Mistress Godiva ti attende in stile red – massima discrezione

mistress godiva
CONTATTAMI IN PRIVATO

Chi sono? Mistress Godiva

Sono una donna stupenda, dal corpo statuario e perfetto in ogni suo più piccolo particolare. I miei capelli sono rossi come il fuoco del piacere più intenso.

Le mie gambe lunghe che sostengono un gluteo sodo e pronto per essere adorato e leccato. I miei piedi perfetti e sempre perfettamente curati. I miei seni sono sodi e la mia terza è molto abbondante.

I capezzoli sono scuri e turgidi, sempre pronti a voler uscire dal corpetto che adoro indossare mentre punisco chi non rispetta le mie regole. Il mio ventre è piatto e i muscoli lisci che si schiudono in un due labbra che si bagnano al piacere di sentirmi desiderata.

Sono una Mistress Godiva e apprezzo molto gli uomini e le donne che desiderano darmi piacere sottomettendosi alle mie volontà.

Indosso sempre stivali in latex con tacchi alti e di colore rosso, sleep molto succinti che trattengono a stento la mia fica che si bagna al tuo piacere e calze a rete che lasciano libera la mia pelle per essere leccata e adorata. Il piacere attraverso le pratiche più soft e spinte sono la mia arte.

Chi decide di dedicarsi a me, potrà provare delle realtà che sono inimmaginabili. Il mio corpo è come il fuoco, quando ti permetterò di toccarmi ti scotterai dal desiderio di avere sempre più parti di me a tua disposizione.

Godrai anche tu, ma solo se lo desidero io e solo se farai quello che ti ordinerò di eseguire.

Massima discrezione

Mistress godiva ti attende in stile red

Come Mistress Godiva sono un’artista del mio mondo. Riesco a dare piacere al mio schiavo, facendolo desiderare fino alla follia di penetrarmi e di esplodere dentro di me.

Devo essere rispettata e ascoltata!

I miei ordini se non vengono seguiti, saranno collegati a delle punizioni che ti recheranno anche dolore prima di farti godere.

Apprezzo lo schiavo che si sottomette completamente alle mie voglie. I miei piedi dovranno essere leccati e adorati con il massimo rispetto. Mi eccito a sentire la tua lingua sui mie stivali rossi come i capelli. Sono bravissima in tutte le forme di piacere e dolore, da quelle più leggere a quelle spinte. Potrò camminarti con i tacchi, calpestarti, sculacciarti e colpire le tue parti intime.

Il tuo corpo è in mio completo possesso. Ti penetrerò da dietro, per poi permetterti di leccarmi le mie mutandine rosse e il mio ventre bagnato.

La mia bocca avvolgerà il tuo membro, ma non ti permetterò di venire se non fino a quando non sarà io a deciderlo. I tuoi desideri dovranno essere espressi con riverenza e con sottomissione.

Saprò apprezzare chi si dedica completamente al mio corpo. Solo in quel momento ti concederà di potermi sfiorare e se sarai un bravo schiavo ti inonderò con la mia pioggia dorata per poi farti leccare i miei umori.

Cosa cerco

Schiavo che mi sappia adorare

Cerco uno schiavo che voglia adorarmi e accettare la sua completa sottomissione alle mie voglie. Devi essere fisicamente prestante e con un corpo non troppo pieno di muscoli. Il tuo membro deve essere sempre pronto a darmi piacere, dato che quando deciderò che potrai penetrarmi dovrai farlo con forza e per il tempo che desidero.

Devi avere cura della tua persona. Non mi fanno impazzire gli uomini pelosi, mentre sono molto interessata a coloro che hanno pochi capelli in testa. Devi inoltre essere alto. Non accetto perditempo o persone che mi contattano solo per la mia bellezza.

Devi essere uno schiavo. Inoltre devi poter apprezzare anche le forme più spinte del mio piacere accettando con pazienza anche le punizioni più forti.

Se desideri incontrarmi e vivere quest’esperienza unica con me, allora puoi contattarmi inviando una tua foto completamente nudo.

Inoltre accetto volentieri delle piccole presentazioni per dimostrare la tua sottomissione e la tua educazione.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

8 pensieri su “Mistress Godiva ti attende in stile red – massima discrezione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *