Mistress formosa cerca schiavo a Roma

mistress romana
CONTATTAMI IN PRIVATO

Ogni città d’Italia è ricca di persone che hanno voglia di divertirsi, così nella città di Roma una mistress formosa cerca schiavo per potersi divertire al meglio ed un annuncio erotico fa proprio al caso.

Una romana molto peperina vale proprio la pena conoscerla

La capitale italiana mi ha sempre riservato delle belle sorprese e non avendomi mai delusa, anche stavolta vorrei che mi regalasse un bello schiavo che mi sappia far divertire ed allo stesso utilizzerò metodi per far si che l’incontro sia alquanto intrigante.

Mi chiamo Manuela ed ho 31 anni, lavoro come barista in un locale notturno e ciò mi porta a conoscere persone di ogni genere, nei loro occhi spesso cerco di capire quale sia la loro natura sessuale e fare ipotesi che mi danno una certa dose di eccitazione.

Non posso nascondere che i miei pensieri sono per la maggior parte del tempo di natura erotica e ci vuole poco per farli poi sfociare in sessuali se ho di fronte qualcuno che mi intriga o che sappia stuzzicarmi per bene.

Nel campo sessuale ho iniziato a muovere i primi passi che non ero ancora maggiorenne e poi andando avanti ho deciso di vivermi questo mondo andando a provare ogni sua sfumatura.

Quando poi sentivo di qualche novità che poteva esserci, ero la prima a voler provare così quando la mia curiosità sul mondo della dominazione ha preso il sopravvento, ho deciso che dovevo entrarci meglio dentro e scoprire cosa poteva attirarmi.

In poco tempo ho avuto una certa predilezione per il comando e quindi ho capito che ero perfetta per il ruolo di mistress.

Ho iniziato così ad avere le prime esperienze che mi hanno fatto ricevere i primi complimenti e ciò mi hanno spinto a continuare su questa scia facendomi migliorare sempre di più.

Quindi la mia voglia di conoscere sempre più persone da sottomettere non intende placarsi e sarete voi a far si che essa cresca e che potrete beneficiare dei miei servigi dove vi dimostrerò come attraverso i miei comandi potete godere davvero molto.

Vi voglio stupire molto e farvi eccitare

So bene come fare per riuscirci!

Ora pensate a me come colei che vi attirerà tra le sue grinfie con i suoi modi di fare e a ciò aggiungete che ho un corpo ben scolpito che sarà un piacere per i vostri occhi quando avrete modo di guardarlo.

Una terza soda di seno dove anche il fondoschiena ha la stessa consistenza, la vita è una 44 mentre la carnagione è abbastanza scura, visto che mi piace molto stare al sole ed abbronzarmi molto.

I capelli sono abbastanza lunghi e di colore nero corvino mentre i miei occhi sono castano scuri, sotto l’occhio destro ho una piccola cicatrice per un incidente avuto da piccola e ciò che vi piacerà sicuro sono le mie labbra abbastanza carnose.

Mi piace tanto avere addosso abiti aderenti perché il mio impegno per come riesco a tenere il mio corpo, merita di essere messo in mostra e far si che gli uomini facciano pensieri poco casti.

E’ più forte di me ma se so che sono notata da qualcuno non mi tiro indietro dal propormi e riuscire così ad imbastire un incontro che in breve diventa focoso e soddisfacente per entrambi.

Ho diversi tipi di abbigliamento da poter indossare quando metteremo in pratica questa disciplina sessuale ma non voglio svelarvene nessuno così l’effetto sorpresa giocherà a favore di entrambi, sarà impossibile infatti rimanere inermi davanti a ciò che vi mostrerò.

Non mi mancano nemmeno i gadget che rendono questo gioco ancora più piacevole, venite a scoprirmi e nulla vi sarà più come prima, credetemi.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

19 pensieri su “Mistress formosa cerca schiavo a Roma”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *