Mistress Gaia vuole pervertire in libertà

mistress gaia
CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao, sono Gaia e sono la mistress napoletana più dominante che potrete trovare in circolazione. Se volete evadere dal solito sesso, dalla banalità dei giochi sessuali comunemente praticati dalla stragrande maggioranza delle coppie, sono la mistress che fa al caso vostro.

Adoro l’erotismo associato al sadismo, umiliarvi è la mia pratica prediletta. Vi farò soffocare col mio sedere sulla faccia e voi implorerete di fermarmi, ma lo farò solo quando ne avrò voglia. Sono io a decidere, voi siete dei semplici schiavi consci del vostro umile ruolo.

Vi farò provare alcune delle mie torture preferite e potremmo praticare insieme dei giochi di ruolo di cui sono una vera esperta, dal classico infermiera-paziente al poliziotta-detenuto fino arrivare al gioco in cui io sarò una suora e voi dei bambini cattivi da rieducare a suon di schiaffi e frustate.

Assaggerete le mie unghie mentre ve le conficcherò nella schiena o nelle cosce. Le sentirete anche mentre vi strizzerò le palle tra le mani e voi starete zitti altrimenti sarò pronta a rincarare la dose. Guai a raggiungere l’orgasmo troppo in fretta: adoro trattenerlo a oltranza e anche voi dovrete fare lo stesso altrimenti saranno guai.
Se farete i bravi vi permetterò di adorare i miei piedi che sono sempre ben curati e smaltati pronti per essere leccati e succhiati dallo slave di turno.
Avete fatto i cattivi? Venite da mistress Gaia, saprò io come rimettervi in riga. Vi infliggerò punizioni che neanche vi immaginate.
La libidine assoluta si raggiunge solo essendo liberi mentalmente da tutti i dogmi. Io lo sono e vi porterò con me nel mondo della perversione libera e sfrenata. Voi dovrete solo essere preparati e convinti dell’esperienza che affronterete. Evadere dalla quotidianità e dalla banalità non è per tutti. Provare per credere.

Padronanza di ogni tecnica e aperta ad ogni perversione

Sono pronta ad ogni perversione e attrezzata di ogni gadget per ogni evenienza: manette, fruste, pinze per i capezzoli, vibratori, corde, cinghie, cappucci, bavagli, anal e oral strapon ecc. ecc. tutto quello che vi viene in mente, io lo posseggo e lo padroneggio esattamente come saprò padroneggiare voi.

Maestra nell’arte del bondage, soft per i novellini oppure hard per i più esperti. Adoro il trampling preferibilmente con scarpa col tacco. Faccio giochi con la cera calda facendovela colare in ogni dove.
Quando avrò finito adoro farvi sborrare praticando il footjob oppure tramite la mungitura del vostro pene (milking).

CONTATTAMI IN PRIVATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *