Mistress in carne cerca schiavi magri e perversi

mistress dungeon curvy
CONTATTAMI IN PRIVATO

Posso essere una padrona molto severa ed esigente. Sono una mistress in carne, curve al posto giusto e soprattutto naturali. Insomma c’è tanto di me da venerare. Una padrona sicura e autorevole che difficilmente si dimentica. Cerco uno schiavetto che sia il mio opposto da addestrare. Un uomo dal fisico asciutto pronto a prostarsi ai miei piedi e obbedirmi.

Ho una stanza dei giochi molto particolare, sono un’esperta e cerco di architettare punizioni e torture sia psicologiche che fisiche sempre più perverse per il mio cagnolino. Solo se sarà ubbidiente e fedele gli permetterò di assaggiare la mia fica bagnata. Perchè non c’è proprio niente che mi riesca ad eccitare più del brivido di possedere e umiliare un omuncolo ansimante.

Dolore e sottomissione sono la mia passione

Le mie fantasie sono molto trasgressive e per queste cerco solo schiavetti ubbidienti o anche novizi seriamente intenzionati a venerare una dea come me. Tratto i miei schiavi con decisione e prepotenza fin da subito, una donna di polso specialmente nel momento in cui si tratta di punire con la frusta, la cinghia o anche la canna di bambù. Si potrei usare anche un classico frustino, ma ricorda le mie punizioni dipenderanno dal tuo comportamento.

Possiederò il tuo corpo e ne farò quello che vorrò in ogni momento, potrei costringerti alla castità per un po’ se ad esempio deciderai di venire senza il mio permesso. Il mio schiavo può solo eseguire i miei ordini. Gioco spesso anche con il fuoco e dopo aver imbavagliato e immobilizzato la mia troia potrei cospargerla di cera bollente su ogni centimetro del suo corpo. Anche dove non vorrebbe, una goccia alla volta, finché ne avrò voglia perché sono io a reggere le redini del gioco. E le tue.

Ti piacerà quando deciderò di calpestarti e affondare i miei tacchi nella tua carne o perché no il mio strapon. Te lo farei comunque prima spompinare per bene perché so quanto ti piace sentirti dire che sei la mia puttana vogliosa. Non sarà semplice avere a che fare con me e potrebbe non piacerti sempre, ma sono le regole del gioco, solo sensazioni forti e decise.

Solo slave in cerca di disciplina da educare

Da vera dominatrice avrò il possesso totale del tuo corpo anche fuori dal mio dungeon. Potrò ordinarti di fare qualcosa anche quando non sei con me e starà a te decidere se rispettare il mio ordine o affrontare la punizione al tuo ritorno qua. Ti dovrai sottomettere al mio piacere e questo a volte può voler dire sperimentare situazioni dalla forte fisicità.

Non rinuncio mai a cavalcare i miei schiavi, sedermi su di loro e costringerli in ginocchio a muoversi come animaletti da circo solo per il mio divertimento. Esigo però anche disciplina e per questo trattengo sempre il frustino in mano per rimetterli in riga. Se ti comporterai da bravo e riuscirai a compiacermi potrei addirittura decidere di usare il tuo corpo per il mio piacere e concederti il lusso di leccarmi.

Adoro poi soprattutto l’edging, portare il mio slave a un millimetro dal piacere e fermarmi quel tanto che basta per negargli l’orgasmo che crede tanto di meritarsi e per il quale ansima da tanto. Se i tuoi mugolii di piacere e frustrazione da cagna in calore fossero troppo alti non ci metterei molto a riempirti la bocca con un bel dildo o altro.

Le mie fantasie sono trasgressive e perverse, non mi piace perdere tempo, quindi se non hai intenzione di lasciarmi il completo dominio e controllo del tuo corpo gira a largo. Se invece sei uno schiavo disposto a tutto per compiacere e obbedire alla propria padrona formosa non perdere tempo, potrei scegliere qualcun altro al posto tuo.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *