Mistress footjob per desideri fetish

mistress footjob
CONTATTAMI IN PRIVATO

Sono la tua sola e unica mistress fetish che ti farà impazzire coi suoi piedi da amare.
Pronto a sottometterti totalmente al mio volere?

I tuoi desideri e i miei piedi

Voglio solo mettere in chiaro un concetto, ovvero ama i miei piedi se vuoi godere e preparati a essere totalmente sottomesso a tutte le mie voglie se intendi vivere un momento di goduria veramente unico e intenso.
Io sono la mistress che ti permette di dare libero sfogo alle tue voglie usando i miei bei piedi, che sono pronto a regalarti non pochi momenti indimenticabili ma a una sola condizione: il tuo scopo è quello di adorarli dall’inizio alla fine, rispettando ogni mia richiesta e facendomi sentire viva come poche altre volte mi è successo.
Preparati a essere soffocato e torturato dai miei piedi se vuoi vivere quel momento di passione fetish che sono sicura saprai apprezzare al massimo.

Soddisfa i piedi della tua mistress

Leccami i piedi, toccali come se stessi accarezzando un oggetto prezioso e soprattutto cerca assolutamente di non deludere tutte le mie richieste, piccolo schiavo, visto che in caso contrario mi troverai costretta a doverti punire.
Sono una padrona tutta pepe che sa benissimo quanto sia importante saper usare i propri piedi nel rapporto fetish che rappresentano, per te, un vero e proprio punto del corpo femminile che ti fa impazzire.
Voglio farti sentire il sapore dei miei piedi nudi che lentamente vengono messi nella tua bocca e che sono pronti a farti vivere quella sensazione di goduria unica.
Pertanto preparati a soddisfare ogni mia richiesta, che sono sicura farà in modo che tu riuscirai effettivamente a rendere veramente unica sotto ogni aspetto.

I miei piedi e il tuo footjob

Se sei in grado di soddisfare tutte le mie voglie, avrai l’occasione di vivere quel rapporto che sono sicura ti farà veramente impazzire dalla goduria.
Sono pronta a regalarti un vero footjob fatto coi fiocchi: il tuo bell’uccello verrà coccolato dai miei piedi, facendoti sentire quel tipo di sensazione che sono sicura ti farà godere tantissimo.
Scopami i piedi in questo frangente e preparati a essere sottomesso totalmente: il mio footjob è molto prezioso e io non lo concedo quasi a nessuno quindi dovrai sentirti onorato di ricevere questo genere di pratica.

Con me godrai tanto se saprai prendere in considerazione i miei piedi e se riesci effettivamente a farmi vivere quel momento di passione unica sotto ogni aspetto.

Col mio footjob potrai avere l’occasione di spruzzare come non ti è mai accaduto mai in passato, rimanere letteralmente estasiato.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

One thought on “Mistress footjob per desideri fetish”

  1. Ferdinando says:

    Ottimo piedi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *