’altro con disinvoltura, senza guardare in faccia nemmeno di chi fosse, l’unica cosa che davvero mi interessava era provare piacere ed eccitazione al massimo. Alla fine della serata mi sono sentita davvero appagata, come non lo ero mai stata.

Giochi di ruolo e vestiti sexy

Durante i giochi sessuali mi piace interpretare sempre ruoli nuovi, e mi piace indossare indumenti in latex e maschere. Poi non possono mai mancare i tacchi a spillo che, oltre a rendermi estremamente sensuale, fanno male ai miei schiavi. Godo nel camminargli sopra e provocargli ogni sorta di dolore. La mia passione è prenderla da tutte le parti, sia nella figa che nel culo, ma amo pure fare i pompini.
Voglio sempre di più umiliare i miei schiavi senza pietà e loro devono sottostare ad ogni mio volere senza dire parola alcuna. Saprò ricompensare gli schiavi più ubbidienti con prestazioni sessuali maiuscole.

Cerco schiavo ubbidiente

Cerco uno schiavo che sottostia ad ogni mio volere, che ama anche lui le trasgressioni e i giochi di ruolo. Voglio qualcuno che sappia tenermi testa e che sappia soddisfarmi. Cerco un uomo schiavo ma forte da sopportare ogni mio capriccio. Se ritieni di saper fare tutto ciò non esitare a contattarmi, ti assicuro che proverai solo piacere e un pò di dolore, ma solo per gioco. La mia voglia di comandare è davvero tanta e aspetto solo chi si faccia comandare. Contatta Miranda la Mistress e non te ne pentirai.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *