Mistress matura cerca sesso veloce

mistress matura bergamo
CONTATTAMI IN PRIVATO

Se cercate una mistress a Bergamo che sia completamente diversa da quelle che voi schiavi volete, io sono quella che fa al caso vostro, ovvero Padrona Lucia.

La mistress matura Bergamasca

Cari miei schiavi io non sono assolutamente come tutte le classiche mistress che vi hanno sottomesso in passato.
Potete considerarmi di tutt’altro livello visto che voglio per davvero fare in modo che voi proviate delle emozioni fortissime e soprattutto in grado di rimanervi per bene impresse nella vostra mente.

Questo perché so benissimo quanto possa essere noioso stare con una mistress che vi dice solo cosa dovete fare con quell’aria superficiale: tutto questo sicuramente non vi eccita e non vi porta a vivere un super rapporto di dominazione che vi fa eccitare fino a farvi impazzire.

Io sono una donna matura pronta a farvi vivere tutte quelle emozioni relative alla sottomissione ed al piacere che vi farà veramente godere fino alla follia.
So essere molto dolce ed allo stesso tempo posso divenire anche il vostro incubo se non seguite alla lettera tutto quello che vi dico di fare.

Preparatevi quindi perché con me, che sono una padrona con gli attributi se provocata, si vive per davvero il miglior tipo di rapporto possibile.
E se siete degli schiavi belli e soprattutto ubbidienti potrete vivere delle serate intense come non mai.

La vostra padrona ed i suoi desideri

Io sono una padrona che ama alla follia essere soddisfatta con attenzione da parte vostra.
Iniziate subito con un saluto che vi mette in una posizione di sottomissione: amo vedere il mio schiavo che si inginocchia subito e che bacia le mie scarpe come un vero e proprio sottomesso.

Accompagnatemi a sedere nella poltrona e iniziate col farmi un bel massaggio nei miei piedi: sono una donna matura che ama essere massaggiata in questa parte del corpo.
Massaggiate e leccateli come se fosse un gelato visto che metterò anche qualcosa di dolce per rendere il sapore dei miei piedi maggiormente gustoso che vi permetterà di vivere un tipo di momento di piacere veramente intenso che vi farà godere al solo pensiero di poter fare questo semplice atto.

State di fronte a me mentre effettuate questa operazione in quanto voglio vedere la vostra faccia mentre assaporate il gusto del mio corpo.
Se riuscite a farmi godere io vi regalerò un inizio di piacere col mio piedino, facendovelo diventare duro.
Ma non credete che io vi conceda tanta goduria: sarete voi a dovermi regalare momenti di piacere dopo che vi metterò il collare, vi farò stendere a terra e soprattutto mi porrò sopra di voi col mio sesso sul vostro volto.

Leccate il mio sesso con delicatezza mentre vi insulto e colpisco visto che maggiore sarà il vostro dolore migliore sarà la sensazione di piacere che proverò durante il rapporto stesso.
Dovete usare la vostra bocca in maniera attenta in quanto devo sentire il piacere massimo ma ricordatevi che voi non dovete fare alcun verso di piacere.
Voglio sentire solo me stessa mentre mi diverto nel godere e solo se sarete in grado di resistere potrete riuscire a vivere altri momenti di piacere assieme a me.
Adoro anche quando mi fatte sentire la vostra bocca nel mio sedere visto che è una parte del corpo che mi procura tanta goduria.

Cercate quindi di ascoltare attentamente tutto quello che vi dico in maniera tale che assieme possiamo raggiungere il piacere.
Se sarete degli schiavi perfetti per me, che sono la vostra mistress matura padrona unica di Bergamo, potremmo vivere tutti quei particolari momenti di piacere che ci renderanno felici ed allo stesso tempo potrete essere felici del fatto che io, la vostra signora matura sensualmente attraente, vi concede momenti di piacere unici che voi potrete ricordare per diverso tempo senza alcuna perdita di tempo.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

15 thoughts on “Mistress matura cerca sesso veloce”

  1. walter says:

    Belle parole che un vero sottomesso vorrebbe vedere anche nella realtà.

  2. Jovy says:

    Salve padrona , sono un militare che piace obedire a gli ordini e voglio farti godere come mai io sono di verona e ho 20 anni se vuole uno schiavo obediente mi può contattare

  3. Luca says:

    Buongiorno sono Luca 40 anni fisico atletico..un bello schiavetto…se le interesso aspetto suo contatto

  4. MONELLO says:

    mah io preferisco una bella mamma sculacciatrice per gioco naturalmente tu dici di essere diversa dalle altre ma poi parli delle solite leccate di scarpe e ingionocchiati perche’ sei il mio skiavoooooooooooooo ma una punizione piu’ casalingaaaa noooooooooooooooooooooooooooooooo ?????????????????? a me piace molto lo spanking soft per adesso perche’ sai e’ la mia prima esperienza e quindi devo capire come reagisco se lo reggo o no ti va ????

  5. MONELLO says:

    ho un bel sederino sai dai mettimi sulle tue ginocchia e inizia a sculacciarmi inizia piano piano e poi via via sempre piu’ forte e vediamo fino a quanto le reggo poi se non le reggo piu’ usero’ la parola chiave che concorderemo noi due e allora ti fermerai ok ???? ah dimenticavo ce l’hai la cremina per il sedere rosso poi ???? perche’ sai devo sedermi in macchina poi se no son dolori hehehehehehehehehehe

  6. MONELLO says:

    magari se hai figlie potresti scoprirmi a letto con una di loro e allora cosa succede poi? ai ai ai mi sa che son doloriii per i nostri sederini dico bene?

  7. Mario says:

    Salve padrona, sono un ragazzo giovane alle prima armi che vorrebbe provare

  8. Mario says:

    Ciao sono alle prime esperienza e vorrei fare pratica

  9. Misterxx says:

    Buongiorno;
    Sono un ragazzo di 26 anni che vorrebbe trovare una padrona in grado di fargli percorrere la via della sottomissione; posso anche concedermi come toyboy senza alcun problema.
    Spero in una sua risposta.

  10. Alessandro says:

    Buongiorno Mistress

    Sono un giovane slave italiano che non vede l’ora di mettersi al tuo servizio.
    Garantisco massima serietà e pulizia.
    Se mi ritieni degno di prostrarmi ai tuoi piedi di prego di rispondere a questo messaggio.
    Grazie

  11. Ale says:

    scrivimi, ho sempre desiderato qualcosa del genere. Io 18enne Bergamo.

  12. marco says:

    Salve…spero
    di non disturbarti… mi piacerebbe sapere se potesse interessarti un
    maschio schiavo serio,affidabile e addestrato..da usare come tuo giocattolo..dominare…legare ..usare
    ed abusare con pochi limiti: no violenza,no segni evidenti,no
    mercenari…spero in tuo cenno…viaggio molto per lavoro….bacio
    devoto se posso,marco slave

  13. Marco says:

    Buongiorno divina, 35enne alto fisico atletico, buon massaggiatore, abile leccatore, pronto ad inginocchiarsi ai tuoi piedi con unico obiettivo il tuo piacere.

  14. Manuel says:

    Buongiorno Divina,ho letto con attenzione il Suo annuncio.sono uno schiavo ,conscio del proprio ruolo,di Bergamo,45 anni e fisico tonico.
    Se mi contatterà sarò bel lieto di assecondare tutte le Sue voglie ubbidendole senza fiatare

  15. Ste says:

    Salve divina mi metto ai suoi piedi sono un ragazzo di 23 anni in cerca di una dominazione esattamente come la intende lei che prima cosa deve essere mentale e che vuole necessariamente ambire al suo poacere poiché quello sarà il mio piacere.
    Le domando con la massima riverenza se potrebbe essere interessata. Io sono pronto a darle tutto me stesso
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *